Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

a quando le convocazioni?

1704314[/snapback]

 

 

.... a poco fa.... :D:D:D:D

 

 

e comunque eccole....

 

DE SANTIS

GIOVANNETTI

BARGELLINI

GIARDINIERI

MILIACCA

STURIALE

SBORDONI

CECCARELLI

FEDERICI

FRINGUELLO

MENGHINI

PACE

POSANZINI

BADINI

BALDUCCI

SALVAN

MARCUCCI

LAMBERTI

 

 

avanti

1704344[/snapback]

 

 

 

ao ragà so stato segato!! :(:(:(

 

cmq ve vengo giù a sostenere... forza stasera bardasci!!!

DAJE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce stà lu doctor........non vengo!

1704464[/snapback]

 

solo perche ha detto che nn era disponibile .. c'ha da fa co li pacchi!!!!!!!!!!!

1704465[/snapback]

18 la calabria

ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte questo la partita di ieri sera ha evidenziato i nostri problemi attuali:

1) non segnamo manco co carta e penna

2) entramo in campo sempre mosci, ce vole sempre da piglià un gol o poco ce manca per svegliarci e continuare a giocare

3) non avremo mai, per questioni caratteriali, quella cattiveria agonistica che hanno diverse altre squadre del campionato

 

sabato con la TTL spero di essere smentito almeno sul 3° punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte questo la partita di ieri sera ha evidenziato i nostri problemi attuali:

1) non segnamo manco co carta e penna

2) entramo in campo sempre mosci, ce vole sempre da piglià un gol o poco ce manca per svegliarci e continuare a giocare

3) non avremo mai, per questioni caratteriali, quella cattiveria agonistica che hanno diverse altre squadre del campionato

 

sabato con la TTL spero di essere smentito almeno sul 3° punto

1704654[/snapback]

concordo cn te,ma è anche vero che quando abbiamo una partita rognosa,un pò ce mancano,un pò il mister se inventa dei mostri che alla luce dei fatti diventa decisivo....poi che noi ce ammosciamo sempre in queste partite è vero!!!!

 

P.S. il terzo p.to si chiama mentalità,e noi non ce l'abbiamo...o mejo ce l'abbiamo a sprazzi....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. l'importante bardasci è rimanere un gruppo unito e sostenersi a vicenda anche e soprattutto in mezzo al campo!! non si molla un solo pallone!!!

 

già sabato sono convinto ke sapremo reagire da squadra, come già abbiamo dimostrato di saper fare....

 

ANIMO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho visto da fuori tutte le partite...dal precampionato fino a ieri e vi posso dire che il nostro gioco è stato sempre lo stesso...la vera differenza è stata fatta da un Papi in attacco prima e da un Nicolai dopo (vedi partita unicalcio). Siamo questi...facciamo il nostro meglio e BUON CAMPIONATO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte questo la partita di ieri sera ha evidenziato i nostri problemi attuali:

1) non segnamo manco co carta e penna

2) entramo in campo sempre mosci, ce vole sempre da piglià un gol o poco ce manca per svegliarci e continuare a giocare

3) non avremo mai, per questioni caratteriali, quella cattiveria agonistica che hanno diverse altre squadre del campionato

 

sabato con la TTL spero di essere smentito almeno sul 3° punto

1704654[/snapback]

 

 

EROICO KLAUS IERI SERA HA FATTO LE DUE A PARLA DELLA SQUADRA E ALLE 8.08 GIA STAVA A SCRIVE.

 

PIU' CHE PARLA DELLA PARTITA LANCIO UNA PROPOSTA DA APPROFONDIRE GIOVEDI CON GLI ALTRI:

 

VISTO CHE ARRIVA IL NATALE A PRESCINDERE CHE SI FACCIA O MENO LA CENA PROPONGO UN REGALINO A STEFANO E A MILIACCA ALBERTO.

PARTICOLARMENTE A MILIACCA ALBERTO CHE AD OGNI PARTITA\ALLENAMENTO CI FA TROVARE UN CALDO RISTORO, E TUTTO IL MATERIALE SEMPRE IN ORDINE E PULITO, NON MI SEMBRA POCA COSA.

CHIARAMENTE ANCHE SE NON HAI GIOCATO MAI DEVI PAGA PURE TU SBIRRO. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte questo la partita di ieri sera ha evidenziato i nostri problemi attuali:

1) non segnamo manco co carta e penna

2) entramo in campo sempre mosci, ce vole sempre da piglià un gol o poco ce manca per svegliarci e continuare a giocare

3) non avremo mai, per questioni caratteriali, quella cattiveria agonistica che hanno diverse altre squadre del campionato

 

sabato con la TTL spero di essere smentito almeno sul 3° punto

1704654[/snapback]

 

 

EROICO KLAUS IERI SERA HA FATTO LE DUE A PARLA DELLA SQUADRA E ALLE 8.08 GIA STAVA A SCRIVE.

