Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

Il mitico BINI BINI!! :inchino:  :inchino:  :inchino:

1002493[/snapback]

 

 

bimbè ce vole che me stai a sentì quando te racconto le partite...

 

T'HO DETTO CHE IL PORTIERE AVVERSARIO MI HA TOLTO LA PALLA DALL'INCROCIO DEI PALI...e non che ho colpito l'incrocio dei pali...

 

comunque grande partita ieri sera e la cosa che me fa incazza' de più è che abbiamo avuto l'ennesima riprova che il nostro è un problema di testa...ma tanto se non lo capimo da soli non ce salva manco ronaldinho <_<

 

ps. oggi ho incontrato due giocatori dell'edilservice che si sono complimentati di come abbiamo giocato....mi hanno detto che abbiamo un gran portiere e che sotto porta siamo stati poco cinici...MEDITIAMO ALTROMONDISTI MEDITIAMO... ;)

1002572[/snapback]

 

a rubè, porta pazienza anche la bimba è come l'amico nostru, starà vivendo il tempo delle mele pure lei. :lol::lol::lol:

 

forza amr che ce la potemo fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Rubesco: sta calmo che te svernicio, eh!! lo ammesso, non che potevo non aver capito io!!!

 

Per Ferone: 1. te ce mancava stu cuoricino!

2. ma na padellata de.... tuoi no, eh?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Rubesco: sta calmo che te svernicio, eh!! lo ammesso, non che potevo non aver capito io!!!

 

Per Ferone: 1. te ce mancava stu cuoricino!

                    2. ma na padellata de.... tuoi no, eh?! :D

1002764[/snapback]

 

A COME T'ENTITOLI.........SE NON REGGI LI SCHERZI NON TE COLLEGA'......ATTENDERE PREGO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono squalificato...ho letto il comunicato uisp :(

abbiamo guadagnato un punto su egizi, che ha perso...ora siamo a due lunghezze dalla zona salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono squalificato...ho letto il comunicato uisp :(

abbiamo guadagnato un punto su egizi, che ha perso...ora siamo a due lunghezze dalla zona salvezza...

1002884[/snapback]

 

 

Che hai combinato, Rubè?!? :o

 

P.S. Scusate...ma degli scarpini nessuna notizia!?!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARREDAMENTI EGIZI JENIN 0 – 1

AET OCRIA 2 – 2

TTL GRAMSCI 0 - 0

FEMA STRETTURA 1 – 2

STRONCONE S. VALENTINO 3 – 1

MONDO RISPARMIO EDILSERVICE 0 - 0

 

CLASSIFICA

 

13 EDILSERVICE

13 S. VALENTINO

13 JENIN

12 AET

12 UNITRIBE

11 GRAMSCI

11 STRONCONE

10 TTL

8 FEMA

7 ARREDAMENTI EGIZI

5 MONDO RISPARMIO

4 STRETTURA

1 OCRIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che a due punti? ne retrocedono 4...cmq non guardamo la classififa pensamo a corre e giocà.....approposito io li scarpini non l'ho visti ma ad un certo punto m'è passato vicino la caviglia de Klaus colpita dal collo del piede de lu 5 maggio.....rispiegateje le regole!!!!

 

madama in palestra....UN EROE!!!!

 

 

BINI BINI...PORCO DUE....

MA COME SE RIMETTE L'AVATAR :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che a due punti? ne retrocedono 4...cmq non guardamo la classififa pensamo a corre e giocà.....approposito io li scarpini non l'ho visti ma ad un certo punto m'è passato vicino la caviglia de Klaus colpita dal collo del piede de lu 5 maggio.....rispiegateje le regole!!!!

 

madama in palestra....UN EROE!!!!

 

 

BINI BINI...PORCO DUE....

MA COME SE RIMETTE L'AVATAR :huh:  :huh:

1003074[/snapback]

 

Pace si mungu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita, non ne fscevamo una così da tanto, ma ricordamoce che la prossima è la San Valentino e per me ha un sapore particolare...

ce sto annà pure in palestra per preparamme!!!

spero al più presto di poter leggere il commento di cesenti e le pagelle di Rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SECONDO ME UN VERO BOMBER COM LOU FERONE CI MANCA PARECCHIO E CI AVREBBE FATTO COMODO...LOU FERORE, LI GOLLI COME QUELLI MAGNATI LUNEDI' LI AVREBBE FATTI FUMANDOSI UNA SIGARETTA E A CHIUSOCCHI...LOU FERONE SARA' PURE QUELLO CHE VOLETE, MA LU CALCIO PULITO CE L'HA!!!

