Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

tipo che s'è piccato per chè anche ieri sera non c'aveva la mjetta e poi lu mister non l'ha fatto giocà perchè Massimiliano Conti je doveva raccontà de li supermercati che stanno aprendo in tutto il globo...e perchè lu Bambino jeri sera ha pijato un bellu Q U A T T R O :lol::lol::lol:

 

BAMBU SCRIVI STU CEPPOOOOO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesenticerqua voto nove e non dieci perche non sei chiaro nei consigli a cervia, fantomax voto undici "odente oganassa" il migliore in campo...come sempre. Catozzi voto otto per tempismo,visione di gioco e passaggio facile, bambu voto dieci, ha giocato a miglior partita dall'inizio del campionato e' lampante che il ruolo in cui e' stato impiegato gli si addice a pennello... Ti vogliamo cosi' ( grosso domatore di pantere moldave)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo allenamento amichevole con l'aet, tutti sono pregati di portare parastinchi e scarpe a sei. Il riscaldamento agli ordini del capitano e di "odenteoganassa" verra svoltop su la maese sotto colleluna e poi prima di iniziare il nostro compagno galeotto ci insegnera' come si effettuano le discussioni in campo e fuori con gli avversari. Non mancate e' gradita la prenotazione

Modificato da fanosbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Per la new entry "Fanosbocco": Te si giocato anche l'ultima possibilità...e tu sai a che mi riferisco B-)

2) Per Serpe alias Rubesco: abbiamo dovuto organizzare una cena "GRATIS" all'interno del comodo ma squallido "SPOGLIATOIO" dell'ARRONE per avere di nuovo il piacere di averti a cena con noi....INQUALIFICABILE B-)

 

AVANTI AMR :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Per la new entry "Fanosbocco": Te si giocato anche l'ultima possibilità...e tu sai a che mi riferisco  B-)

2) Per Serpe alias Rubesco: abbiamo dovuto organizzare una cena "GRATIS" all'interno del comodo ma squallido "SPOGLIATOIO" dell'ARRONE per avere di nuovo il piacere di averti a cena con noi....INQUALIFICABILE  B-)

 

AVANTI AMR  :rolleyes:

978457[/snapback]

 

 

senti chi parla!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Per la new entry "Fanosbocco": Te si giocato anche l'ultima possibilità...e tu sai a che mi riferisco  B-)

2) Per Serpe alias Rubesco: abbiamo dovuto organizzare una cena "GRATIS" all'interno del comodo ma squallido "SPOGLIATOIO" dell'ARRONE per avere di nuovo il piacere di averti a cena con noi....INQUALIFICABILE  B-)

 

AVANTI AMR  :rolleyes:

978457[/snapback]

 

 

questa te la potevi anche risparmiare... <_<

 

comunque se vuoi la guerra basta che lo dici...intanto ti do un consiglio: PER LE PROSSIME PARTITE PORTATI ANCHE IL PLAID...L'INVERNO E' RIGIDO AD ARRONE...SE POI STAI FERMO LO E' ANCORA DI PIU'... :ph34r:

 

 

PER FANOSBOCCO: ALLORA HAI VISTO QUANT'E' FACILE ISCRIVERSI??...si lu mejo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa ti riferisci caro bambu non lo so ma comunque complimenti per la prestazione di ieri sera se c'ero io neanche in panchina direttamente in tribuna come catossi..... Ma va caga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BAMBU COME TE GIRI TE GIRI STAI SEMPRE LA IN MEZZO A PIJA' PARACULATE. DO VOLEVI ANNA' A CENA GIU' LU TOMATO VISTO CHE LI' ERA SQUALLIDO. QUALE POSSIBILTA' SE GIOCATO FANOSBOCCO? FACCE CAPI'. PICCHINU.

 

P.S. COME VEDO SCROCCHI COME AL SOLITO BAMBINO.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO BAMBU COME TE GIRI TE GIRI STAI SEMPRE LA IN MEZZO A PIJA' PARACULATE. DO VOLEVI ANNA' A CENA GIU' LU TOMATO VISTO CHE LI' ERA SQUALLIDO. QUALE POSSIBILTA' SE GIOCATO FANOSBOCCO? FACCE CAPI'. PICCHINU.

 

P.S. COME VEDO SCROCCHI COME AL SOLITO BAMBINO.

