Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

HO CAPITO PERCHE' NON SI RIESCE A VINCE UNA PARTITA.

IL VOSTRO MISTER E' AFFETTO DALLA SINDROME DA PESCE. IERI INFATTI, COME RIPORTATO DAL MESSAGGERO DI OGGI E' STATO NOTATO A CONSULTI VARI CON L'ITTICO DELLA TERNANA.......LU GIOCU E' FATTO. DALLA SINDROME NUN SE SCAPPA. PORE FERE, PORO AMR.

DITEJE CHICCOSA VOJANTRI, IO JE L'HO GIA' DETTO. MOHICANO PENSACE TU NTANTINELLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO CAPITO PERCHE' NON SI RIESCE A VINCE UNA PARTITA.

IL VOSTRO MISTER E' AFFETTO DALLA SINDROME DA PESCE. IERI INFATTI, COME RIPORTATO DAL MESSAGGERO DI OGGI E' STATO NOTATO A CONSULTI VARI CON L'ITTICO DELLA TERNANA.......LU GIOCU E' FATTO. DALLA SINDROME NUN SE SCAPPA. PORE  FERE, PORO AMR.

DITEJE CHICCOSA VOJANTRI, IO JE L'HO GIA' DETTO.  MOHICANO PENSACE TU NTANTINELLO.

995320[/snapback]

 

 

:mafia:

 

 

....non fosse mai che compramo qualche fuori rosa delle fere?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vs mister è completamente marchicianizzato. capite i vs risultati.

 

dice che ve mannano in prestito, manoni,bono,fortunato,u petisso e bruscolotti.

 

me sa che lu mister è lu settimu eroe.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vs mister è completamente marchicianizzato. capite i vs risultati.

 

dice che ve mannano in prestito, manoni,bono,fortunato,u petisso e bruscolotti.

 

me sa che lu mister è lu settimu eroe.

995429[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: ......bruscolotti al posto de catozzi... :lol:

 

ps. BUON ANNO VINCENZO' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei invitare il capitano, curatore del sito della squadra, ad inserire anche l'ultimo risultato conseguito prima della sosta natalizia, so che è duuuro da digerire...

...servirà da monito per la ripresa delle "ostilità"!!!!

 

ci vediamo il prossimo anno!!!(battuta che insieme ad altri 50.000.000 di Italiani,ripeto dalla prima elementare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME DOMANI SERA.....IO ERO TUTTO PRONTO PE STASERA!!!! MA GITE A DA VIA LCULO!!! BENTORNATO MOHICA'....IERI AL CONCERTO DI NATALE T'HO PENSATO!!! CHE MOMENTI!!! COM'E' ANNATA??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME DOMANI SERA.....IO ERO TUTTO PRONTO PE STASERA!!!! MA GITE A DA VIA LCULO!!! BENTORNATO MOHICA'....IERI AL CONCERTO DI NATALE T'HO PENSATO!!! CHE MOMENTI!!! COM'E' ANNATA??? :o

996857[/snapback]

 

 

ME SA CHE LU DOCTOR HA BEVUTO ABBASTANZA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capodanno bellissimo....portate la picchia a Vienna..poi campate de rendita a vita!!...è da paura

a mezzanotte mbriaco ho ballato in piazza sulle note del Danubio blu!!!

997390[/snapback]

 

che romanticone :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capodanno bellissimo....portate la picchia a Vienna..poi campate de rendita a vita!!...è da paura

a mezzanotte mbriaco ho ballato in piazza sulle note del Danubio blu!!!

997390[/snapback]

:old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capodanno bellissimo....portate la picchia a Vienna..poi campate de rendita a vita!!...è da paura

a mezzanotte mbriaco ho ballato in piazza sulle note del Danubio blu!!!

997390[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: te ce vedo co lu pantaloncino arancione della tonic e la bandana con tanto di auricolare: ".....e UNO....DUE....TRE....QUATTRO...e ancora UNO...DUE....TRE....QUATTRO...."