FORZA PRESIDE', COMPRACE QUALCUNO SE NO AFFONNAMO CO TUTTA LA BARCA!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE AMICO LATINI DELLA CONSIDERAZIONE, A LU PALLO' CHI SA' SA'. ANCHE SE UNO PESA NA QUINTALATA (COME ADRIANO E JANCKER O RUBESCH) E SE MOVE POCU, PERO' NEI SEDICI METRI SE J'ARRIVA LU PALLO' BONU LO METTE DO FA' MALE. SECONDO ME VE MANCA UN PO' DE CONVINZIONE E CATTIVERIA E UNO PACIO COME IO CHE VE FA' RIDE UN POCHETTO TANTO CO' LI CARTELLI............. DAJE AMR. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a madama e la marchesa, ma ce stavi pure tu alla befana del s.a.p.?

1003217[/snapback]

 

Quanto sei informato|!!!

cmq non ce stavo, io so un'antra parrocchia!!!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a madama e la marchesa, ma ce stavi pure tu alla befana del s.a.p.?

1003217[/snapback]

 

Quanto sei informato|!!!

cmq non ce stavo, io so un'antra parrocchia!!!

 

:ph34r:

1003949[/snapback]

 

 

aoh!!!!!!!! stai a parla de LOU FERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mica de uno qualunque

 

 

.. e che cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMR – EDILSERVICE 0 a 0

 

Con colpevole ritardo vado a scrivere la fredda cronaca della partita.

Altro punticino conquistato dalla compagine risparmiosa al cospetto di una delle capolista del campionato. Ancora una volta decisiva risulta la concentrazione a dimostrazione che quanno ce stamo co la capoccia ce la potemo giocà co tutti (magari anche vince ogni tanto non è che ce farebbe male).

Scendiamo in campo con diverse assenze e con Pinarella che, relegato in panchina, esorta tutti a dare il massimo e poi uscire………………..!!!!!! Nel primo tempo, come spesso ci accade partiamo subito bene, facciamo girare bene la palla e poco le palle del Mister relegato in tribuna per squalifica e di Porco mister Due Bini-Bini che ci segue dalla panca, tant’è che a un certo punto ce scappa pure lu rigore su una bella sgroppata de Simone (Chi?). Gli avversari la prendono con sportività e neanche protestano, anzi stringono la mano all’arbitro, poi glie strizzano un capezzolo, na recchia e glie tirano li capelli ma lui la prende in amicizia e finisce tutto a tarallucci e un cartellino giallo solo per il portiere. Tre li candidati al tiro: Serpe Fancelli che chiede alla panchina, Cesenticerqua che dalla propria metà campo si dirige verso il dischetto e Sullivan Badini che per non fasse fregà lu posto nel frattempo s’è messo a sede da 5 minuti sul dischetto………….dopo una piccola discussione Big Bad insiste per tirare……………………..bravo, non si annato male……………una loffa cucì loffa che manco quanno stai a una riunione e te scappa na scorreggia e cerchi de limità li danni al minimo……………….

Vabbè, non è anno pe li rigori, comunque non ce scoraggiamo e se riparte alla conquista del west con un'altra bella ripartenza de lu fratello de Simone che corre solitario verso la porta, ma al momento del tiro torna in se ed esclamando “tua” passa la palla a lu portiere che ringrazia e glie da un bacittu.

Continuiamo ad attaccare per tutto il primo tempo ed anche la Serpe ha un’ottima occasione stile mischietta, ma il portiere sfoggia una gran parata sotto l’incrocio. Per tutto il primo tempo praticamente non subiamo mai l’iniziativa della capolista e il più pericoloso per gli edili si rivela lu Moicano che con un passaggio all’indietro a palla moscia mette in difficoltà Gigi che prima di rinviare si esibisce in un paio de dribbling che provoca un attacco de sciorda a 7/11 della squadra!!!!!

Nell’intervallo tra urla, grida e strillacci ce preparamo a un secondo tempo che per noi di solito riserva sempre spiacevoli sorprese e risultati. Un minimo calo c’è anche stavolta, ma fortunatamente limitato e riusciamo ancora una volta a sfiorare il gol col nuovo entrato Barbanera (per dilla alla Bini), ma gli ultimi minuti so de foco con circa un centinaio de calci d’angolo concessi agli avversari e voli plastici di Gigi lu fanello da parte a parte della porta.

