Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

credo che i ragazzi che verranno non abbiano intenzioni di rovinare l'ambiente amicovele che avete

1639863[/snapback]

 

Ciao bocacerdo

 

parlo a nome della società... non per niente so lu presidente ... :D

 

TUTTI sono benvenuti nel gruppo, e nessuno pensa che l'arrivo di nuovi compagni possa portare a qualche problema.

 

Io personalmente .. non vedo l'ora di iniziare anche se purtroppo dovro' saltare l'inizio della preparazione ..

 

 

DAJE TUTTI CHE LU 24 E' VICINO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci che potrebbero fare un girone unico?

1639877[/snapback]

 

 

tutti gli anni lo dicono ,... certo forse quest'anno e' ancora piu probabile

 

a me non dispiacerebbe affatto

1639886[/snapback]

mah....che ti dico....che fanno un girone de 24 squadre?!?sicure so solo s.valentino e giolicart che in seguito a fusioni lasciano posti...dovrebbero fajare molte altre squadre...sempre se poi non se ne formano altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che i ragazzi che verranno non abbiano intenzioni di rovinare l'ambiente amicovele che avete

1639863[/snapback]

 

non vedo l'ora di iniziare anche se purtroppo dovro' saltare l'inizio della preparazione ..

 

 

DAJE TUTTI CHE LU 24 E' VICINO!!!!!!!!!

1639884[/snapback]

come stai ex mistere....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che i ragazzi che verranno non abbiano intenzioni di rovinare l'ambiente amicovele che avete

1639863[/snapback]

 

non vedo l'ora di iniziare anche se purtroppo dovro' saltare l'inizio della preparazione ..

 

 

DAJE TUTTI CHE LU 24 E' VICINO!!!!!!!!!

1639884[/snapback]

come stai ex mistere....?

1639923[/snapback]

 

ancora co le stampelle .. il 21 altra visita con lastre e poi me dicono ...

speramo bene!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto tempo eh,io me so perso un attimo.....

1639954[/snapback]

 

:(

gesso dal 23 giugno al 31 Luglio

poi stampelle senza appoggiare pianta del piede dal 31/ luglio al 21/Agosto

 

..-. una vita!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto tempo eh,io me so perso un attimo.....

1639954[/snapback]

 

:(

gesso dal 23 giugno al 31 Luglio

poi stampelle senza appoggiare pianta del piede dal 31/ luglio al 21/Agosto

 

..-. una vita!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

1639956[/snapback]

ambè......cmq non vedo l'ora de inizia...DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che incazzatura porco *** sto nero!

1639971[/snapback]

 

c'hai fatto gabber??

1639975[/snapback]

e già so 2 che non rivedrò più... :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che incazzatura porco *** sto nero!

1639971[/snapback]

 

c'hai fatto gabber??

1639975[/snapback]

e già so 2 che non rivedrò più... :(:angry:

1640067[/snapback]

 

be come non rivedrai piu?? mca spariscono ,... a trovare ci vengono anche se nn giocano piu con noi

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che incazzatura porco *** sto nero!

1639971[/snapback]

 

c'hai fatto gabber??

1639975[/snapback]

e già so 2 che non rivedrò più... :(:angry:

1640067[/snapback]

 

be come non rivedrai piu?? mca spariscono ,... a trovare ci vengono anche se nn giocano piu con noi

;)

1640077[/snapback]

lu mohicano e lamberti?che fanno?io il 17 sento quel mio amico poi eh!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kranjo ma che t'hanno messo a fà?

che te guasti, ce mancherai!

 

daje gabbbere

 

io me vado a ossigenà una settimana in attesa della preparazione

faccio il ritiro a Merano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò a cerca na squadra a 11. Ho sentito che cominciate la preparazione il 24. Intanto me posso uni a voì per la preparazione? :)

1641120[/snapback]

 

Si lu benvenuto Blues....garantisco io per te B-)

 

Intanto ieri sera incontro mi cugino pe strada (N3spol4) e vengo a sapere a malincuore che anche lui non farà parte della nuova compagine AMR/San Valentino...peccato perché sono sicuro fosse uno de quelli, come altri me sembra de capì, che sarebbe rimasto senza problemi se la cosa fosse stata meglio gestita soprattutto a livello de comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai.....nooo...me dispiace...ho capito bambu,io lo avevo sentito e me sembrava convinto di rimanere...anche io non sapevo niente tant'è che ho cercato pur le persone...non vedo tutto sto problema...se fanno du telefonate...e si sente chi rimane e chi no...io ho fatto cosi...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai.....nooo...me dispiace...ho capito bambu,io lo avevo sentito e me sembrava convinto di rimanere...anche io non sapevo niente tant'è che ho cercato pur le persone...non vedo tutto sto problema...se fanno du telefonate...e si sente chi rimane e chi no...io ho fatto cosi...

1641139[/snapback]

 

Figurate per come la penso io visto che conosco Stefano e company da anni il problema non si è mai posto. Il fatto però è che molti sono stati messi di fronte al fatto compiuto, legittimamente ce mancherebbe come hanno scritto più volte sia Klaus che Claudio anche perché è giusto che certe decisioni vengano adottate dagli organi direttivi...percò che ce voleva a organizzà una bella cena per dire a tutti quelli del vecchio gruppo che ce stava questa ipotesi in cantiere? non c'è la contro prova però so sicuro che le cose sarebbero andate in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda bambu,anche io la penso come te e infatti avevo chiamato gigi per sentire un attimo come stavano le cose,perche sapevo che lui voleva smette,luciano non lo sapevo,pace voleva smette...di fronte a tutto questo io volevo rimanere sapendo anche di avere i miei vecchi compagni pure oltre a i veterani per carità,e non ti nascondo che il modo non mi è piaciuto e appunto avevo sollecitato una cena,cmq ho sentito un giovannetti rinvigorito e carico cosi come fantoni e ho grande piacere di rimanere....alla fine poi nespola non rimane per quale motivo?...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda bambu,anche io la penso come te e infatti avevo chiamato gigi per sentire un attimo come stavano le cose,perche sapevo che lui voleva smette,luciano non lo sapevo,pace voleva smette...di fronte a tutto questo io volevo rimanere sapendo anche di avere i miei vecchi compagni pure oltre a i veterani per carità,e non ti nascondo che il modo non mi è piaciuto e appunto avevo sollecitato una cena,cmq ho sentito un giovannetti rinvigorito e carico cosi come fantoni e ho grande piacere di rimanere....alla fine poi nespola non rimane per quale motivo?...

1641146[/snapback]

 

perché diciamo che non si sentirebbe a suo agio in questa nuova situazione e poi sarà magari lui stesso a dire quali sono i motivi della sua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.