 

:lol::lol::lol:

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capodanno bellissimo....portate la picchia a Vienna..poi campate de rendita a vita!!...è da paura

a mezzanotte mbriaco ho ballato in piazza sulle note del Danubio blu!!!

997390[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: te ce vedo co lu pantaloncino arancione della tonic e la bandana con tanto di auricolare: ".....e UNO....DUE....TRE....QUATTRO...e ancora UNO...DUE....TRE....QUATTRO...."

 

:lol::lol::lol:

997670[/snapback]

 

 

in occasione del capodanno andava all'indietro.....e QUATTRO...TRE...DUE....UNO..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI RACCOLGONO FONDI PER DOTARE IL MOHICANO DI UN TOM TOM GO!!! ATTUALMENTE E' IN POSSESSO DI UN TOM TOM....BOH!!! IL PRIMO SATELLITARE CHE TI MANDA DOVE TI PARE, COSICCHE' IL POVERO MOHICANO SI RITROVA A DOVER FARE MARCIA INDIETRO IN CONTINUAZIONE PER RAGGIUNGERE LA META PREFISSATA!!!

RIMINI - TERNANA....AL CASELLO DI CESENA HA PRESO DIREZIONE BOLOGNA!!!!!!

TERNI - VIENNA....ALLO SVINCOLO DELLA A13 BOLOGNA - PADOVA, HA PROSEGUITO PER MILANO!!!

DAI ANCHE TU UN EURO PER UN COMODO TOM TOM GO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SON TORNATO DOPO CIRCA UN MESE E MEZZO...NIENTE DA FA'....POSSO GIOCA' PER ALTRI 10 ANNI! IO CREDEVO CHE ANNO NUOVO, UN ANNO IN PIU' SULLE SPALLE FOSSE GIUNTO IL MOMENTO DI APPICCARE LE SCARPE AL CHIODO, ED INVECE VISTO IL LIVELLO TECNICO AGONISTICO DEVO DIRE CHE MI RICREDO E VADO AVANTI, ANZI RILANCIO!!! SVEGLIA' :D

 

MOHICANO DIMETTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce fosse uno che m'ha risposto!!!

 

PRIMA DI TUTTO AUGURI...SECONDO POI GIOCHIAMO LUNEDI' PROX, ORE 21.00, CONTRO L'EDILSERVICE, MA NON SO DOVE!

998571[/snapback]

 

Ad Arrone presso l' "AMR STADIUM" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure glielo avevo detto che durante le feste avrebbero dovuto prendere un pallone, mettersi davanti ad un muretto non più alto di 50 cm., tirare rasoterra prima di destro, stoppare, poi di sinistro, stoppare e così via per 30 minuti al giorno, fino a quando non si raggiungeva una dimestichezza minima con l'attrezzo...ed invece NO, tutti a magnà lu pampepato e questi so i risultati!!! RUBESCO, BARDASCETTO, CESENTICERQUA...mi riferisco a voi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce fosse uno che m'ha risposto!!!

 

PRIMA DI TUTTO AUGURI...SECONDO POI GIOCHIAMO LUNEDI' PROX, ORE 21.00, CONTRO L'EDILSERVICE, MA NON SO DOVE!

998571[/snapback]

 

Grazie!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RUBESCO NON HA MAGNATO QUASI UN CAZZO A CAPODANNO....

998669[/snapback]

 

Lui no ma qualcun altro avrebbe dovuto magnacce lu pane, con quello che je sarà costata!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RUBESCO NON HA MAGNATO QUASI UN CAZZO A CAPODANNO....

998669[/snapback]

 

Lui no ma qualcun altro avrebbe dovuto magnacce lu pane, con quello che je sarà costata!!! :D:D:D

998681[/snapback]

 

 

dice che c'aveva na fame che abbaiava a fermo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.