Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

in attesa delle pagelle ufficiali, sono stato pregato di pubblicare le pagelle di Bini così come sono emerse ieri sera a caldo durante la cena post-partita

 

1 - Gigi        5

2 - Giorgini  6,5

3 - Catozzi  5

4 - Ruspa    6-

5 - Claudio  7  :flag2:  :inchino:  :clap:  :ola:  :clap4:  :clap3:  :clap2:  :fumo:

6 - Fantoni  6+

7 - Fancelli  6,5

8 - Pace      6-

9 - Badini    6+

10 - Bini      6

11 - Simone 7

-------------------

12 - Pensi R.  6+

13 - Latini      5,5

16 - Madama 6+

Pietro e Giuliano s.v.

967953[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere l'sv in pagella ( uno che entra, scatena na rissa e te fa na mezza rovesciata volante che scheggia la traversa in 30 secondi un voto se lo meriterebbe) volevo dire una cosa:

Ieri sono stato molto felice di stare in panchina perchè invece di incazzarmi ( la panchina fa cagare, io voglio sempre giocare ed erano tre anni che non la facevo) ho capito che mi sono affezionato a tutti voi!!! Invece di stare moggio, mi sono gasato a palla e ho tifato tutti i miei compagni con ardore e sono stato contentissimo per i vari gol, le parate e le prestazioni di prim'ordine di personaggi che avevano giocato molto poco. Questo mi fa capire che, almeno da parte mia, c'è la consapevolezza di essere inserito in un bel gruppo al quale tengo molto e dal quale umanamente ho ricevuto affetto e ne riceverò sicuramente ancora. Concludendo, un abbraccio a tutti, teniamo duro e aiutiamoci l'un l'altro perchè solo così alzeremo la testa e saranno cazzi per tutti!!!!!!!

 

AVANTI AMR !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento 5 Maggio che te sbrodoli!!!

In agiunta ai voti io posso fare il commento alle prestazioni mia e di madama:

"corre, si impegna, lotta, ordinato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciando perdere l'sv in pagella ( uno che entra, scatena na rissa e te fa na mezza rovesciata volante che scheggia la traversa in 30 secondi un voto se lo meriterebbe) volevo dire una cosa:

Ieri sono stato molto felice di stare in panchina perchè invece di incazzarmi ( la panchina fa cagare, io voglio sempre giocare ed erano tre anni che non la facevo) ho capito che mi sono affezionato a tutti voi!!! Invece di stare moggio, mi sono gasato a palla e  ho tifato tutti i miei compagni con ardore e sono stato contentissimo per i vari gol, le parate e le prestazioni di prim'ordine di personaggi che avevano giocato molto poco. Questo mi fa capire che, almeno da parte mia, c'è la consapevolezza di essere inserito in un bel gruppo al quale tengo molto e dal quale umanamente ho ricevuto affetto e ne riceverò sicuramente ancora. Concludendo, un abbraccio a tutti, teniamo duro e aiutiamoci l'un l'altro perchè solo così alzeremo la testa e saranno cazzi per tutti!!!!!!!

 

AVANTI AMR !!!!!!!!!!!!!!

967968[/snapback]

 

 

DAJE PIE', PE METTETE A PARO VENERDì SERRA DEVI FANNE 3!!!!!!!!!!

 

S.V. STA PER "SIGNORIA VOSTRA", MA CHE AVEVI CAPITO?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciando perdere l'sv in pagella ( uno che entra, scatena na rissa e te fa na mezza rovesciata volante che scheggia la traversa in 30 secondi un voto se lo meriterebbe) volevo dire una cosa:

Ieri sono stato molto felice di stare in panchina perchè invece di incazzarmi ( la panchina fa cagare, io voglio sempre giocare ed erano tre anni che non la facevo) ho capito che mi sono affezionato a tutti voi!!! Invece di stare moggio, mi sono gasato a palla e  ho tifato tutti i miei compagni con ardore e sono stato contentissimo per i vari gol, le parate e le prestazioni di prim'ordine di personaggi che avevano giocato molto poco. Questo mi fa capire che, almeno da parte mia, c'è la consapevolezza di essere inserito in un bel gruppo al quale tengo molto e dal quale umanamente ho ricevuto affetto e ne riceverò sicuramente ancora. Concludendo, un abbraccio a tutti, teniamo duro e aiutiamoci l'un l'altro perchè solo così alzeremo la testa e saranno cazzi per tutti!!!!!!!

