Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

BENE...NON SONO STATO CONVOCATO NONOSTANTE:

A) MI SONO ALLENATO ORAMAI CON UNA CERTA CONTINUITA'

B) ABBIA INVITATO LU MISTER A CENA A CASA MIA CON TANTO DI OTTIMO CIBO, OTTIMO VINO E PARTITA JUVE GRATIS

C) ABBIA PARTECIPATO A TUTTE LE CENE MASSONICHE SOCIETARIE

 

QUINDI...

 

ARPORTO LA ROBBA!

 

CMQ...GRABBER...QUILLU VINO NON SE PO' MANCO VEDE', NON SOLO SENTI'...TE MERITI UN ANNO CONTINUATIVO DE TRIBUNA!!!

 

AH...LA ROBBA LA MANNO LA' DA CHIAPPARICCI CHE IO NON VE VOGLIO MANCO PIU' VEDE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE...NON SONO STATO CONVOCATO NONOSTANTE:

A) MI SONO ALLENATO ORAMAI CON UNA CERTA CONTINUITA'

B) ABBIA INVITATO LU MISTER A CENA A CASA MIA CON TANTO DI OTTIMO CIBO, OTTIMO VINO E PARTITA JUVE GRATIS

C) ABBIA PARTECIPATO A TUTTE LE CENE MASSONICHE SOCIETARIE

 

QUINDI...

 

ARPORTO LA ROBBA!

 

CMQ...GRABBER...QUILLU VINO NON SE PO' MANCO VEDE', NON SOLO SENTI'...TE MERITI UN ANNO CONTINUATIVO DE TRIBUNA!!!

 

AH...LA ROBBA LA MANNO LA' DA CHIAPPARICCI CHE IO NON VE VOGLIO MANCO PIU' VEDE'!

1558033[/snapback]

 

 

che buffone che sei ... e' da venerdi che te chiedemo da rendete disponibile e dici de no !!!

 

:unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è rotto lo spogliatoio.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nel senso che non vene più l'acqua calla.... s'è rotto lu bboiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA QUESTO MOMENTO DELEGO TUTTO AL MIO PROCURATORE STEFANO PACE...NON PARLERO' PIU' DI ARBITRI E DI SOCIETA' (ZENGA DOCET)...

 

VORREI SOLO DIRE...SE MI POSSO PERMETTERE...ZENGA SPARATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito ma xchè il sito è inutilizzato?????

1558035[/snapback]

 

solo per questioni de tempo

1558083[/snapback]

bèh daje no.....tra un viaggio e un altro :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA QUESTO MOMENTO DELEGO TUTTO AL MIO PROCURATORE STEFANO PACE...NON PARLERO' PIU' DI ARBITRI E DI SOCIETA' (ZENGA DOCET)...

 

VORREI SOLO DIRE...SE MI POSSO PERMETTERE...ZENGA SPARATE!

1558105[/snapback]

 

 

ecco te lo si scelto proprio bono .. complimenti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA QUESTO MOMENTO DELEGO TUTTO AL MIO PROCURATORE STEFANO PACE...NON PARLERO' PIU' DI ARBITRI E DI SOCIETA' (ZENGA DOCET)...

 

VORREI SOLO DIRE...SE MI POSSO PERMETTERE...ZENGA SPARATE!

1558105[/snapback]

 

 

ecco te lo si scelto proprio bono .. complimenti!!!!!

1558117[/snapback]

 

 

mammamia..dalla padella nella brace... :azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la pijate come una leccata...sono molto contento....non immaginavo minimamente un esordio cosi,poteva andare ancora meglio se avessi avuto un minimo di condizione in piu e se non mi avesse annullato quello nel primo tempo...ringrazio tutti x la fiducia e in particolare quella del mister che mi ha fatto giocare(sinceramente non me lo aspettavo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la pijate come una leccata...sono molto contento....non immaginavo minimamente un esordio cosi,poteva andare ancora meglio se avessi avuto un minimo di condizione in piu e se non mi avesse annullato quello nel primo tempo...ringrazio tutti x la fiducia e in particolare quella del mister che mi ha fatto giocare(sinceramente non me lo aspettavo)...

1558624[/snapback]

 

vaffanculo.............

 

mi chiamate bomber?????

grazie

 

un grazie a lu doctor che, malgrado, l'infortunio, ha sostenuto la squadra con il cuore e la mente.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu doctor: ho preso la prima immagine su google che m'è venuta fori de lu cannonau.

x lu mohicano: bombeeeeeeeeer! che te possano pijà li crampi stanotte.

x lu mister: è uscito il re-styling de il film il sorpasso...

