Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

ma come ti permetti.....o noi stavamo li a tifa....pensa piuttosto a ripija lu fiato...dopo dieci minuti stai gia co le mani sui fianchi....e l'ultimo dei mohicani non lo devi nemmeno nominare... aveccele te le gambette sue....corriiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruolo e num maglia???

690649[/snapback]

 

ruolo? difensore. Diciamo che ho visto la squadra nascere..... crescere.... e diventare grande! :D Il numero di maglia? Variava: 5 - 2 - 6.

 

Sono molto legato al gruppo storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la vaga impressione che Lepre sia il nostro ex preparatore atletico (per fortuna ex visto che ce spaccava in quattro)!!!!

ciao amble!!

691083[/snapback]

grazie de aveccelo dato a noi,dopo un mese e mezzo de campionato mezza squadra ancora sta imballata de la preparazione moltooooo blanda del nostro sergente di ferro!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI PRONTA GUARIGIONE A CESENTICERQUA...e forza AMR...ma lepre chi è??? e Sopratutto quanno hai giocato nell'AMR? Un saluto a 5 maggio...capitano degno de sti paci!

690996[/snapback]

Doctò, veni mpo tu a visitamme che io è da la settimana scorsa che me vado putrefacenno

 

Me sto a preoccupà.......................mannaggia lu beato angelico da Ferentillu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI PRONTA GUARIGIONE A CESENTICERQUA...e forza AMR...ma lepre chi è??? e Sopratutto quanno hai giocato nell'AMR? Un saluto a 5 maggio...capitano degno de sti paci!

690996[/snapback]

Doctò, veni mpo tu a visitamme che io è da la settimana scorsa che me vado putrefacenno

 

Me sto a preoccupà.......................mannaggia lu beato angelico da Ferentillu!

691128[/snapback]

 

 

ciao so cesenti, faccio lu fenomeno du giorni e poi artiro le zampe....te devi allenaaaaaaa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tifosa dell'amr non posso far altro che complimentarmi con tutti i giocatori e invitarli ad avere una maggiore cattiveria in campo.....non si può permettere agli avversari di insultare il pubblico di casa con cori di discriminazione sociale.....FUORI LE PALLE.....

 

Esprimo un mio personalissimo parere.....10 e lode all'ultimo dei mohicani.... :P

690974[/snapback]

 

 

 

considera che se me n'accorgevo io ce mettevo anche lu carico... :lol: ..e poi che c'è di male nel lavare i piatti.. :P

 

comunque l'ultimo dei mohicani me pare un po "ballerinu"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI PRONTA GUARIGIONE A CESENTICERQUA...e forza AMR...ma lepre chi è??? e Sopratutto quanno hai giocato nell'AMR? Un saluto a 5 maggio...capitano degno de sti paci!

690996[/snapback]

Doctò, veni mpo tu a visitamme che io è da la settimana scorsa che me vado putrefacenno

 

Me sto a preoccupà.......................mannaggia lu beato angelico da Ferentillu!

691128[/snapback]

 

 

ciao so cesenti, faccio lu fenomeno du giorni e poi artiro le zampe....te devi allenaaaaaaa :lol::lol::lol:

691158[/snapback]

 

ho chiamato lu prete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ho capito che era sta sirena che è passata pochi istanti fa qui vicino all'ufficio mio...annavano a pijà spadino con l'ambulanza che s'è sentito male dopo che je avete postato sto file :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la vaga impressione che Lepre sia il nostro ex preparatore atletico (per fortuna ex visto che ce spaccava in quattro)!!!!

ciao amble!!

691083[/snapback]

grazie de aveccelo dato a noi,dopo un mese e mezzo de campionato mezza squadra ancora sta imballata de la preparazione moltooooo blanda del nostro sergente di ferro!! :lol::lol::lol::lol:

691111[/snapback]

 

E si, sono proprio io.... bei tempi vero? :lol:

 

x mister

1° ma senti da quale pulpito viene la predica.... corri e soffri in silenzio! :D

2° ma quali gambe imballate? correte che è " 'na bellezza"...

3° parli xchè non sai che vi aspetta stasera! :lol: voglio che in campo, in partita, volate! :lol:

4° a fine stagione sarai una "bestia".... garantito! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao amble

 

confermo a mister che a fine stagione sarà una "bestia"

sara cosi' inc..to con il preparatore atletico per tutta la stagione di fatiche che se lo magnerà a mozzichi...

691214[/snapback]

:lol::lol:

 

se riesce a prendermi :lol::lol:

 

 

 

 

 

ma tu chi sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz!!!

quanti capitani conosci all'AMR!!