Finisce così a reti inviolate (loro fino ad oggi hanno subito solo 4 gol!!!!) e ce vene da pensà che se quilli du golle de lu 7°2 dell’ultima partita ce l’eravamo tenuti per questa volta, forse sarebbe stato meglio.

Con questo ho concluso, la linea allo studio centrale.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANTO E' SCARSO PINARELLA?????? DA UNO A DIECI...UNDICI! :D

PARTITELLA DI IERI SERA MI SENTO DI DARE LA RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA IMMERITATA A 5/5 PERCHE' A PORTA VUOTA HA SBAGLIATO GOAL...MERITO DELLA VITTORIA A MISTER BAMBU PERCHE' IERI E' STATO AFFIASCATO VARIE VOLTE! BRAVO BAMBU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMR – EDILSERVICE 0 a 0

 

Con colpevole ritardo vado a scrivere la fredda cronaca della partita.

Altro punticino conquistato dalla compagine risparmiosa al cospetto di una delle capolista del campionato. Ancora una volta decisiva risulta la concentrazione a dimostrazione che quanno ce stamo co la capoccia ce la potemo giocà co tutti (magari anche vince ogni tanto non è che ce farebbe male).

Scendiamo in campo con diverse assenze e con Pinarella che, relegato in panchina, esorta tutti a dare il massimo e poi uscire………………..!!!!!! Nel primo tempo, come spesso ci accade partiamo subito bene, facciamo girare bene la palla e poco le palle del Mister relegato in tribuna per squalifica e di Porco mister Due Bini-Bini che ci segue dalla panca, tant’è che a un certo punto ce scappa pure lu rigore su una bella sgroppata de Simone (Chi?). Gli avversari la prendono con sportività e neanche protestano, anzi stringono la mano all’arbitro, poi glie strizzano un capezzolo, na recchia e glie tirano li capelli ma lui la prende in amicizia e finisce tutto a tarallucci e un cartellino giallo solo per il portiere. Tre li candidati al tiro: Serpe Fancelli che chiede alla panchina, Cesenticerqua che dalla propria metà campo si dirige verso il dischetto e Sullivan Badini che per non fasse fregà lu posto nel frattempo s’è messo a sede da 5 minuti sul dischetto………….dopo una piccola discussione Big Bad insiste per tirare……………………..bravo, non si annato male……………una loffa cucì loffa che manco quanno stai a una riunione e te scappa na scorreggia e cerchi de limità li danni al minimo……………….

Vabbè, non è anno pe li rigori, comunque non ce scoraggiamo e se riparte alla conquista del west con un'altra bella ripartenza de lu fratello de Simone che corre solitario verso la porta, ma al momento del tiro torna in se ed esclamando “tua” passa la palla a lu portiere che ringrazia e glie da un bacittu.

Continuiamo ad attaccare per tutto il primo tempo ed anche la Serpe ha un’ottima occasione stile mischietta, ma il portiere sfoggia una gran parata sotto l’incrocio. Per tutto il primo tempo praticamente non subiamo mai l’iniziativa della capolista e il più pericoloso per gli edili si rivela lu Moicano che con un passaggio all’indietro a palla moscia mette in difficoltà Gigi che prima di rinviare si esibisce in un paio de dribbling che provoca un attacco de sciorda a 7/11 della squadra!!!!!

Nell’intervallo tra urla, grida e strillacci ce preparamo a un secondo tempo che per noi di solito riserva sempre spiacevoli sorprese e risultati. Un minimo calo c’è anche stavolta, ma fortunatamente limitato e riusciamo ancora una volta a sfiorare il gol col nuovo entrato Barbanera (per dilla alla Bini), ma gli ultimi minuti so de foco con circa un centinaio de calci d’angolo concessi agli avversari e voli plastici di Gigi lu fanello da parte a parte della porta.

Finisce così a reti inviolate (loro fino ad oggi hanno subito solo 4 gol!!!!) e ce vene da pensà che se quilli du golle de lu 7°2 dell’ultima partita ce l’eravamo tenuti per questa volta, forse sarebbe stato meglio.

Con questo ho concluso, la linea allo studio centrale.

1004332[/snapback]

 

 

...Pinarella....Catozzi?.....in panchina?.....NEVICA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMR – EDILSERVICE 0 a 0

 

Con colpevole ritardo vado a scrivere la fredda cronaca della partita.

Altro punticino conquistato dalla compagine risparmiosa al cospetto di una delle capolista del campionato. Ancora una volta decisiva risulta la concentrazione a dimostrazione che quanno ce stamo co la capoccia ce la potemo giocà co tutti (magari anche vince ogni tanto non è che ce farebbe male).

