Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

...che dire...peggio de ieri sera non credo si possa fare!

 

Doverosa premessa: non voglio assolutamente fare polemica, ne prendermela con l'arbitro tantomeno con chi ieri sera non c'era...sono solo tanto amareggiato e non me la sento di fare le pagelle dopo una gara come quella di ieri...

 

voglio però stimolare tutti a riflettere....Sono quasi due anni che gioco con l'AMR e il clima che siamo riusciti a creare intorno a questa squadra è ECCEZIONALE! Siamo un gran gruppo, come più volte sottolineato, e questa bella situazione ci da la forza di venire agli allenamenti e ci permette di divertirci sempre e comunque.

Dopo la partita di ieri sera, per la prima volta da quando indosso la maglia rossoblu, ero triste...e non è la prima volta che perdiamo...ma ieri sera c'è stato qualcosa che non va bene.

Non è possibile perdere in quel modo, al di là degli errori arbitrali madornali, è assurdo concedere il fianco agli avversari per tutta e dico tutta la gara...ma un minimo de coglioni ce li abbiamo???

E' un periodo di merda, lo so, come tirano a porta fanno gol...anche ieri sera un rigore e un autogol de schiena...però non siamo comunque giustificati...rischiamo di rovinare quanto di bello costruito in due anni!

Meditiamo tutti...perchè dalle sconfitte, soprattutto dalle bruttissime prestazioni, si impara a migliorare...io credo che il nostro problema sia di convinzione dei propri mezzi, altrimenti non si giustificherebbero le belle partite contro AET, GRAMSCI, STRETTURA e JENIN.

 

In conclusioni per la partita di ieri sera do uno ZERO a tutti, titolari e panchinari...ma mettiamo un punto e andiamo a capo già da martedi agli allenamenti!

Il presidente ha ragione...TOCCA SOFFIACCE...e questa è una dote che dobbiamo avere tutti...

AVANTI AMR :)

970417[/snapback]

 

quoto e sospendo anche io il resoconto della partita

clà metti questa riflessione sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anche io a quanto scritto da Rubesco e Cesenti ed aggiungo che in campo bisognerebbe chiacchierà de meno e corre de più!!!!! e poi regà io non ce la faccio più a sentì quell'altri che negli spogliatoi a fine partita strillano come ossessi per una vittoria. Me so rotto li cojo.....tiramo fori le palle, dimostriamo nelle prossime partite quello che sappiamo fare e vincemo una partita che so convinto che dopo tutte le nostre paure spariranno B-)

AVANTI AMR :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera la squalifica m'ha permesso de vedè un pezzo de partita da fori con obiettività e un pò de calma.

Appare evidente che non semo fenomeni ma appare ancora più evidente che chiacchieramo tanto ma proprio tanto.....io dovrei stà zitto perchè sò uno che ce metto sempre la lingua però poi glie corro dietro all'avversari fino a che non ce n'ho più.

Qualcuno (no polemica ma realtà) chiacchiera e se ferma......è il punto de non ritorno così se va giù a picco!!

Caro Ale te diverti una vorda due tre ma poi quanno non vinci mai non te diverti più e finisce come ieri sera.....ce semo capiti no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei dire la mia sulla partita, anche se nella sostanza è già stato detto tutto.

Una cosa l'ho notata, non ce po stà un bel gruppo in cui ce qualcuno che critica sempre e qualcuno che viene sempre messo sotto accusa e se deve giustificà,(c'è il mister per questo) dove ognuno ha la sua idea di calcio e la tira fori durante la partita, se se sbaglia ci si deve incoraggiare non insultare

Cambiamo rotta, TROPPI GALLI A CANTA'!!!!!!

Comunque semo scarsi!!!e dura ammettelo ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA ALMENO CHE SU UNA COSA SEMO TUTTI D'ACCORDO: BASTA DE CHIACCHIERA' E STRILLA IN CAMPO, SEMBRA UNA BARZELLETTA E NOI I PROTAGONISTI.

ME FA PIACERE CHE ANCHE LU MOHICANO LO DICA.

ANCH'IO ERO SCORAGGIATO DOPO LA PARTITA, MA ANCHE DURANTE ......E NONOSTANTE QUESTO NON HO MAI SMESSO DE CORRE DIETRO A NESSUNO, NEANCHE QUANDO CE NE AVEVO DUE DA LA PARTE MIA E SAPEVO CHE TANTO UNO LA PASSAVA A L'ANDRO E COSI' ME SUPERAVANO (QUASI METAFORA PE' SPIEGAVVE IN CHE RAZZA DE DISPERAZIONE ME TROVAVO MA NONOSTANTE TUTTO CONTINUAVO).

ALLA FINE ME SEMBRA CHE TUTTI SEMO D'ACCORDO SU UN'ANDRA COSA:

NON ROMPEMO STU BELLU GIOCATTOLO CHE CE SEMO CREATI.

