Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

VISTA LA CLASSIFICA ILCOMMENTO SAREBBE:" campionato livellato,malgrado i punti persi e le disattenzioni dei vari reparti saremmo quasi lì lì"

PECCATO

968906[/snapback]

 

 

... e si ........... se i vari reparti sbagliassero meno..... specialmente li rigori..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LATINI: entra ad inizio ripresa e prova da subito a cambiare marcia alla partita..ci riesce a metà pochi palloni giocabili, ma è l'unico che in due occasioni va a cercale il tiro da fuori...sfortunato...

VOTO: 5,5 INCOMPIUTO

 

ma non roppete li cojoni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' PURTROPPO IERI SERA MI SONO BLOCCATO CON LA SCHIENA E STAMATTINA E' PEGGIO CHE MAI...A MENO DI MIRACOLI SARO' COSTRETTO A DARE FORFAIT!!! RUSPAAAA COME HAI FATTO A RISOLVERE LA QUESTUA??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIATE IN PACE CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

969114[/snapback]

dice che Goldrake s'è pentito.................

 

riguardo la classifica: secondo me meritavamo almeno 3 punti in più (2 rigori sbagliati decisivi e vittoria lunedì) e allora saremmo stati secondi.

Può succedere di tutto.

 

DAJE PORCA MADORO :paciu:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIATE IN PACE CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

969114[/snapback]

dice che Goldrake s'è pentito.................

 

 

riguardo la classifica: secondo meritavamo almeno punti in più (2 rigori sbagliati decisivi e vittoria lunedì) e allora saremmo stati secondi.

Può succedere di tutto.

 

DAJE PORCA MADORO :paciu:

969135[/snapback]

 

 

SI PARLA DI CONTROEDITORIALE?!?!?!?! :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco all'urlo di dolore de Lu Doctor......Causa botta con Badini ricevuta con l'Aet non potro' essere dei vostri venerdì sera,ho dolori ovunque, perfino nella spina dorsale. Mi sono andato a far vedere e il dottore mi ha fermato!!!!

Verrò comunque a sostenere la squadra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco all'urlo di dolore de Lu Doctor......Causa botta con Badini ricevuta con l'Aet non potro' essere dei vostri venerdì sera,ho dolori ovunque, perfino nella spina dorsale. Mi sono andato a far vedere e il dottore mi ha fermato!!!!

Verrò comunque a sostenere la squadra!!!!!

969181[/snapback]

 

Rompo per un momento il mio silenzio stampa per sottolineare che avendo ricevuto dalla dirigenza la maglia numero 71 da giocatore di movimento posso candidarmi alla sostituzione di Ciccio. Passo e chiudo, alla prossima B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco all'urlo di dolore de Lu Doctor......Causa botta con Badini ricevuta con l'Aet non potro' essere dei vostri venerdì sera,ho dolori ovunque, perfino nella spina dorsale. Mi sono andato a far vedere e il dottore mi ha fermato!!!!

Verrò comunque a sostenere la squadra!!!!!

969181[/snapback]

 

Rompo per un momento il mio silenzio stampa per sottolineare che avendo ricevuto dalla dirigenza la maglia numero 71 da giocatore di movimento posso candidarmi alla sostituzione di Ciccio. Passo e chiudo, alla prossima B-)

969289[/snapback]

 

 

potrebbe essere possibile solo in caso di fine definitiva del silenzio stampa..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà che macello!! già semo scarsi, co ste defezioni rischiamo grosso se non ce mettemo una grossa determinazione!

Ultimamente non ho visto bene la squadra, mi sembrano saltati i nervi a parecchi

Io consiglio di parlare di meno e giocare con impegno altrimenti rischiamo di fare un campionato anonimo

P.S. tutti i cartellini che abbiamo preso sono stati per chiacchierà e quasi nessuno per falli o entrate decise...riflettiamo su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima de campionato qualcuno s'era lamentato che eravamo troppi...beh ringraziamo dio dico io!!!