 

 

locandina.jpg

 

x rubesco: lu cd porchiddì!

x schiatal: spero che sia il primo di una lunga serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la pijate come una leccata...sono molto contento....non immaginavo minimamente un esordio cosi,poteva andare ancora meglio se avessi avuto un minimo di condizione in piu e se non mi avesse annullato quello nel primo tempo...ringrazio tutti x la fiducia e in particolare quella del mister che mi ha fatto giocare(sinceramente non me lo aspettavo)...

1558624[/snapback]

 

vaffanculo.............

 

mi chiamate bomber?????

grazie

 

un grazie a lu doctor che, malgrado, l'infortunio, ha sostenuto la squadra con il cuore e la mente.............

1558643[/snapback]

ti ricordo che se hai segnato è perchè IO ho preso quella punizione....

 

buffoneeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la pijate come una leccata...sono molto contento....non immaginavo minimamente un esordio cosi,poteva andare ancora meglio se avessi avuto un minimo di condizione in piu e se non mi avesse annullato quello nel primo tempo...ringrazio tutti x la fiducia e in particolare quella del mister che mi ha fatto giocare(sinceramente non me lo aspettavo)...

1558624[/snapback]

 

vaffanculo.............

 

mi chiamate bomber?????

grazie

 

un grazie a lu doctor che, malgrado, l'infortunio, ha sostenuto la squadra con il cuore e la mente.............

1558643[/snapback]

ti ricordo che se hai segnato è perchè IO ho preso quella punizione....

 

buffoneeee

1558715[/snapback]

 

ma perche volemo di che lu golle l'ha fatto lu moicano???

 

a me sembrava che avesse segnato lu portiere...... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GRINTA RAGAZZI...SOLO COSì POSSIAMO SALVARCI ;)

 

A questo punto visti li crampi de ieri sera, mai soprannome (da me affibiatogli tempo fa) fu più azzeccato: DA OGGI LU GABBER DIVENTA "LU CRAMPER" :lol:

 

ps. Mohicano se lu mister dava retta a te stavo in painchina pure stu giro...GRAZIE MISTER B-) !!! mohiano merda...e anche lu doctor, che m'aveva messo in panchina :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. Mohicano se lu mister dava retta a te stavo in painchina pure stu giro...GRAZIE MISTER B-) !!! mohiano merda...e anche lu doctor, che m'aveva messo in panchina :ph34r:

1558763[/snapback]

 

 

non per buttare benzina sul fuoco .. ma i due elementi citati nel PS ... non ti avevano messo in panca bensi in tribuna o con la bandiera in mano .....

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

il tutto per l'amore della verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoceee!!!!

 

bravo danieli'

 

volevo fare i complimenti a tutti ... anche se abbiamo sofferto un po troppo nel secondo tempo ma loro hanno spinto e noi ci siamo impauriti appena abbiamo preso il golle del 2-1

 

a Sciatalchenko volevo dire grazie perche si è subito integrato bene e si e' dato da fare per la squadra

 

tutti gli altri come detto perche hanno lottato fino alla fine (vedi li crampi de Lu Cramper..)

 

In particolare però volevo ringraziare robertino goldrake, marchetto cugini di zampagna, gigi lambert che non sono entrati per niente e pappe a cui ho fatto giocare solo 12 minuti .. ma solo perche me so sbajato co lu cronometro ...

 

diciamo che come li giocatori in campo stavo un po teso anche io .. e ho fatto male li conti.

 

Avanti Amr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me sembravano pure de meno pensa 'mpo... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1558893[/snapback]

 

no comment ...

mi sembra di aver commentato giustamente prima

<_<

 

 

 

 

cmq in 12 ' se po vince anche una partita che se stava a perde!!!

giusto pe esse chiari...

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'HO VISTO PARECCHIO GRINTOSI QUANDO MI APPRESTAVO ACCENNE LU FOCU PE NA BELLA BISTECCHINA...BRAVI BRAVI!

 

P.S.: COMUNQUE IO RUBESCO L'HO MESSO IN SQUADRA...ANDROCHE'! COME PORTAZICCHI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io nn ho detto niente infatti...mica so stato polemico...ho detto che me sembravano de meno nn ho visto neanche il cronometro..

 

cmq se ce la dovemo pija a male x quello che se dice e se fa allora io me dovevo ammazzà... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.