978481[/snapback]

 

 

mangiare gratis piace a molti, caro Ferone!!!

a proposito, vi serve la radio per l'ipod nano, l'ho appena comprata, ve la regalo, non so cosa farmene, sai com'è, l'ipod me l'hanno già preso!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO BAMBU COME TE GIRI TE GIRI STAI SEMPRE LA IN MEZZO A PIJA' PARACULATE. DO VOLEVI ANNA' A CENA GIU' LU TOMATO VISTO CHE LI' ERA SQUALLIDO. QUALE POSSIBILTA' SE GIOCATO FANOSBOCCO? FACCE CAPI'. PICCHINU.

 

P.S. COME VEDO SCROCCHI COME AL SOLITO BAMBINO.

978481[/snapback]

 

 

caro Fera come vedi le cose non cambiano in casa AMR...lu Bambino se picca per tutto e addirittura se lamente delle cene organizzate dalla società in posti "squallidi" (come li chiama lui) scaricando tutto su di me...MA SBATTE MALE ANZI MALISSSIMOOOOO..... :ph34r:

 

FANOSBOCCO LASSA PERDE BAMBU CHE MANCO LUI SA QUELLO CHE DICE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare una doverosa precisazione:

Ieri sera a fine cena mentre tornavamo a casa un tesserato molto importante dell'AMR mi ha telefonato e mi ha detto testuale...."mi/ci siamo dimenticati di fare un brindisi a Rubesco che finalmente è tornato a cena insieme a noi" B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per fare una doverosa precisazione:

Ieri sera a fine cena mentre tornavamo a casa un tesserato molto importante dell'AMR mi ha telefonato e mi ha detto testuale...."mi/ci siamo dimenticati di fare un brindisi a Rubesco che finalmente è tornato a cena insieme a noi"  B-)

978520[/snapback]

 

 

ho citato te perchè sai bene quali sono i motivi per cui non partecipo alle cene...mentre con gli altri me ce faccio na risata, co te no perchè conosci la situzione.

Comunque chiuso l'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per fare una doverosa precisazione:

Ieri sera a fine cena mentre tornavamo a casa un tesserato molto importante dell'AMR mi ha telefonato e mi ha detto testuale...."mi/ci siamo dimenticati di fare un brindisi a Rubesco che finalmente è tornato a cena insieme a noi"   B-)

978520[/snapback]

 

 

ho citato te perchè sai bene quali sono i motivi per cui non partecipo alle cene...mentre con gli altri me ce faccio na risata, co te no perchè conosci la situzione.

Comunque chiuso l'argomento.

978529[/snapback]

 

ammazza oh manco le battute se possono fa più? e su scherzavo....fortuna che so io quello che se picca

scherzavo ribadisco :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per bambu la prossima volta crna al relais todini e poi un po di svago allo zoo a giocare con le pantere che lui e' pratico

978527[/snapback]

 

LE SUE PANTERINE SE LE TIENE STRETTE E CE VA A CENA LAPPE NARNI...............COMUNQUE PER NON SBAJASSE PAGANO LORO.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per fare una doverosa precisazione:

Ieri sera a fine cena mentre tornavamo a casa un tesserato molto importante dell'AMR mi ha telefonato e mi ha detto testuale...."mi/ci siamo dimenticati di fare un brindisi a Rubesco che finalmente è tornato a cena insieme a noi"   B-)

978520[/snapback]

 

 

ho citato te perchè sai bene quali sono i motivi per cui non partecipo alle cene...mentre con gli altri me ce faccio na risata, co te no perchè conosci la situzione.

Comunque chiuso l'argomento.

978529[/snapback]

 

Ed aggiungo che la tua precisazione è assolutamente fuori luogo.

E non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per fare una doverosa precisazione:

Ieri sera a fine cena mentre tornavamo a casa un tesserato molto importante dell'AMR mi ha telefonato e mi ha detto testuale...."mi/ci siamo dimenticati di fare un brindisi a Rubesco che finalmente è tornato a cena insieme a noi"   B-)

978520[/snapback]

 

 

ho citato te perchè sai bene quali sono i motivi per cui non partecipo alle cene...mentre con gli altri me ce faccio na risata, co te no perchè conosci la situzione.

Comunque chiuso l'argomento.

978529[/snapback]

 

Ed aggiungo che la tua precisazione è assolutamente fuori luogo.

E non scherzo

978535[/snapback]

 

vabbè ho frainteso ....pace e bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA GLI ALLENAMENTI E' STATO DECISO QUANDO SI FANNO???

978547[/snapback]

 

 

domani sera alle 20.15 ;) ....continuo a farti da suggeritore..spero che un giorno ti ricorderai di me... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.