 

AVANTI AMR !!!!!!!!!!!!!!

967968[/snapback]

 

 

DAJE PIE', PE METTETE A PARO VENERDì SERRA DEVI FANNE 3!!!!!!!!!!

 

S.V. STA PER "SIGNORIA VOSTRA", MA CHE AVEVI CAPITO?? :lol:

967975[/snapback]

 

Ahahahaha, daje che scherzavo, cazzo me frega del voto!!!

Piuttosto me dirai venerdì, se gioco, me toccherà fà un partitone sennò qui la concorrenza scalpita!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciando perdere l'sv in pagella ( uno che entra, scatena na rissa e te fa na mezza rovesciata volante che scheggia la traversa in 30 secondi un voto se lo meriterebbe) volevo dire una cosa:

Ieri sono stato molto felice di stare in panchina perchè invece di incazzarmi ( la panchina fa cagare, io voglio sempre giocare ed erano tre anni che non la facevo) ho capito che mi sono affezionato a tutti voi!!! Invece di stare moggio, mi sono gasato a palla e  ho tifato tutti i miei compagni con ardore e sono stato contentissimo per i vari gol, le parate e le prestazioni di prim'ordine di personaggi che avevano giocato molto poco. Questo mi fa capire che, almeno da parte mia, c'è la consapevolezza di essere inserito in un bel gruppo al quale tengo molto e dal quale umanamente ho ricevuto affetto e ne riceverò sicuramente ancora. Concludendo, un abbraccio a tutti, teniamo duro e aiutiamoci l'un l'altro perchè solo così alzeremo la testa e saranno cazzi per tutti!!!!!!!

 

AVANTI AMR !!!!!!!!!!!!!!

967968[/snapback]

 

 

 

GRANDE CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!

CENTRATO IN PIENO LO SPIRITO DELL'AMR!!!!!!!!!!!

 

 

 

.. MA LA RISSA ME LA SO PERSA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedeva gia' da mercoledi che 5 maggio stava "in pompa"

 

mo li rigori li tiri tu?????

 

dopo aver detto che la panchina non te piaceva, guarda caso t'hanno messo titolare, capitano, e rigorista..............................

 

SECONDO ME CALCIOPOLI ANCORA NON E' FINITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedeva gia' da mercoledi che 5 maggio stava "in pompa"

 

mo li rigori li tiri tu?????

 

dopo aver detto che la panchina non te piaceva, guarda caso t'hanno messo titolare, capitano, e rigorista..............................

 

SECONDO ME CALCIOPOLI ANCORA NON E' FINITA!!!

968120[/snapback]

 

1- MAI DETTO CHE LA PANCHINA NON ME PIACE E' CHE SOFFRO TROPPO..

 

2- LI RIGORI LI TIRAVO ANCHE L'ANNO SCORSO 3 su 3 (CE LI GIOCAVAMO AGLI ALLENAMENTI)

 

3- DE CAPITANO CE NE STA UNO SOLO DA PARECCHIO ...........

 

4- CO LU PARENTE DE LU SINDACO NON CE PARLO!!!!!

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedeva gia' da mercoledi che 5 maggio stava "in pompa"

mo li rigori li tiri tu?????

dopo aver detto che la panchina non te piaceva, guarda caso t'hanno messo titolare, capitano, e rigorista..............................

 

SECONDO ME CALCIOPOLI ANCORA NON E' FINITA!!!

968120[/snapback]

io stavo a fa lu guardalinee!!!!!!!!! :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedeva gia' da mercoledi che 5 maggio stava "in pompa"

mo li rigori li tiri tu?????

dopo aver detto che la panchina non te piaceva, guarda caso t'hanno messo titolare, capitano, e rigorista..............................

 

SECONDO ME CALCIOPOLI ANCORA NON E' FINITA!!!

968120[/snapback]

io stavo a fa lu guardalinee!!!!!!!!! :huh::unsure:

968131[/snapback]

 

 

.... che si de sangemini?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PUNTO DI GIAMMATTI

 

Editoriale ad uscita casuale (in base all'umore).

