Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

quando ci rialleniamo comunque?

1659037[/snapback]

 

salvo convocazioni per gare .. allenamento giovedi 24/9

1659038[/snapback]

aldilà delle convocazioni i punti me li tolgo giovedì... ergo anche se venivo convocato.. non posso esserci. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ci rialleniamo comunque?

1659037[/snapback]

 

salvo convocazioni per gare .. allenamento giovedi 24/9

1659038[/snapback]

ah presidè...ieri me so fatto pija dall'entusiasmo e a stefano jo detto che martedi ce sarei stato...ma ragionando e considerando che cmq il campo è de terra,che ne so,piji na botta...è mejo evitare...mo se era campionato pure pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ci rialleniamo comunque?

1659037[/snapback]

 

salvo convocazioni per gare .. allenamento giovedi 24/9

1659038[/snapback]

ah presidè...ieri me so fatto pija dall'entusiasmo e a stefano jo detto che martedi ce sarei stato...ma ragionando e considerando che cmq il campo è de terra,che ne so,piji na botta...è mejo evitare...mo se era campionato pure pure...

1659051[/snapback]

il campo in terra che fa...ti da alla testa!!!!! :lol:

cmq a mio avviso, riguardati di più, non è necessario accellerare i tempi per questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti....poi se viene pastura,badini ho visto che vola....latini straordinario,nicolai non ne parlamo.....ah presidè mesà che io lascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti....poi se viene pastura,badini ho visto che vola....latini straordinario,nicolai non ne parlamo.....ah presidè mesà che io lascio

1659138[/snapback]

 

non ce semo capiti mesà................. al limite te lascio io su lu selciato!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- TABBACCà MA MO PURE TU ME VUOI ABBANDONà?!?!

- QUAND'è CHE ANNAMO GIU LA VIRTUSSE?

P.S. LI PIEDI SO QUELLI CHE SO IN PIU CE STANNO LE DUNE DEL SAHARA...IERI SERA SUPER PALLONATA A MILIACCA SENIOR E CROSS QUASI SEMPRE DA DIMENTICARE.

- X CATOZZI VADO CONTRO CORRENTE: A ME DISPIACE CHE SE NE SIA ANDATO...

- MA è VERO CHE DOMANI IL CAMPO è IN SABBIA E QUINDI GIOCHEREMO UNA MASCHIA PARTITA DI BEACH?

- X MADAMA GRAZIE DEL CALZINO, IERI SERA IN COMPENSO A MOMENTI BUTTO GIU LI DENTI A TU PADRE... :( (CHE PIEDI SIGNORE MIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità che sia andato via Catozzi dispiace pure a me, faceva gruppo e poi due cazzate in allenamento fanno bene!

P.S. si era infortunato pure blues! da tanti diventiamo pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....a parte che la coppa non serve a niente,per giocare bastava il biagioni...cmq è vero se annamo avanti cosi.....in bocca al lupo per oggi!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo pareggio in terra nemica

 

CATOZZI PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA!!!

 

 

Allenamenti tutti i giovedì alla virtus a partire da ottobre (in realtà avremmo il campo 3 gg. anche la prossima settimana, ma c'è il Biagioni quindi nisba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo pareggio in terra nemica

 

CATOZZI PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA!!!

 

 

Allenamenti tutti i giovedì alla virtus a partire da ottobre (in realtà avremmo il campo 3 gg. anche la prossima settimana, ma c'è il Biagioni quindi nisba)

1660146[/snapback]

scusa cla,quindi martedi giocate,poi?giovedi non ci si allena??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo pareggio in terra nemica

 

CATOZZI PUTTANA L'HAI FATTO PER LA GRANA!!!

 

 

Allenamenti tutti i giovedì alla virtus a partire da ottobre (in realtà avremmo il campo 3 gg. anche la prossima settimana, ma c'è il Biagioni quindi nisba)

1660146[/snapback]

scusa cla,quindi martedi giocate,poi?giovedi non ci si allena??

1660166[/snapback]

 

credo di si, ma giovedì alla virtus c'è il torneo giovanile in memoria di Schiarea (fino al 1° ottobre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
disgraziati, ma martedì non c'avete una partitella del biagioni?

1661227[/snapback]

eh si ...con una squadra n'sacco forte!?!?!?dicono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la squadra! sete un po vecchi, ma esperti e scaltri!

PS: lu mohicano smela

1662887[/snapback]

come la maggior parte delle squadre uisp....daltronde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione del direttivo della Lega Calcio, svoltosi Mercoledì 23 Settembre alle ore 21.00, nella

sede della UISP,

Presenti: Piersanti, Filabbi, Alabastri, Martelli, Sabatini, Morini, , Paradisi, Baccarelli, Miliacca, Colasanti;

Assenti Giustificati: Venturi, Meschini, Barbaccia;

Assenti: Montanucci, Fausti.

Ha deliberato all’unanimità dei presenti:

1. Inizio del Campionato:

 

24 Ottobre 2009; sosta dal 22 Dicembre 2009 al 07 Gennaio 2010; sosta dal 02 Aprile 2010 al 06 Aprile 2010 (Pasqua); sosta dal 30 Aprile al 03 Maggio 2010 (ponte del 1° Maggio); termine il 15 Maggio 2010; eventuale finale Liberati 22 o 29 Maggio 2010;

 

2. Modifica ultimo capoverso art. 3 comma 4 delle NdP 2009/2010 che risulta così:

Le Società che intendano ANTICIPARE o POSTICIPARE le gare dovranno trovare PREVENTIVAMENTE accordo tra loro e comunicarlo, PER ISCRITTO,dietro versamento di una tassa di €. 30.00, alla Lega, chiedendone l’autorizzazione almeno 7 (sette) giorni prima della data prevista dal calendario. La richiesta dovrà essere firmata da entrambe le Società sullo stampato predisposto dalla Lega e dovrà indicare la data e l’impianto del recupero che non potrà, tassativamente, andare oltre 7 (sette) giorni dalla data fissata in calendario.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.