Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

sto topic sta a diventa de una tristezza infinita...non ce divertimo...semo munghi...e che palle...

 

ao comunque mica ce l'ha ordinato lu medico...se non ce divertimo lasciamo via...è semplice :lol:

 

a venerdi munghi! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri sera è stata una gara segnata in maniera determinante dal gol a freddo incassato dopo due minuti. La squadra a mio parere ha reagito alla grande denotando sul piano della determinazione, della grinta ed anche del gioco notevoli passi avanti rispetto alle recenti uscite (sconfitte). Purtroppo però in attacco, e lungi da me fare attacchi personali a qualcuno, continuiamo ad essere del tutto latitanti. Se costruiamo dobbiamo finalizzare altrimenti rischiamo di fare uno sbocco per nulla ogni volta. Comunque avanti così che prima o poi la ruota comincerà a girare anche per noi. Una menzione speciale per Kranio, grande prova per lui ieri sera e di tutta la difesa di conseguenza. Avanti AMR sempre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su qualche altro blog (non faccio nomi) hanno parlato di vittoria meritata, con squadra che gioca bene e che ha liquidato la pratica amr.....

bhè se sono contenti di vincere 1-0 con un gol su punizione dopo 1 minuto beati loro.....io sono contento di aver perso avendo dimostrato carattere, voglia di rimontare........ognuno la pensi poi come vuole....

Ps Grande Kranjo, grande Corrad e bravo Klaus......(anche tutti gli altri.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su qualche altro blog (non faccio nomi) hanno parlato di vittoria meritata, con squadra che gioca bene e che ha liquidato la pratica amr.....

bhè se sono contenti di vincere 1-0 con un gol su punizione dopo 1 minuto beati loro.....io sono contento di aver perso avendo dimostrato carattere, voglia di rimontare........ognuno la pensi poi come vuole....

Ps Grande Kranjo, grande Corrad e bravo Klaus......(anche tutti gli altri.....)

1519176[/snapback]

 

E poi qualche simpaticone ha avuto il coraggio di venire sul nostro in anonimo a prendere in giro

Ciao cuor di leone, io un'idea me la so anche fatta su chi sei

 

Comunque semo come la Ternana; bene che ce va famo 0a0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x nespola: x fortuna che prima della partita coi dragons m hai detto che taborri era tecnico ma molto lento... :o:blink:

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho vista tutta ed è stata una bella partita secondo me giocata mejo dai dragons nel primo tempo e amr nel secondo,anche se credo onestamente che i dragons hanno avuto piu palle per segnare alla fine..cmq ve vedo bene,soprattutto a centrocampo dove lamberti e e quel cretino de lu mohicano su tutti,dovete finalizzare,e quello tocca avere solo pazienza secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'analisi di colpo è giusta.....non credo che il risultato sia ingiusto.....gli episodi incidono sul risultato e noi non ne azzeccamo una.....!!

colpo ha detto lu mohicano de annà a fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x nespola: x fortuna che prima della partita coi dragons m hai detto che taborri era tecnico ma molto lento...  :o  :blink:

1520081[/snapback]

 

in realtà ho detto che era lu più pericoloso dei dragons e che del centrocampo era lu più lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x nespola: x fortuna che prima della partita coi dragons m hai detto che taborri era tecnico ma molto lento...  :o  :blink:

1520081[/snapback]

 

in realtà ho detto che era lu più pericoloso dei dragons e che del centrocampo era lu più lento.

1520160[/snapback]

ok ma nn me sembrava lu più lento...ho fatto un vomito... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cigliano :lol::lol::lol:

 

....per quelli che hanno perso: la palla ve la incartamo mercoledi sera e ve la consegnamo dentro lo spogliatoio prima dell'allenamento (ringraziate kranijo che ha infilato quelli tre gol e vi ha evitato un passivo decisamente più giusto B-) ) c'arvedessimo :dj:

 

ps. Gabber pistamintuccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cigliano :lol:  :lol:  :lol:

 

....per quelli che hanno perso: la palla ve la incartamo mercoledi sera e ve la consegnamo dentro lo spogliatoio prima dell'allenamento (ringraziate kranijo che ha infilato quelli tre gol e vi ha evitato un passivo decisamente più giusto B-) ) c'arvedessimo :dj:

 

ps. Gabber pistamintuccia :lol:

1520886[/snapback]

rubesco avevate gigi a porta...ricorda! nn fate li spanizzi che un attimo è stata un invasione senza precedenti! :lol:

p.s. rubesco biscia! ce vedemo domani sera!

p.p.s. che friddu a cigliano... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cigliano :lol:  :lol:  :lol:

 

....per quelli che hanno perso: la palla ve la incartamo mercoledi sera e ve la consegnamo dentro lo spogliatoio prima dell'allenamento (ringraziate kranijo che ha infilato quelli tre gol e vi ha evitato un passivo decisamente più giusto B-) ) c'arvedessimo :dj:

 

ps. Gabber pistamintuccia :lol:

1520886[/snapback]

ve dico solo questo:

avete vinto di 3 con tiri da centrocampo e un rimpallo con fantomas stirato a porta

Gigi ha parato come non mai negli ultimi 36 anni di vita

Li pali e traversa della vostra porta oggi c'hanno denunciato per maltrattamento.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cigliano :lol:  :lol:  :lol:

 

....per quelli che hanno perso: la palla ve la incartamo mercoledi sera e ve la consegnamo dentro lo spogliatoio prima dell'allenamento (ringraziate kranijo che ha infilato quelli tre gol e vi ha evitato un passivo decisamente più giusto B-) ) c'arvedessimo :dj:

 

ps. Gabber pistamintuccia :lol:

1520886[/snapback]

ve dico solo questo:

avete vinto di 3 con tiri da centrocampo e un rimpallo con fantomas stirato a porta

Gigi ha parato come non mai negli ultimi 36 anni di vita

Li pali e traversa della vostra porta oggi c'hanno denunciato per maltrattamento.........

1520979[/snapback]

 

una più...una meno!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi annuncio che giovedì sera ore 21.00 campo terra umbra x amichevole!!!

naturalmente il mister sà tutto!!!

1521002[/snapback]

contro? unicalcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. rubesco biscia!

1520890[/snapback]

 

ma come biscia???

 

SERPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:lol::lol:

1520955[/snapback]

no no rubesco è una biscia. è viscido e colpendo la palla di testa il pallone prendeva più direzioni possibili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.