 

Cari supermercataioli,

 

alla fine della partita di ieri sera ero di umore pessimo: pensavo che finalmente avremmo incassato i primi due punti della stagione e invece abbiamo impattato nuovamente, segno che nessun avvversario purtroppo, nonostante le tante raccomandazioni, va sottovalutato.

 

Non voglio dire per forza che l'abbiamo fatto, così come è vero che ogni partita è a sè.

Ma è anche vero che se troviamo sempre delle giustificazioni poi neanche le cose evidenti riusciamo più a vedere: cioè che tra la partita con l'AET e quella di ieri sera, sono passati solo 7 giorni eppure ho visto (anche se con prospettive diverse) due squadre completamente diverse.

O siamo tanto forti o siamo tanto stronz.... dipende da come ci gira.

 

Comunque tra tante negatività, voglio dire ben tornato a chi per tanto tempo è stato fuori causa infortunio ed ha sempre stretto i denti (dal nervosismo..) senza dire niente: Claudio.

 

Per il resto potrei stare qui a dire tante fesserie che poi non servono niente. L'unica medicina per noi sono gli allenamenti e un'altra gara gaiarda con lo Stroncone che serve a darci un pò di fiducia che forse, ultimamente, è quello ci manca.

 

Però cè una cosa che non mi piace e che voglio sottolineare: ragazzi, dentro al campo si strilla troppo e non diamo una bella impressione a chi ci segue da fuori. Parliamo in venti quando invece spetterebbe all'allenatore e al capitano. Insomma un pò di disciplina non ci farebbe male. Lo si vede anche dai tanti cartellini gialli e rossi presi durante le partite: non vorrei che qualcuno confondesse la grinta (che si dimostra anche stando zitti) con qualcos'altro.....

 

Infine, per quanto, per certi sensi avete ragione, io se fossi stato Catozzi a quest'ora me ne sarei andato.....quindi occhio a non esagerare nei suoi confronti: questo è un consiglio quindi ognuno lo interpreti a modo suo.

 

Per il resto, non ci buttiamo giù....riprendendo una frase di Mister Think detta ieri sera negli spogliatoi: "anche questa sera abbiamo mantenuto la nostra solita media.....".

 

 

Avanti AMR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PUNTO DI GIAMMATTI

 

Editoriale ad uscita casuale (in base all'umore).

 

Cari supermercataioli,

 

alla fine della partita di ieri sera ero di umore pessimo: pensavo che finalmente avremmo incassato i primi due punti della stagione e invece abbiamo impattato nuovamente, segno che nessun avvversario purtroppo, nonostante le tante raccomandazioni, va sottovalutato.

 

Non voglio dire per forza che l'abbiamo fatto, così come è vero che ogni partita è a sè.

Ma è anche vero che se troviamo sempre delle giustificazioni poi neanche le cose evidenti riusciamo più a vedere: cioè che tra la partita con l'AET e quella di ieri sera, sono passati solo 7 giorni eppure ho visto (anche se con prospettive diverse) due squadre completamente diverse.

O siamo tanto forti o siamo tanto stronz.... dipende da come ci gira.

 

Comunque tra tante negatività, voglio dire ben tornato a chi per tanto tempo è stato fuori causa infortunio ed ha sempre stretto i denti (dal nervosismo..) senza dire niente: Claudio.

 

Per il resto potrei stare qui a dire tante fesserie che poi non servono niente. L'unica medicina per noi sono gli allenamenti e un'altra gara gaiarda con lo Stroncone che serve a darci un pò di fiducia che forse, ultimamente, è quello ci manca.

 

Però cè una cosa che non mi piace e che voglio sottolineare: ragazzi, dentro al campo si strilla troppo e non diamo una bella impressione a chi ci segue da fuori. Parliamo in venti quando invece spetterebbe all'allenatore e al capitano. Insomma un pò di disciplina non ci farebbe male. Lo si vede anche dai tanti cartellini gialli e rossi presi durante le partite: non vorrei che qualcuno confondesse la grinta (che si dimostra anche stando zitti) con qualcos'altro.....

 

Infine, per quanto, per certi sensi avete ragione, io se fossi stato Catozzi a quest'ora me ne sarei andato.....quindi occhio a non esagerare nei suoi confronti: questo è un consiglio quindi ognuno lo interpreti a modo suo.

