Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

ogniuno c'ha li cazzi sua da fà!!! che squadra di persone serie e affidabili...benissimo, però il prossimo anno non fate il tesserino, ve venite a allenà quanno c'avete voja e noi vi accoglieremo a braccia aperte!!!

Gruppo serio...Dio l'aiuta!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDILSERVICE - AMR 1 - 4

 

 

Badini

Badini

Badini

Badini

 

Gattone strepitoso tra i pali..

 

ma veramente bravi tutti !!!

:inchino::clap::clap::clap::clap:

 

 

moica'... un'altra partita vinta e tu non c'eri...... :ph34r::D

 

forzacagliari.gifforzacagliari.gifforzacagliari.gifforzacagliari.gif

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogniuno c'ha li cazzi sua da fà!!! che squadra di persone serie e affidabili...benissimo, però il prossimo anno non fate il tesserino, ve venite a allenà quanno c'avete voja e noi vi accoglieremo a braccia aperte!!!

Gruppo serio...Dio l'aiuta!!!  <_<  <_<

1069804[/snapback]

 

André spero vivamente che il tuo sia solo uno sfogo di rabbia...per così dire...mi sentirei offeso sincermante se pensassi davvero che non so venuto a giocà per famme li cazzi mia!!!! mi è dispiaciuto tantissimo non venire ieri, anche se visto il risultato e l'ottima prestazione del Gattone, non penso che la mia assenza sia stata poi tanto grave. Ci tengo da morire alla squadra e penso che tutti possano testimoniarlo. Al tempo stesso però quest'anno ho preso un impegno altrettanto importante con la Sistematica Narni e ieri per noi era una gara findamentale visto che giocavamo la salvezza in B1!!! Logico che io fossi al seguito delle mie bimbe come è avvenuta dalla prima giornata B-)

Cmq grandi ragazzi complimenti a tutti ma soprattutto a Batini sempre più bomber e al Gattone/Buffon sempre più pilastro insostituibile della compagine altromondista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Bambu, lo sai che ce manchi, sicuramente era solo frustrazione. Comunque la squadra si è espressa bene e sono anche molto contento della mia prestazione che probabilmente ha cambiato l'assetto in campo e ha determinato quei contropiedi finalizzati dal grande bomer Badini che ci ha portato alla vittoria. Sappiate che anche se sembro scoglionato io ci sono!!!

 

avanti amr!!! io ci credo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII.....AVEMO FINITO LA PARTITA CHE C'AVEVAMO PIù CRAMPI E STIRAMENTI DE TUTTA LA UISP MESSA INSIEME :lol:

 

comunque bravissimi tutti...menzione speciale per badini, Gattone e Pietro...secondo me i migliori in campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ragazzi............grande vittoria....mò levatece pure quisti de punti....

madama e basta cò ste storie ...chi c'èc'è chi non c'è non c'è....la serietà è d'obbligo ma se uno se fida de quell'antro e se quell'antro je dice che c'ha un antro impegno glie se crede.....punto e basta!!

TUTTI IMPORTANTI NESSUNO INDISPENSABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

COMPLIMENTI A TUTTI PER LA GRANDE VITTORIA

 

PIERCORTESE, STA SETTIMANA SQUALIFICA QUISTU

 

x madama: me so un pò sentito chiamato in causa, ma io è la prima volta che salto una partita non per squalifica o infortunio (anche quando so stato in settimana bianca ero squalificato), inoltre tra allenamenti e ricorsi penso di aver dimostrato tutto il mio attaccamento alla squadra

 

Daje, che non ce piccamo per niente :lol::P

 

COMUNQUE DAJE CHE POTEMO ANCORA RAGGIUNGE LA ZONA INTERTOTO!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so andato a controllà il calendario della penultima giornata (week-end del 28-29 aprile...) in mezzo ce sta il ponte del 1 maggio...e noi giocheremmo de sabato pomeriggio a cesi contro la Fema!!!

 

VEDEMO DE SPOSTA' LA PARTITA....PERCHE' GIA' ME IMMAGINO CHE SAREMO IN QUATTRO ALTRIMENTI...

 

e comeunque alla uisp se drogano forte....ma come se fa a mette le partite lu week end del 1 maggio col ponte in mezzo...io boh... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che le mie parole non erano campate in aria perche le defezioni avvenute nel corso di tutto il campionato sono state molte.

E' logico che chi è stato quasi sempre presente o ha fatto di tutto per esserci durante l'anno, non si deve rimproverare niente(tutti noi abbiamo una vita oltre il campionato arci!), il mio invito era indirizzato a chi sparisce senza che nessuno sappia perchè, persone su cui si conta e poi non sai se saranno agli allenamenti , se ci saranno alla partita o se hanno smesso di giocare.

