Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

contrattura al polpaccio destro rimediata ieri sera a calcetto (bambu testimone :lol: )...penso nulla di grave...ma starò fermo precauzionalmente fino alla settimana prossima. Giovedi vengo agli allenamenti ma solo per fare gli auguri.... :)

 

AVANTI AMR!... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si hanno notizie di moicano NO TAV???

725331[/snapback]

 

 

ci siamo scambiati due battute oggi in palestra...ma ho evitato di calcare la mano sull'accaduto :lol::lol::lol: ...era ancora incredulo :D

 

ps. capità a proposito, come me le commenti le pagelle che ho stilato??

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi ottime sia come descrizioni che come voti

 

unica cosa invertirei i voti tra te e me!!

 

FORZA AMR"!!

725344[/snapback]

 

 

;) grazie....ma voglio volà basso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragà, niente ferie, io sto a sgobba' al freddo e al gelo...come gli uomini veri!!! A questo proposito voglio comunicarvi le regole dei veri uomini. Ciao a Giovedì.

AVANTI AMR!!!

725308[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contrattura al polpaccio destro rimediata ieri sera a calcetto (bambu testimone :lol: )...penso nulla di grave...ma starò fermo precauzionalmente fino alla settimana prossima. Giovedi vengo agli allenamenti ma solo per fare gli auguri.... :)

 

AVANTI AMR!... :flag:

725327[/snapback]

 

Forse se scappavi prima non te succedeva niente B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti in ritardo ragà...era ora...comunque da venerdì ho deciso de smette, tanto su sta squadra non incido...anzi sì, ma in maniera negativa!!!! Giovedì probabile che venga, s'in caso non ce dovessimo da vedè auguroni in anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti in ritardo ragà...era ora...comunque da venerdì ho deciso de smette, tanto su sta squadra non incido...anzi sì, ma in maniera negativa!!!! Giovedì probabile che venga, s'in caso non ce dovessimo da vedè auguroni in anticipo...

725699[/snapback]

 

 

Ma no dai... ma che vieni a fa'... ma non te disturba'... poi... non incidi... senza de te se vince!!!

 

Ce vedemo giovedì! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ritiraaaaaa...ce credevate eeeehhhh!!!! Ve avrebbe fatto comodo fa fuori uno che non c'ha peli sulla lingua, eeeeeeeehhhhhh.....GIOVEDI' VE PIJO A MOZZICHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano non mio sì patetico dopo due partite che argiochi de seguito perchè semo contati arzi pure la cresta? Giovedì famoli conti su lu campo poi te faccio vedè che differenza c'è tra il calcio e lu pallone sotto casa!!!!!!!!!!!!!!

NON SEI ILMIO CAPITANO...................ALDO E' ILMIO CAPITANO :lol:B-):lol:B-):lol:B-):lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi se ritiraaaaaa...ce credevate eeeehhhh!!!! Ve avrebbe fatto comodo fa fuori uno che non c'ha peli sulla lingua, eeeeeeeehhhhhh.....GIOVEDI' VE PIJO A MOZZICHI!

725854[/snapback]

 

 

piuttosto vatte a vedè le pagelle che ho stilato e impara!... :lol::P

 

ULTIMO UNO DI NOI! RESISTENZA NO TAV!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazia Iddio che non sò usà stàcazzo de tavoletta che ciò sotto le mani sennò capitano non mio te fotomontavo una gabbia de lu circo che èarrivato qui a Campitello e te ce mettevo dentro co lu videoregistratore e la prima cassetta che ho fatto pè quilli come te dal titolo:"IL PALLONE .... UN TUO AMICO". :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre se ve pò interessa ........................ieri sera a campitello.................

 

GRAMSCI 1 -FERENTILLO 1

senza stà a polimizzà sull'arbitraggio che ch'ha negato la vittoria.........................................

cavolacci........................

cmq quelli della gramsci c'hanno 2 brasiliani che so 2 fenomeni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre se ve pò interessa  ........................ieri sera a campitello.................

 

GRAMSCI 1 -FERENTILLO 1

  senza stà a polimizzà sull'arbitraggio che ch'ha negato la vittoria.........................................

cavolacci........................ 

cmq quelli della gramsci c'hanno 2 brasiliani che so 2 fenomeni......

726985[/snapback]

 

Ce Pensano Cesenti e Catozzi Cervia a li brasiliani B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.