 

Per il resto, non ci buttiamo giù....riprendendo una frase di Mister Think detta ieri sera negli spogliatoi: "anche questa sera abbiamo mantenuto la nostra solita media.....".

 

 

Avanti AMR

968210[/snapback]

 

contro l'AET eravamo tutti più concentrati e "cattivi" sportivamente parlando

come dicevo ieri a cena col mister noi giochiamo bene quando stiamo perdendo oppure quando sappiamo che l'avversario è molto forte (migliori partite con Gramsci e AET)

Ogni volta che andiamo in vantaggio (vedi jenin, vedi Egizi, vedi ieri) ce rilassamo troppo e pensamo de avè già vinto..................E' questo che ci manca maggiormente secondo me: LA CONTINUITA' DELLA CONCENTRAZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRO MONDO – STRETTURA 2 a 2

 

Ardaje! Altro punto gettato all’ortiche dalla compagine altromondista. Vittoria che quindi tarda ad arrivare in casa rossoblu anche se, come direbbe qualcuno, “daje che è maturu!”

Mister Think stavolta non c’ha nessuno che gioca e torna al suo vecchio amore facendo un po’ di turn-over in vista della sfida ravvicinata di venerdì co li strunculini (ma sempre a Arrone giocamo? Ma com’è fatto stu calendario? L’andata tutte a casa, lu ritorno tutte fori???………….confusi!!)

Comunque veniamo alla fredda cronaca:

Pronti, partenza, golle…………..pe loro però! Un innocuo lancio da metà campo viene battezzato male dall’esordiente Gigi, che accarezza la palla co la panza ma non la ferma…………….risultato 0-1 dopo 1 minuto. Non è male!!!

Ce frega un cazzo a noi però e cucì ce mettemo a capoccia bassa alla ricerca del pareggio………senonchè su na bella sgroppata loro ce scappa pure lu rigore contro……….la serata se mette bene pensamo: e infatti c’emo ragione perché Gigi se riscatta e para lu rigurittu!!!! E’ lu momento nostro e su una spizzata de Badini, lu fratello de Simone, quillu bravo e che stasera è venuto, fa 1-1.

Continuiamo ad attaccare da vera squadra che sa il fatto suo, ma pare che Catozzi non se lu ricorda tanto bene anche se Bini-Bini non è che glielu manna a dì: “Diego qui corta………ma dove casso vai, porco due……………Diegooooooooo ma vaffanculo!!!”………praticamente parte a sinistra e poi dopo 72 tocchi te lu ritrovi a destra……………Aanarchico!!!

Fatto sta che comunque continuiamo a produrre e a forza de daje ce riscappa lu rigorittu (porca madoro manco stavolta steo dentro pe tirallo……..), che 5 maggio realizza in scioltezza allo scadere del primo tempo.

Nel secondo tempo rientriamo concentratissimi e attenti, tanto è vero che al 2° minuto pigliamo lu secondo gol!!!!! Fortuna che non era una partita de basket che se gioca su 4 tempi sennò pigliavamo lu terzo al terzo minuto e lu quarto al quarto………….ma se mi nonno c’aveva 3 palle era un flipper………..tilt!!!! Eh già, giusto tilt perché comunque non siamo più la squadra del primo tempo in cui fra l’altro la serpe si era esibita in grossi giochi de gambe, lanci, trikke-trakke e bombe a mano. Sembriamo un po’ sulle gambe e meno lucidi, rischiando anche qualche contropiede micidiale.

In sostanza pigliamo meno palloni ma sulle caviglie non ce frega niciuno……………certi stonfi da antologia……………..praticamente quasi tutto lu centrocampo e la difesa ammoniti…………..E LA CLASSIFICA DISCIPLINA SI IMPENNAAAAA!!!!

Entrano pure lu Think piccolo, Latinì e Pietro che in 5 minuti minaccia di morte un avversario, genera un conflitto arabo-israeliano e sfiora il gol per ben 2 volte la prima delle quali con una sforbiciata stile figurine Panini che se entrà fa lu giro de campo a picchiu de fori!!!!!!

La partita finisce un po’ in calando ed è anche normale visto che lu campo è bello pesante vista l’acqua che ha fatto pe tutto lu giorn e siccome me se so pure gelati li piedi è ora che c’annamo a fa la doccia.

