Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

COME FARA' KLAUS SENZA IL SUO MISTER IN PANCHINA?

979580[/snapback]

 

tu si lu più grosso infamone che abbia mai conosciuto!!!!!!

 

su lu vocabolario alla voce Zizzania ce sta scritto Federico Errichiello

 

Ora so che su lu discorso delle caldaie m'hai inculato.......................se te scoppia lu bagno la lu negozio te chiedo 1.000 euro al giorno!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEXT ALLENAMENTI??? PREPARO IL RIENTRO...PIU' IMBALLATO CHE MAI!!! ME SEMBRO GIANFRANCO ROSI...OGNI TANTO RIENTRO!!! EH EH EH :lol:

979848[/snapback]

 

 

ah ma allora si vivo!!!!....prossimi allenamenti martedi 12 ore 20.00 Campitello...

 

e vedi de rimettete in forma mbriacone llì! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEXT ALLENAMENTI??? PREPARO IL RIENTRO...PIU' IMBALLATO CHE MAI!!! ME SEMBRO GIANFRANCO ROSI...OGNI TANTO RIENTRO!!! EH EH EH :lol:

979848[/snapback]

 

 

ieri sera.............!!!!!!

 

lunedì potevi venì a magnà però che per quello la schina non fa male!!!!!!!

 

c'è mancato il tuo giudizio olfattivo del vino!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara fera se non vincono quest'anno l'interisti s'ammazzano tutti... Forza roma e palermo

979628[/snapback]

 

:hail::hail::hail::hail:

 

 

bocca tua santa!!!!!!!!!!!!!!

Presidente pozzi vive n'andro 5 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna avemo detto de saldà il gruppo !!!

sto sempre a legge de lu poru Bambu, maltrattato da tutti e con l'aggiunta in ultimo de fanosbocco che già da lu nome dice tutto!!!

Io invece vorrei sottolineare eleganza e serietà di Bambu(anche ieri sera presente agli allenamenti anche se non in campo) sempre pronto ad incitare la squadra (dalla panchina) non chiedendo mai di avere più spazio, malgrado le ottime prestazioni esibite quando chiamato in causa.

Cosa chiede in cambio di tutto ciò: una semplice maglietta con il suo soprannome stampato dietro, come tutti noi!!! è forse chiedere troppo? io non credo!!!!

Forza Bambu, continua così, per qualcuno solitamente silenzioso sei un esempio!!!

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro madama la tua diagnosi e' completamente esatta. Infatti bambu sta comodo in panchina e noi amici lo vogliamo ancor più' comodo im tribuna seduto su imbottiti seggiolini. Per quanto riguarda la maglia bambu la deve avere, si , da portiere "d'alnbergo", farebbe un figurone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro madama la tua diagnosi e' completamente esatta. Infatti bambu sta comodo in panchina e noi amici lo vogliamo ancor più' comodo im tribuna seduto su imbottiti seggiolini. Per quanto riguarda la maglia bambu la deve avere, si , da portiere "d'alnbergo", farebbe un figurone

980328[/snapback]

 

Tu ce scherzi ma un giorno Bambu m'ha detto che ce stava a pensà davvero visto che ha saputo che al Garden cercavano un portiere :rolleyes:

Modificato da Rissoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro madama la tua diagnosi e' completamente esatta. Infatti bambu sta comodo in panchina e noi amici lo vogliamo ancor più' comodo im tribuna seduto su imbottiti seggiolini. Per quanto riguarda la maglia bambu la deve avere, si , da portiere "d'alnbergo", farebbe un figurone

980328[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola:

Modificato da Non più di Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro madama la tua diagnosi e' completamente esatta. Infatti bambu sta comodo in panchina e noi amici lo vogliamo ancor più' comodo im tribuna seduto su imbottiti seggiolini. Per quanto riguarda la maglia bambu la deve avere, si , da portiere "d'alnbergo", farebbe un figurone

980328[/snapback]

 

Tu ce scherzi ma un giorno Bambu m'ha detto che ce stava a pensà davvero visto che ha saputo che al Garden cercavano un portiere :rolleyes:

980364[/snapback]

 

 

CHE FAI TE MASCHERI?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro madama la tua diagnosi e' completamente esatta. Infatti bambu sta comodo in panchina e noi amici lo vogliamo ancor più' comodo im tribuna seduto su imbottiti seggiolini. Per quanto riguarda la maglia bambu la deve avere, si , da portiere "d'alnbergo", farebbe un figurone

980328[/snapback]

 

Tu ce scherzi ma un giorno Bambu m'ha detto che ce stava a pensà davvero visto che ha saputo che al Garden cercavano un portiere :rolleyes:

980364[/snapback]

 

 

CHE FAI TE MASCHERI?? :lol::lol::lol:

980494[/snapback]

 

 

Tana per Bambu!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ben tornati dopo il ponte della Madonna, passato bene...?  :P

qualcuno mi può confermare l'allenamento di martedi,grazie

983415[/snapback]

 

per pareggia' non serve allenasse sbirro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ben tornati dopo il ponte della Madonna, passato bene...?  :P

 

vuoi stessa risposta che ho dato a lu moicano????

 

qualcuno mi può confermare l'allenamento di martedi,grazie

983415[/snapback]

 

confermo, salvo variaizone ultima ora allenamento martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scusate se non ho pubblicato le pagelle ma purtroppo in questo periodo non ho tempo al lavoro. Cercherò di esssere più organizzato per il futuro. Oggi provo a venire agli allenbamento.

Latini ci sei tu? Ti volevo portare un rullino da sviluppare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.