Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

IERI SERA BELL'ALLENAMENTINO TIRATO...MAGARI FOSSE SEMPRE ACCUSSI'...CMQ OGGI NON ME ARMOVO, GAMBE ANCHILOSATE, PESANTI PROPRIO...VORREI FA UN COMPLIMENTO PUBBLICO A "CHI?", PERCHE' IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA GLI HO VISTO FARE I MOVIMENTI DA GIOCATORE DE PALLONE, INCONTRO ALLA PALLA, SCAMBIO VELOCE E VIA...BRAVO "CHI?"

INOLTRE VORREI FARE UN CENNO PARTICOLARE A LU FANELLU...MERITEREBBE LU PALLO' D'OR!

ANCORA VORREI CAZZOTTI A CAPO DELLA FEDERAZIONE AMATORIALE...ANCHE PERCHE'...TUTTI COME LUI E GIOCAVO IN GEMBIONS LIGH!!! OTTIMO PURE BAMBU E LU MOHICANO E UDITE UDITE...LU BARDASCIETTO...C'HA VISIONE DE GIOCO E PURE BUONA TECNICA!! ALLA PROCHAINE FOIS B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu doctor de calcio ce capisce ........vojo vedè quanno giocamo insieme cazzo!!!!!!!

1045952[/snapback]

 

Finché farò io le squadre non giocherete mai insieme B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran bella soddisfazione!!! erano anni che non mi divertivo tanto come questo pomeriggio B-) se ce ridanno i punti regà mesà che Gigi alla fine c'ha ragione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella partita!!! squadra tignosa e tosta fino alla fine...

 

 

 

E' proprio vero il detto che dice: te diverti solo se vinci e noi sto periodo semo una squadra allegra!!

 

 

:lol::lol:

Modificato da madama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bella partita!!! squadra tignosa e tosta fino alla fine...anzi anche dopo la fine!!!

 

Spero che questa volta l'arbitro lasci correre altrimenti ogni partita bisogna preparà un ricorso.

 

E' proprio vero il detto che dice: te diverti solo se vinci e noi sto periodo semo una squadra allegra!!

 

Comunque io voterei come migliore scena del dopo-partita quella in cui c'era Rubesco che scappava con quattro dello Stroncone che lo inseguivano...MITICA!!!(vedi l'urlo di Munch)

:lol:  :lol:

1047053[/snapback]

Caro madama si vocifera che come cellerino non vali una mazza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMO NATI PE' TRIBBOLA' :lol:

 

DALLA PROSSIMA VOLTA VOGLIO LA FASCIA DA CAPITANO :D

 

COMUNQUE NON SO SE VE NE SETE ACCORTI CHE LA PARTITA E' FINITA 3 - 0...GOAL DI GATTONE, CESENTI E LU DOCTOR... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran bella partita!!! squadra tignosa e tosta fino alla fine...anzi anche dopo la fine!!!

 

Spero che questa volta l'arbitro lasci correre altrimenti ogni partita bisogna preparà un ricorso.

 

E' proprio vero il detto che dice: te diverti solo se vinci e noi sto periodo semo una squadra allegra!!

 

Comunque io voterei come migliore scena del dopo-partita quella in cui c'era Rubesco che scappava con quattro dello Stroncone che lo inseguivano...MITICA!!!(vedi l'urlo di Munch)

:lol:  :lol:

1047053[/snapback]

Caro madama si vocifera che come cellerino non vali una mazza!!!

1047158[/snapback]

 

 

ahahahahahahahahahhahha

 

madama mica cercava de sedà la rissa,

 

je controllava se avevano fatto il biglietto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allenamenti quando?? grazie!!

1047526[/snapback]

 

 

ATTENZIONE A TUTTI

 

RECUPERO PARTITA

 

ALTROMONDO - JENIN

MERCOLEDI 14 MARZO (dopodomani)

ARRONE ORE 21.00

 

 

 

.... cmq altra partita vinta senza lu moichano.... comincia ad essere una costante.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE L'AMR HA PIJATO VIA....MENA E VINCEEEEE SIORI E SIORE :lol::lol::lol:

 

 

STASERA SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA VITTORIA PIU' IMPORTANTE!!! ;)

 

PS. Madama non facessi lu fenomeno che la prossima vorda la fai tu la "cavia" per salvà lu mister :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU PENSA LA SERPE COSA FA E COSA NON FA PER GIOCARE....DA VIA PURE LU  :culo:

 

:D

1047713[/snapback]

 

Lo dicevo io che la Serpe è capace de tutto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dicevo io che la Serpe è capace de tutto

 

CARO BAMBU, ORAMAI LA SERPE SI E' INSEDIATA STABILMENTE NEI PIANI ALTI DI VOC. SABBIONE...E CHI LO SPODESTA PIU'?

VERGOGNA...ARMETTETE A SCRECCIA' A DIJJEI!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dicevo io che la Serpe è capace de tutto

 

CARO BAMBU, ORAMAI LA SERPE SI E' INSEDIATA STABILMENTE NEI PIANI ALTI DI VOC. SABBIONE...E CHI LO SPODESTA PIU'?

VERGOGNA...ARMETTETE A SCRECCIA' A DIJJEI!!! :D

1047860[/snapback]

 

 

si si continua a sfottere...vorrà dire che a rolando il tuo vino D.O.C. je lo propongo come aceto balsamico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si continua a sfottere...vorrà dire che a rolando il tuo vino D.O.C. je lo propongo come aceto balsamico

 

NON STESSI A FA LU STIFINO...A DIJJEY FRANCESCO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.