 

LA MORALE DELLA SERATA E’: PROVAMO A PIGLIA’ UN GOL A FREDDO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

""""Entrano pure lu Think piccolo, Latinì e Pietro che in 5 minuti minaccia di morte un avversario, genera un conflitto arabo-israeliano e sfiora il gol per ben 2 volte la prima delle quali con una sforbiciata stile figurine Panini che se entrà fa lu giro de campo a picchiu de fori!!!!!!"""""

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHA :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATO ECCELLENZA

EDILSERVICE GRAMSCI 0 – 0

OCRIA FEMA 0 – 4

MONDO RISPARMIO STRETTURA 2 – 2

S. VALENTINO JENIN 1 – 1

STRONCONE TTL 1 – 1

UNITRIBE ARREDAMENTI EGIZI 4 - 1

RIPOSA A.E.T.

 

Classifica ECCELLENZA 6^ GIORNATA DI ANDATA

 

7 AET

7 EDILSERVICE

6 S. VALENTINO

6 JENIN

5 GRAMSCI

5 TTL

5 FEMA

5 UNITRIBE

5 STRONCONE

4 ARREDAMENTI EGIZI

3 MONDO RISPARMIO

2 STRETTURA

0 OCRIA

 

ECCELLENZA SQUALIFICATI PER 1 GIORNATA

COGNOME NOME SOCIETA’ SANZIONI

PACE STEFANO MONDO RISPARMIO SOMMA AMMONIZ

FANTONI ROBERTO MONDO RISPARMIO SOMMA AMMONIZ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISULTATO ECCELLENZA

EDILSERVICE GRAMSCI 0 – 0

OCRIA FEMA 0 – 4

MONDO RISPARMIO STRETTURA 2 – 2

S. VALENTINO JENIN 1 – 1

STRONCONE TTL 1 – 1

UNITRIBE ARREDAMENTI EGIZI 4 - 1

RIPOSA A.E.T.

 

Classifica ECCELLENZA 6^ GIORNATA DI ANDATA

 

7 AET

7 EDILSERVICE

6 S. VALENTINO

6 JENIN

5 GRAMSCI

5 TTL

5 FEMA

5 UNITRIBE

5 STRONCONE

4 ARREDAMENTI EGIZI

3 MONDO RISPARMIO

2 STRETTURA

0 OCRIA

 

ECCELLENZA SQUALIFICATI PER 1 GIORNATA

COGNOME NOME SOCIETA’ SANZIONI

PACE STEFANO MONDO RISPARMIO SOMMA AMMONIZ

FANTONI ROBERTO MONDO RISPARMIO SOMMA AMMONIZ.

968569[/snapback]

 

ma le squalifiche scattano alla terza ammonizione???

allora co 2 sto in diffida :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSA DOVEROSA: nella stesura delle pagelle terrò fede ai voti di BINI_BINI...quindi di mio ce stanno solo le solite cazzate... :lol:

 

GIGI: dopo tanto peregrinare finalmente riesce ad esordire con la maglia rossoblu...purtroppo non azzecca le serata, o perlomeno ne azzecca metà...parte ad handicap con la "papera" sul primo gol poi sventa da grande il rigore del possibile 2-0 e qualche responsabilità anche sul gol del pareggio...comunque a parziale scusante l'emozione dell'esordio, ma la stoffa c'è!!

VOTO: 5 FANELLU TREMARELLU

 

CAZZOTTI: è un po nell'occhio del ciclone da qualche settimana e forse non riesce a giocare tranquillo anche per quello, ma evidenzia sempre una confusione tattica a volte disarmante, e sinceramente da uno della sua esperienza non te lo aspetti!