CMQ abbiamo vinto con quelli che eravamo presenti!

un BRAVO speciale a Ciccio e Gattone... avete fatto una partita da libro cuore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO D'ACCORDO A META' CO LU SBIRRO...NEL SENSO CHE...SE OGNI PARTITA NE CACCIANO FORI TRE, NON E' CHE CE LA POTEMO PIJA CO DI MARTINO SE NON VENE ALLA PARTITA O CO FELICE O CO BEBBO O CO ROBERTINO...QUESTI SEMO! E' ANCHE VERO CHE:

- LU DOCTOR HA ROTTO LI COJONI CO STO VINO.

- LU MOHICANO HA ROTTO LI COJONI CO STI SCOUT.

- BAMBU HA ROTTO LI COJONI CO LE BIMBE...

 

MA ALLA FINE L'IMPEGNO CE LO STAMO A METTE TUTTI CHI PIU' CHI MENO...AL POSTO NOSTRO, UN'ALTRA SQUADRA, GIA' S'ERA SBRAGATA!!!

 

"doctor pensiero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SONO D'ACCORDO A META' CO LU SBIRRO...NEL SENSO CHE...SE OGNI PARTITA NE CACCIANO FORI TRE, NON E' CHE CE LA POTEMO PIJA CO DI MARTINO SE NON VENE ALLA PARTITA O CO FELICE O CO BEBBO O CO ROBERTINO...QUESTI SEMO! E' ANCHE VERO CHE:

- LU DOCTOR HA ROTTO LI COJONI CO STO VINO.

- LU MOHICANO HA ROTTO LI COJONI CO STI SCOUT.

- BAMBU HA ROTTO LI COJONI CO LE BIMBE...

 

MA ALLA FINE L'IMPEGNO CE LO STAMO A METTE TUTTI CHI PIU' CHI MENO...AL POSTO NOSTRO, UN'ALTRA SQUADRA, GIA' S'ERA SBRAGATA!!!

 

"doctor pensiero"

1071280[/snapback]

 

... su questo non sono daccoro:- LU MOHICANO HA ROTTO LI COJONI CO STI SCOUT.

 

LU MOICANO HA ROTTO LI COJONI............... E BASTA!!!!!!!!!!

:ph34r:

... solidarietà per la sua Santa Donna.........

 

 

 

anche se, me sembra, quando non ce sta SE VINCE!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non se tratta de piccasse se tratta de capì ....

chi, come me ha deciso de venì a giocà con l'arci oltre che per amicizia lo ha fatto perchè dopo un pò d'anni si era rotto li cojoni de stà dietro a lu pallone tutti li fine settimana.

per quanto me riguarda ho fatto il possibile e non me sento chiamato in colpa perchè le carte a chi di dovere le ho scoperte all'inizio...se qualcuno non se fida me dispiace e l'anno prossimo se penserà ad altre soluzioni "meno esigenti" !!!!

 

come ha detto Lucarelli discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non se tratta de piccasse se tratta de capì ....

chi, come me ha deciso de venì a giocà con l'arci oltre che per amicizia lo ha fatto perchè dopo un pò d'anni si era rotto li cojoni de stà dietro a lu pallone tutti li fine settimana.

per quanto me riguarda ho fatto il possibile e non me sento chiamato in colpa perchè le carte a chi di dovere le ho scoperte all'inizio...se qualcuno non se fida me dispiace e l'anno prossimo se penserà ad altre soluzioni "meno esigenti" !!!!

 

come ha detto Lucarelli discorso chiuso.

1071398[/snapback]

 

NEW PICCHIN ADDED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra de picchini!!! bene, so contento de avè rotto un pò li cojoni, ultimamente eravamo un pò monotoni co sti discorsi dei ricorsi!!!

Ognuno c'ha giustificazioni valide, tutti c'avete ragione ma il prossimo anno invito a cambiare registro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienemente con madama anche se purtroppo ci sono delle priorita', lavoro, salute ed impegni familiari. Tolto questo credo che chiunque si prende un impegno, sopratutto per il divertimento, debba rispettarlo perche'altrimenti si e' buffoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI SERA PARTITELLA "IN FAMIGLIA" 7CONTRO7 A NARNI SCALO dalle 22 alle 23

 

prenotazione del Gattone ;)

 

AVANTI AMR

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMO LA CONTA PER STASERA??

 

SERPE

CESENTI

5MAGGIO

CAZZOTTI

LU DOCTOR

CICCIO

MR THINK

GATTONE

SIMONE(?)

MADAMA

LOU FERONE

MOHICANO

FANTOMAS(?)

FRINGUELLO

 

....

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.