Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

Per bambu la prossima volta crna al relais todini e poi un po di svago allo zoo a giocare con le pantere che lui e' pratico

978527[/snapback]

 

LE SUE PANTERINE SE LE TIENE STRETTE E CE VA A CENA LAPPE NARNI...............COMUNQUE PER NON SBAJASSE PAGANO LORO.................

978534[/snapback]

 

Grande!!!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA GLI ALLENAMENTI E' STATO DECISO QUANDO SI FANNO???

978547[/snapback]

 

 

domani sera alle 20.15 ;) ....continuo a farti da suggeritore..spero che un giorno ti ricorderai di me... :lol::lol:

978550[/snapback]

 

 

FIORI o OPERE dI BENE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che giornata!!!!

mi collego per leggere pagelle e commenti e vedo 2 pagine belle e divertenti.

Voto 8 a Cesenti per le sue pagelle

Voto 3 a 5 maggio( io sono interista)

Voto 6 a Fanosbocco new entry (ancora non so chi sia ma credo di immaginarlo) per le sue entrate alla grande e si trova subito a suo agio nel mondo del Forum

Voto 1 alle donne che si insinuano nel topic (annate a fa la carzetta)

Voto 7 Superfera delizioso e colpisce sempre nel segno

Voto s.v. Serpe Rubesco...ormai non ci sono piu' parole per descrivere i suoi interventi velenosi

Voto 7 Moicano sempre schietto e sincero e di poche ma precise parole

Voto 10 Bambu che attaccato da tutte le parti dimostra di essere un Signore con la "E" maiuscola

 

Voto 8 AMR per la gara disputata

Voto 1 AMR per aver magnato senza di me(anche se ormai conto come lu 2 de coppe e so' 39 carte e tocca levarne 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASSO, MA QUANNO VINCEMO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BELLA PARTITA TANTO FUMO MA L'ARROSTO SOLO A FINE PARTITA.

 

CHI SE ACCONTA DE UN PARI MEGLIO CHE RIMANE A CASA

 

SE RETROCEDEMO IO NO SO COBOLLI GIGLI, NON LIBERO NESSUNO.

 

UN SOLO COMMENTO PER BAMBU: E' PARTITO COME TERZO/(QUARTO, VEDI BINI) PORTIERE, MA IL CAMPO HA DIMOSTRATO QUANDO HA GIOCATO CHE FINO AD ORA E' STATO IL MIGLIORE, SE CONTANO LI NOMI E LA STORIA BAMBU IN PANCHINA, SE CONTANO LI FATTI BAMBU IN CAMPO

 

CESENTI OTTIMO IL COMMENTO SEI UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con ilcommento del presidente, per le valutazioni lasciamo perdere "non ti fidare mai di bambu",bambu non puo giocare, neanche in panchina direttamente in tribuna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a te caro 5 maggio, vista la tua esperienza e l'innata capacita' di giudizio vorrei un tuo parere sul nostro "compagno" bambino e sulle sue prestazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pienamente d'accordo con ilcommento del presidente, per le valutazioni lasciamo perdere "non ti fidare mai di bambu",bambu non puo giocare, neanche in panchina direttamente in tribuna!!!!

978980[/snapback]

 

Ho deciso di non rispondere caro fanosbocco...per me da oggi in poi parleranno i fatti. sarà il campo a giudicarmi. Passo e chiudo B-)

 

Cmq complimenti per il nick davvero ganzo, ti calza a pennello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MR THINK J'HANNO DATO "SOLO" 4 GIORNATE .....

 

 

... ANNATE A LEGGE IL COMUNICATO TRA ECCELLENZA E PRIMA SERIE ME SA CHE E' STATA 'NA GIORNATACCIA... SQUALIFICHE A PIU NON POSSO!!!

 

 

uisp

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a te caro 5 maggio, vista la tua esperienza e l'innata capacita' di giudizio vorrei un tuo parere sul nostro "compagno" bambino e sulle sue prestazioni!!

978990[/snapback]

 

 

 

.. BEH LUNEDI ME SEMBRA CHE SIA ANNATO ABBASTANZA BENE!! :o:o:o

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MR THINK J'HANNO DATO "SOLO" 4 GIORNATE .....

 

 

... ANNATE A LEGGE IL COMUNICATO TRA ECCELLENZA E PRIMA SERIE ME SA CHE E' STATA 'NA GIORNATACCIA... SQUALIFICHE A PIU NON POSSO!!!

 

 

uisp

979038[/snapback]

 

 

anche l'altra volta me pare che erano state 4 giornate sempre co ricciolino!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il pareggio, che de 'sti tempi vale oro (anche se il pres. vuole una vittoria, che arriverà alla prossima)

Stesera non risponderò presente agli allenamenti (8° :paura2: anniversario di matrimonio, mi moje ma detto :nono: altrimenti so' :botte!: )

Fateme sape' next

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per il pareggio, che de 'sti tempi vale oro (anche se il pres. vuole una vittoria, che arriverà alla prossima)

Stesera non risponderò presente agli allenamenti (8°  :paura2: anniversario di matrimonio, mi moje ma detto  :nono: altrimenti so'  :botte!: )

Fateme sape' next

979262[/snapback]

 

TANTI AUGURI A RUSPA E SIGNORA!!!!!

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MR THINK J'HANNO DATO "SOLO" 4 GIORNATE .....

 

 

... ANNATE A LEGGE IL COMUNICATO TRA ECCELLENZA E PRIMA SERIE ME SA CHE E' STATA 'NA GIORNATACCIA... SQUALIFICHE A PIU NON POSSO!!!

 

 

uisp

979038[/snapback]

 

 

anche l'altra volta me pare che erano state 4 giornate sempre co ricciolino!! :lol:

979126[/snapback]

 

 

ORMAI SO AFFEZIONATI... SE VOJONO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, propongo di fare un discorso di incitamento a Mr Think. Infatti lo vedo troppo timido nei confronti degli arbitri, quasi remissivo, non parla, non si agita....

Secondo me sfogarsi gli farebbe bene, che cavolo!!! Una volta tanto, con il dovuto rispetto, potrebbe anche urlare "SCUSI, SIGNOR ARBITRO, MI PERMETTO DI NON ESSERE PIENAMENTE IN SINTONIA CON LA SUA DECISIONE, PUR COMPRENDENDO LA SUA DIFFICOLTA' DI GIUDICARE IN UNA FRAZIONE DI SECONDO".

Tenersi sempre tutto dentro potrebbe fargli male. AIUTIAMOLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me scorderò mai l'anno scorso quando s'appiccicò co un arbitro durante l'appello.

Al primo minuto rigore contro e Fantomas espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me scorderò mai l'anno scorso quando s'appiccicò co un arbitro durante l'appello.

Al primo minuto rigore contro e Fantomas espulso.

979555[/snapback]

era lo stesso arbitro!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.