Scendiamo in campo con diverse assenze e con Pinarella che, relegato in panchina, esorta tutti a dare il massimo e poi uscire………………..!!!!!! Nel primo tempo, come spesso ci accade partiamo subito bene, facciamo girare bene la palla e poco le palle del Mister relegato in tribuna per squalifica e di Porco mister Due Bini-Bini che ci segue dalla panca, tant’è che a un certo punto ce scappa pure lu rigore su una bella sgroppata de Simone (Chi?). Gli avversari la prendono con sportività e neanche protestano, anzi stringono la mano all’arbitro, poi glie strizzano un capezzolo, na recchia e glie tirano li capelli ma lui la prende in amicizia e finisce tutto a tarallucci e un cartellino giallo solo per il portiere. Tre li candidati al tiro: Serpe Fancelli che chiede alla panchina, Cesenticerqua che dalla propria metà campo si dirige verso il dischetto e Sullivan Badini che per non fasse fregà lu posto nel frattempo s’è messo a sede da 5 minuti sul dischetto………….dopo una piccola discussione Big Bad insiste per tirare……………………..bravo, non si annato male……………una loffa cucì loffa che manco quanno stai a una riunione e te scappa na scorreggia e cerchi de limità li danni al minimo……………….

Vabbè, non è anno pe li rigori, comunque non ce scoraggiamo e se riparte alla conquista del west con un'altra bella ripartenza de lu fratello de Simone che corre solitario verso la porta, ma al momento del tiro torna in se ed esclamando “tua” passa la palla a lu portiere che ringrazia e glie da un bacittu.

Continuiamo ad attaccare per tutto il primo tempo ed anche la Serpe ha un’ottima occasione stile mischietta, ma il portiere sfoggia una gran parata sotto l’incrocio. Per tutto il primo tempo praticamente non subiamo mai l’iniziativa della capolista e il più pericoloso per gli edili si rivela lu Moicano che con un passaggio all’indietro a palla moscia mette in difficoltà Gigi che prima di rinviare si esibisce in un paio de dribbling che provoca un attacco de sciorda a 7/11 della squadra!!!!!

Nell’intervallo tra urla, grida e strillacci ce preparamo a un secondo tempo che per noi di solito riserva sempre spiacevoli sorprese e risultati. Un minimo calo c’è anche stavolta, ma fortunatamente limitato e riusciamo ancora una volta a sfiorare il gol col nuovo entrato Barbanera (per dilla alla Bini), ma gli ultimi minuti so de foco con circa un centinaio de calci d’angolo concessi agli avversari e voli plastici di Gigi lu fanello da parte a parte della porta.

Finisce così a reti inviolate (loro fino ad oggi hanno subito solo 4 gol!!!!) e ce vene da pensà che se quilli du golle de lu 7°2 dell’ultima partita ce l’eravamo tenuti per questa volta, forse sarebbe stato meglio.

Con questo ho concluso, la linea allo studio centrale.

1004332[/snapback]

 

 

...Pinarella....Catozzi?.....in panchina?.....NEVICA!!!

1004580[/snapback]

[/quote

Tu sbrigate a mette a nanna sta pupetta e a ritornà con gli ALTROMONDISTI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i complimenti di rito a cesenti vorrei fare un appello a Ruspa (più che antro è una supplica)...

domani presentate al campo alle 14 che ce sta la moria dei giocatori, praticamente tocca inventasse la formazione.

se ho capito bene mancherebbero: latini, fringuello, pace, depaola, rubesco oltre a i soliti Macca Robertino, Bini e a lu mister.

Modificato da madama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo i complimenti di rito a cesenti vorrei fare un appello a Ruspa (più che antro è una supplica)...

domani presentate al campo alle 14 che ce sta la moria dei giocatori, praticamente tocca inventasse la formazione.

se ho capito bene mancherebbero: latini, fringuello, pace, depaola, rubesco oltre a i soliti Macca Robertino, Bini e a lu mister.

1004923[/snapback]

 

vabbé che conto come lu due de coppe quando regna bastoni però mancherei anche io... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTICIPO IERI SERA MIRANDA - SIPACE 2-1 DOPPIETTA DI UN CERTO ANTONINI. IO MALINO. E LA CLASSIFICA SALE SALE E NON FA' MALE.

 

ALTROMONDISTI VI ASPETTO DOMENICA AL FORO BOARIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.