Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

e beh? se fà sempre per ridere. peccato per te con sei mai stata negli spogliatoi, senno' vedevi i fogli che gli attaccavo per prendere in giro ogni singolo soggetto ogni volta mi dava lo spunto per farlo. so de nandra categoria a bimbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio per tutti gli altromondisti:

Questa mattina in giro per Terni ho incontrato il nostro amico e compagno Ruspa che mi ha detto di essere diventato, venerdì scorso, papà per la seconda volta.

A Stefano e signora rinnovo le mie sentitissime congratulazioni ed alla piccola Anna do il mio personale benvenuto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio per tutti gli altromondisti:

Questa mattina in giro per Terni ho incontrato il nostro amico e compagno Ruspa che mi ha detto di essere diventato, venerdì scorso, papà per la seconda volta.

A Stefano e signora rinnovo le mie sentitissime congratulazioni ed alla piccola Anna do il mio personale benvenuto  :rolleyes:

1001355[/snapback]

 

Grazie Bambu per l'annuncio!!! Un saluto a tutti e a presto.

P.S.

Proprio compagno, no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli effetti del mio ultimo "in bocca al lupo" mi astengo, anche su consiglio del buon Ferone, dal ripetere l'augurio.... però daje ragazzi, dateci dentro!!

AVANTI AMR!!! :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia che occasione buttata via anche cin l'Edilservice.... :( cmq da apprezzare ieri sera l'atteggiamento dimostrato da tutta la squadra. Tosti e concentrati come non accadeva da tempo. Ora non ci resta che acquisire un po' di cinismo e precisione in più davanti alla porta poi finalmente speramo che arrivi sa prima vittoria B-)

 

Avanti AMR, Avanti Cesenticerqua rigorista indiscusso della squadra B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje ragazzi, venimo foriiiiiii (non famo come ruspa che è venuto dentro)!!!!

1002131[/snapback]

 

sci ma se je dai la pillola venì denro è piu' bello. o non lo sai? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi bravi e bravi!!!!!!!!!!

 

complimenti a tutti per l'ottima gara...

 

in particolare permettetemi di sottolineare le prestazioni de Lu Fanellu, in grande serata e del redivivo LU DOCTOR!! arrivato sorpendentemente al Top dopo le feste natalizie .........

 

CMQ se doveva e se poteva vince!! :angry::angry:

 

PS

la prossima volta che qualcuno non autorizzato si avvicina a quel cazzo de dischetto de rigore je famo male... tanto male!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje ragazzi, venimo foriiiiiii (non famo come ruspa che è venuto dentro)!!!!

1002131[/snapback]

 

sci ma se je dai la pillola venì denro è piu' bello. o non lo sai? :lol::lol::lol:

1002141[/snapback]

 

 

Vincè?! un signore, eh?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.