 

Ti dice niente "Il cobra" ???

691222[/snapback]

 

....non avevo letto che sei "IL Capitano"!!! :D

 

stasera ci vediamo a Campitello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a pija in giro quelli più sfortunati de voi...non è bello!!! Domani sera tutti a Via Vulcano...Per Cesenti: Me pare che si unpochettino leggerino...due allenamenti e già tiri li remi in barca? Oppure tiri a vacca??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre a pija in giro quelli più sfortunati de voi...non è bello!!! Domani sera tutti a Via Vulcano...Per Cesenti: Me pare che si unpochettino leggerino...due allenamenti e già tiri li remi in barca? Oppure tiri a vacca??? :lol:

691694[/snapback]

 

 

ovviamente dopo pizza...cuscì dormi bene a panza piena... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre a pija in giro quelli più sfortunati de voi...non è bello!!! Domani sera tutti a Via Vulcano...Per Cesenti: Me pare che si unpochettino leggerino...due allenamenti e già tiri li remi in barca? Oppure tiri a vacca??? :lol:

691694[/snapback]

 

 

macheccazzune so lè

 

HO TOTALMENTE PERSO IL CONTROLLO DEL CORPO

 

C'HO L'ORGANI SPARSI SENZA UN ORDINE LOGICO

 

LU CERVELLO HA PRESO MEZZA GIORNATA DE PERMESSO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ME DOLE ANCHI NA PALLA!

post-30-1131648546_thumb.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande capitano....quel giorno rimarrà scolpito per sempre nella mia mente insieme alle immagini delle lacrime di Ronaldo :D:D:D

 

Daje Cesenti vedi de armettete presto che ce manchi

Rubesco non fa lu spanizzo che domani sera te tocca tirà la carretta

 

Daje credemoce....domani tocca vince

 

chissà se lu mister me fa giocà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pò esse che te fà giocà, perchè no??? Dopo tutto so un paio de settimane che te stai allenà...è ora...io te sponsorizzo!

Per cesenticerqua: Si preoccupante...e che è? Daje che stasera anche l'ultimo dei mohicani è assente per influenza!!!

Per Rubesco....N'artra volta a magna la pizza???? Nooooo, io consiglio una spizzicatina alla Clessidra, con annesso vutiglia de vino, eh??? Che ne dite??? No la pizza no, l'urdima vorda ho visto li fantasmi la notte, no dai!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante una grande prova di carattere non siamo andati oltre l'1-1 contro valserra....comunque veramente un bel gruppo!! :)

 

...però porca troia...tre traverse, due parate miracolose e un gol fallito a porta spalancata...che straccia de sfiga :(

 

ps. Lu doctor...hai magnato lu brodino a fine partita invece de unitte alla "tavolata" eh??....c'avevi paura de impanzatte???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara sostanzialmente dai due volti. Primo tempo sotto tono nel quale non siamo mai riusciti a fare girare la palla come siamo soliti fare. Abbiamo subito troppo dal punto di vista fisico gli avversari che sono andati in vantaggio grazie ad un nostro svarione difensivo, nonostante le azioni più grandi per andare in vantaggio le abbiamo avute proprie noi...penso al tiro di Zizou Rubesco e al colpo di testa di Nello. Nella ripresa dopo la strigliata negli spogliatoi del mister la squadra è scesa in campo con un altro spirito, più cattiva e reattiva anche dal punto di vista tattico. Il pareggio del Che vive è arrivato su uno di quegli schemi da calcio piazzato che proviamo nel corso degli allenamenti (il mister in panchina era felicissimo per questo) e poi abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare. Peccato la vittoria ci avrebbe consentito di rimanere più vicino alla Gramsci ma il carattere dimostrato dall'AMR nel corso della ripresa fa ben sperare per il futuro. Un elogio particolare per Lu doctor capitano coraggioso e cuore del centrocampo rossoblù, Rubesco ammirevole pèer l'impegno profuso anche nel ruolo di difensore centrale e il Che vive subito in gol alla prima gara con la maglia dell'AMR. Bene anche Male anche lui all'esordio. Ha dato vivacità nella ripresa all'attacco dimostrando di essere elemento molto utile per la squadra. Ottimo anche il suo temperamento come ampiamente dimostrato a fine gara....GRANDE MALE PER POCO CE PIJO UN BOCCATONE PER DIFENDETE :D:D:D

 

AVANTI AMR

 

Ps Ce si mancato Cesenticerqua B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.