VOTO: 5 EFEDRINA

 

GIORGINI: anche per lui esordio dal primo minuto. Si inserisce bene negli schemi AMR, senza timori fino alla fine...o quasi...nel senso che gli ultimi cinque minuti se lo mangiano i crampi sotto l'occhio indifferente di Cesenticerqua :lol:

VOTO: 6,5 SPAVALDO

 

FANTONI: anche stasera dente e ganassa ...e non ce n'è per nessuno...una sola sbavatura sul calcio di rigore procurato...ATTENZIONE!! Poi tanti palloni rubati e caviglie "accarezzate"

VOTO: 6+ FANTOMAS C'E'

 

5 MAGGIO: ERA ORA! torna titolare dopo un'era o forse più...e lo fa da capitano. Sicurezza e pochi fronzoli come solito, si permette anche il lusso di spodestare Pace come rigorista e sigla il momentaneo 2-1

VOTO: 7 MANGIABAMBINI

 

RUSPA: per l'ing. serata da titolare e solito lavoro oscuro in mezzo al campo vicino a BINI_BINI...pensate che onore...per il resto poche sbavature che lo portano alla sosituzione nel secondo tempo

VOTO: 6- GGUASTU PE LU PALLO'

 

SERPE: parte male, con quattro o cinque ripartenze regalate agli avversari..poi Bini se lo magna de parole e lui si sveglia sfoderando finalmente una bella gara, corsa e buone giocate...forse gli manca la calma nel giocare la palla, ma comunque in miglioramento

VOTO: 6,5 TAGLIANDATO

 

PACE: serata quasi anonima per il fortissimo :lol: esterno sinistro....forse sente la pressione per il ritorno in campo del "vero"capitano, ma resta il fatto che si muove tantissimo concludendo poco...da uno come lui ti aspetti sempre il colpo di genio, e contro li fornari non c'è stato

VOTO: 6- SULLA FIDUCIA

 

BINI: stasera in mezzo al campo a comandare, lo fa bene..un po lento nei recuperi ma da gente come lui c'è sempre da imparare!

VOTO: 6 ESEMPIO

 

BADINI: meglio delle ultime opache prestazioni, forse il modulo a due punte gli permette di svariare meno e di concentrarsi di più sul gioco della squadra..smista bene per Simone mandandolo spesso all'uno contro uno...esce nel finale...

VOTO: 6+ CREDEMOCE!

 

SIMONE: gol e tantissime azioni pericolose...la sua velocità se supportata dalla testa sono in grado di dare all'AMR l'arma vincente in attacco...un po impreciso sotto porta, ma sempre e costantemente su tutti i palloni

VOTO: 7 FURMINE!

 

ROBERTONE: sostituisce il capitano e si trova subito in una situazione di semi-rissa dove vorrebbe fare da pacere, ma da come parte tutti temiamo una strage di innocenti...per il resto si difende con ordine senza rischi

VOTO: 6+ PESI MASSIMI

 

LATINI: entra ad inizio ripresa e prova da subito a cambiare marcia alla partita..ci riesce a metà pochi palloni giocabili, ma è l'unico che in due occasioni va a cercale il tiro da fuori...sfortunato...

VOTO: 5,5 INCOMPIUTO

 

MADAMA: corre, si impegna... :lol::lol::lol:

VOTO: 6+

 

PIETRO: anche stasera le prova veramente tutte ma rimane ancora a secco...la rissa è un diversivo, ma la prossima volta lascia perde...testa calda! L' occasione della semirovesciata e la serpentina sulla linea di fondo con il portiere che sventa in uscita meritano il prezzo del biglietto...manca solo il gol

VOTO 6- DAJEEEEEEEE

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente se riesce a vedere il 6 nella mia pagella, stranamente poi preso in 3 minuti di gioco anzichè 80......lascierebbe ben sperare!!!! DAJIEEEEEEEEEEE SERPACCIAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA DOVEROSA: nella stesura delle pagelle terrò fede ai voti di BINI_BINI...quindi di mio ce stanno solo le solite cazzate... :lol:

 

GIGI: dopo tanto peregrinare finalmente riesce ad esordire con la maglia rossoblu...purtroppo non azzecca le serata, o perlomeno ne azzecca metà...parte ad handicap con la "papera" sul primo gol poi sventa da grande il rigore del possibile 2-0 e qualche responsabilità anche sul gol del pareggio...comunque a parziale scusante l'emozione dell'esordio, ma la stoffa c'è!!

VOTO: 5 FANELLU TREMARELLU

 

CAZZOTTI: è un po nell'occhio del ciclone da qualche settimana e forse non riesce a giocare tranquillo anche per quello, ma evidenzia sempre una confusione tattica a volte disarmante, e sinceramente da uno della sua esperienza non te lo aspetti!