Venerdi per la prima volta siamo in emergenza:

Pace, Fantomas, Ciccio, Dep, Lu doctor in un colpo solo....ma dobbiamo crederci lo stesso!

Madama ha ragione...poche chiacchiere e svejamoce llà mezzo...cazzo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rompo per un momento il mio silenzio stampa per sottolineare che avendo ricevuto dalla dirigenza la maglia numero 71 da giocatore di movimento posso candidarmi alla sostituzione di Ciccio. Passo e chiudo, alla prossima  B-)

969289[/snapback]

 

Com'è finita l'ultima di campionato dello scorso anno? Chi aveva segnato? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla prima de campionato qualcuno s'era lamentato che eravamo troppi...beh ringraziamo dio dico io!!!

Venerdi per la prima volta siamo in emergenza:

Pace, Fantomas, Ciccio, Dep, Lu doctor in un colpo solo....ma dobbiamo crederci lo stesso!

Madama ha ragione...poche chiacchiere e svejamoce llà mezzo...cazzo! :angry:

969358[/snapback]

 

 

anche io potrei entrare a far parte di questo cazzo elenco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla prima de campionato qualcuno s'era lamentato che eravamo troppi...beh ringraziamo dio dico io!!!

Venerdi per la prima volta siamo in emergenza:

Pace, Fantomas, Ciccio, Dep, Lu doctor in un colpo solo....ma dobbiamo crederci lo stesso!

Madama ha ragione...poche chiacchiere e svejamoce llà mezzo...cazzo! :angry:

969358[/snapback]

 

 

anche io potrei entrare a far parte di questo cazzo elenco....

969450[/snapback]

 

 

come sopra................ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti dolori in giro!!!

 

Daje rega' CREDEMOCE!!!

 

Per la cronaca, posso dire che anche io non ci saro' visto che esco alle 22, ma se tutto ok casomai vengo a vedere LA MIA SQUADRA DEL CUORE ad Arrone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che dire...peggio de ieri sera non credo si possa fare!

 

Doverosa premessa: non voglio assolutamente fare polemica, ne prendermela con l'arbitro tantomeno con chi ieri sera non c'era...sono solo tanto amareggiato e non me la sento di fare le pagelle dopo una gara come quella di ieri...

 

voglio però stimolare tutti a riflettere....Sono quasi due anni che gioco con l'AMR e il clima che siamo riusciti a creare intorno a questa squadra è ECCEZIONALE! Siamo un gran gruppo, come più volte sottolineato, e questa bella situazione ci da la forza di venire agli allenamenti e ci permette di divertirci sempre e comunque.

Dopo la partita di ieri sera, per la prima volta da quando indosso la maglia rossoblu, ero triste...e non è la prima volta che perdiamo...ma ieri sera c'è stato qualcosa che non va bene.

Non è possibile perdere in quel modo, al di là degli errori arbitrali madornali, è assurdo concedere il fianco agli avversari per tutta e dico tutta la gara...ma un minimo de coglioni ce li abbiamo???

E' un periodo di merda, lo so, come tirano a porta fanno gol...anche ieri sera un rigore e un autogol de schiena...però non siamo comunque giustificati...rischiamo di rovinare quanto di bello costruito in due anni!

Meditiamo tutti...perchè dalle sconfitte, soprattutto dalle bruttissime prestazioni, si impara a migliorare...io credo che il nostro problema sia di convinzione dei propri mezzi, altrimenti non si giustificherebbero le belle partite contro AET, GRAMSCI, STRETTURA e JENIN.

 

In conclusioni per la partita di ieri sera do uno ZERO a tutti, titolari e panchinari...ma mettiamo un punto e andiamo a capo già da martedi agli allenamenti!

Il presidente ha ragione...TOCCA SOFFIACCE...e questa è una dote che dobbiamo avere tutti...

AVANTI AMR :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.