QUANNO FINISCE LA PARTITA, OGNUNO CHE ESCE DEVE ESSE CONVINTO CHE HA DATO IL MASSIMO, ANCHE SE HA GIOCATO DA SCHIFO.

E' COME ME SENTO IO ADESSO, SO' CHE HO FATTO SCHIFO MA MANNO FATTO MALE LI STINCHI (VE LO GIURO) TUTTO VENERDI' SERA (FORTUNA! ALMENO M'HANNO TENUTO SVEGLIO PE' TUTTO LU VIAGGIO VERSO SORA) SABATO E DOMENICA MATTINA.

DAJE RAGA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza!!!!!!!

 

lunedi abbiamo subito una buona occasione per riscattarci

 

giochiamo contro la TTL, vediamo di mozzicare tuti quanti e magari, come sopra scritto da tutti Voi, parlare un po di meno!!

 

ricordiamo i 4 pappini che ci hanno fatto in casa nostra l'anno scorso!!!!!!!!!!!!1

 

 

AVANTI AMR!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che le cose vadano così...

Però da osservatore esterno vorrei ricordarvi che anche la scorsa stagione attraversammo un periodo simile. Sconfitte su sconfitte [qualcuna anche con 4 pesche sul groppone] e stessi discorsi che vi vedo fare ora.

Poi cos'è successo? Niente, è solo cambiato il vento. Nel calcio va così, periodi buoni, dove ti viene tutto e periodi neri che non riesci neanche ad aprire l'acqua calda della doccia.

Magari impegnatevi ancora di più, magari state un pò più zitti o magari fatevi imbottire le famose crostate del presidente di anabolizzanti.

Comunque sia nessun dramma, maniche rimboccate e AVANTI AMR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra che il livello di demoralizzazione sia troooppo spinto.

Come tutti gli anni (siamo al 5° di AMR), anche quest'anno, visto che non siamo una squadra fortissimi, ci saranno alti e bassi. Per adesso la cosa che personalmente mi deprime di più è la coppa disciplina, non ci facciamo una bella figura. Un conto è essere primi in classifica ed ultimi in disciplina, altro è essere ultimi in entrambe: saremmo proprio SOMARI.

Avanti AMR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti mi sembra che il livello di demoralizzazione sia troooppo spinto.

Come tutti gli anni (siamo al 5° di AMR), anche quest'anno, visto che non siamo una squadra fortissimi, ci saranno alti e bassi. Per adesso la cosa che personalmente mi deprime di più è la coppa disciplina, non ci facciamo una bella figura. Un conto è essere primi in classifica ed ultimi in disciplina, altro è essere ultimi in entrambe: saremmo proprio SOMARI.

Avanti AMR.

971853[/snapback]

 

lammezzo venerdì ce mancava proprio Ruspa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera tutti presenti che du chiacchiere sulla situazione non ce farebbero male.............

972375[/snapback]

 

concordo anche io... ;)

972391[/snapback]

 

 

Anche io, però ddue ddue che fa freddo!!! Confermato orario anticipato 20,15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera tutti presenti che du chiacchiere sulla situazione non ce farebbero male.............

972375[/snapback]

 

concordo anche io... ;)

972391[/snapback]

 

 

Anche io, però ddue ddue che fa freddo!!! Confermato orario anticipato 20,15?

972553[/snapback]

 

 

si ingegnè...20.15!!

 

Ragazzi semo scarsi e questo è chiaro...ma co la capoccia a posto potemo fa ancora un bel campionato, di questo ne sono straconvinto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che le parole di ieri sera siano servite a qualche cosa.................anche se ho qualche dubbio :(

 

 

comunque, almeno le partitelle, sempre vincenti................................. a parte lu moicano che ormai perde pure a briscola e rubafazzoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE MI ASPETTAVO UNA CHIACCHIERATA PIU' RICCA DI CONTENUTI IERI SERA ED INVECE SONO RIMASTO UN PO' COSI'...INTERDETTO!!! SONO ARRIVATO TARDI E CREDEVO CHE AVESTE PARLATO ANCHE PRIMA, MA SE CESENTI PARLA COSI' MI CONFERMA LE MIE PRIME IMPRESSIONI....PER ME DOVEVA ESSERE PIU' INCAZZATA! SALUTI GOD SAVE AMR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paticamente ha detto che vole impegno massimo sempre!!

 

Ha stigmatizzato il comportamento di Mr Pensi e del sottoscritto capitano nei confronti del direttore di gara..

 

Vuole la massima lealtà/sportività in campo!!

 

 

infine TOCCA DASSE DA FA!!!!!!!!!!!!!!!

 

oppure ce damo tutti a lu GOLFE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.