VOTO: 5 EFEDRINA

 

GIORGINI: anche per lui esordio dal primo minuto. Si inserisce bene negli schemi AMR, senza timori fino alla fine...o quasi...nel senso che gli ultimi cinque minuti se lo mangiano i crampi sotto l'occhio indifferente di Cesenticerqua :lol:

VOTO: 6,5 SPAVALDO

 

FANTONI: anche stasera dente e ganassa ...e non ce n'è per nessuno...una sola sbavatura sul calcio di rigore procurato...ATTENZIONE!! Poi tanti palloni rubati e caviglie "accarezzate"

VOTO: 6+ FANTOMAS C'E'

 

5 MAGGIO: ERA ORA! torna titolare dopo un'era o forse più...e lo fa da capitano. Sicurezza e pochi fronzoli come solito, si permette anche il lusso di spodestare Pace come rigorista e sigla il momentaneo 2-1

VOTO: 7 MANGIABAMBINI

 

RUSPA: per l'ing. serata da titolare e solito lavoro oscuro in mezzo al campo vicino a BINI_BINI...pensate che onore...per il resto poche sbavature che lo portano alla sosituzione nel secondo tempo

VOTO: 6- GGUASTU PE LU PALLO'

 

SERPE: parte male, con quattro o cinque ripartenze regalate agli avversari..poi Bini se lo magna de parole e lui si ADDORMENTA DEFINITAVEMENTE , corsa e NIENTE giocate...forse gli manca la calma nel giocare la palla, ma comunque in miglioramento FRA UN ANNO FORSE.

VOTO: 4,5    DOPO CHE BINI  GLI DICE CHE CAZZO FAI GIOCHI A LU PALLO'? COMINCIA IL LECCHINAGGIO......SLUPP SLUPP SLUPPALUP. C'HAI RAGIONE E' COLPA MIA, NON C'HO CAPITO UN CAZZO, BINI SI LU PIU' FORTE PORTIERE CHE LA TERNANA ABBIA MAI AVUTO, PACCHETTE SULLE SPALLE E COMINCIA A CORRERE ED ARRUFFARE, MOLTA QUANTITA' E POCA QUALITA'. FUMOSO. FA COME PESCE DATTE ALL'ITTICA.

 

PACE: serata quasi anonima per il fortissimo :lol:  esterno sinistro....forse sente la pressione per il ritorno in campo del "vero"capitano, ma resta il fatto che si muove tantissimo concludendo poco...da uno come lui ti aspetti sempre il colpo di genio, e contro li fornari non c'è stato

VOTO: 6- SULLA FIDUCIA

 

BINI: stasera in mezzo al campo a comandare, lo fa bene..un po lento nei recuperi ma da gente come lui c'è sempre da imparare!

VOTO: 6 ESEMPIO

 

BADINI: meglio delle ultime opache prestazioni, forse il modulo a due punte gli permette di svariare meno e di concentrarsi di più sul gioco della squadra..smista bene per Simone mandandolo spesso all'uno contro uno...esce nel finale...

VOTO: 6+ CREDEMOCE!

 

SIMONE: gol e tantissime azioni pericolose...la sua velocità se supportata dalla testa sono in grado di dare all'AMR l'arma vincente in attacco...un po impreciso sotto porta, ma sempre e costantemente su tutti i palloni

VOTO: 7 FURMINE!

 

ROBERTONE: sostituisce il capitano e si trova subito in una situazione di semi-rissa dove vorrebbe fare da pacere, ma da come parte tutti temiamo una strage di innocenti...per il resto si difende con ordine senza rischi

VOTO: 6+ PESI MASSIMI

 

LATINI: entra ad inizio ripresa e prova da subito a cambiare marcia alla partita..ci riesce a metà pochi palloni giocabili, ma è l'unico che in due occasioni va a cercale il tiro da fuori...sfortunato...

VOTO: 5,5 INCOMPIUTO

 

MADAMA: corre, si impegna...  :lol:  :lol:  :lol:

VOTO: 6+

 

PIETRO: anche stasera le prova veramente tutte ma rimane ancora a secco...la rissa è un diversivo, ma la prossima volta lascia perde...testa calda! L' occasione della semirovesciata e la serpentina sulla linea di fondo con il portiere che sventa in uscita meritano il prezzo del biglietto...manca solo il gol

VOTO 6- DAJEEEEEEEE

968859[/snapback]

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.