 

PIU' CHE PARLA DELLA PARTITA LANCIO UNA PROPOSTA DA APPROFONDIRE GIOVEDI CON GLI ALTRI:

 

VISTO CHE ARRIVA IL NATALE A PRESCINDERE CHE SI FACCIA O MENO LA CENA PROPONGO UN REGALINO A STEFANO E A MILIACCA ALBERTO.

PARTICOLARMENTE A MILIACCA ALBERTO CHE AD OGNI PARTITA\ALLENAMENTO CI FA TROVARE UN CALDO RISTORO, E TUTTO IL MATERIALE SEMPRE IN ORDINE E PULITO, NON MI SEMBRA POCA COSA.

CHIARAMENTE ANCHE SE NON HAI GIOCATO MAI DEVI PAGA PURE TU SBIRRO. :):)

1704928[/snapback]

 

SO DACCORDISSIMO... MA ANCHE LA CENA IO LA FAREI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come l'ho vista io: il primo tempo lo abbiamo regalato,complice un inizio mentale fiacco e un bambu (per citarne uno e non è una critica,ma una considerazione che ho anche su di me)che giocando poco o niente ha logicamente quei problemi che ho anche io ossia reattività e sicurezza...non siamo mai andati sulle fasce,federici si è visto poco in questo senso,stè ma do cacchio giochi?troppo dietro secondo me,sei uno dei quelli che crea la superiorità numerica quando attacchi,ed infatti il secondo tempo anche se io so uscito dopo 10 minuti(piu o meno credo) la differenza si è vista proprio dal fatto che le ali offendevano di piu...sull'attacco avete ragione ma è anche vero che l'attacco per rendere ha bisogno del sostegno che ieri c'è stato in poche occasioni secondo me..tant'è vero che se me dite che badini se magna tanti gol a partita,ieri ha avuto solo l'occasione della traversa...ed io un paio,il colpo de testa da centro area e il secondo tempo quell'azione in contropiede sprecata con un finto tiro do sinistro.... Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparato%20periferico%20pm10.JPG

1704684[/snapback]

 

che significa??

non ce sò arrivato.........

 

 

 

QUESTA NON E' PER TUTTI .. FORSE KLAUSSE CE POLE ARRIVA'!!!!!!!!!!!!!

1704937[/snapback]

 

è qualcosa che ha a che fare con la polvere, ma non ce la sto a fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparato%20periferico%20pm10.JPG

1704684[/snapback]

 

che significa??

non ce sò arrivato.........

 

 

credo che il problema sia anche tattico....giovedì ne parlamo!!!

1704792[/snapback]

 

MA CHE DEVI PARLà? FAI IL GIOCATORE E QUINDI ZITTO, PARLA SOLO IL MISTER. sei scarso e basta, do vai co quilli stinchi fini?

 

ah!!! complimenti a bambu per l'esordio, tre polpette e stomaco pieno.

caro stefano portali in ritiro. e spiega la tattica a lu mohicano, dije che deve giocà a subbuteo che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparato%20periferico%20pm10.JPG

1704684[/snapback]

 

che significa??

non ce sò arrivato.........

 

 

 

QUESTA NON E' PER TUTTI .. FORSE KLAUSSE CE POLE ARRIVA'!!!!!!!!!!!!!

1704937[/snapback]

 

è qualcosa che ha a che fare con la polvere, ma non ce la sto a fa

1705010[/snapback]

 

LA SIGLA DELLA POLVERE CHE RILEVA ST'ACCROCCO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sete scarsi......... :D

 

Ma che ha fatto Lu mohicano? è colpito da demenza senile? La partita è cambiata quando è entrato quel Mariush o Dariush o Pelush non me ricordo... è un giocatore che punta e mette in difficoltà, il resto siete fossili..... :D

 

Naturalmente scherzo, l'unico fossile è lu sbirro che non s'armove

 

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto sete scarsi.........  :D

 

Ma che ha fatto Lu mohicano? è colpito da demenza senile? La partita è cambiata quando è entrato quel Mariush o Dariush o Pelush non me ricordo... è un giocatore che punta e mette in difficoltà, il resto siete fossili.....  :D

 

Naturalmente scherzo, l'unico fossile è lu sbirro che non s'armove

 

Saluti a tutti

1705070[/snapback]

CHE NESPOLACCIA...BELLE LE SCARPE CO LO SCOTCH......

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che domani sera non ci sarò causa trasferta di lavoro milanese voglio dire la mia sulla gara di lunedì sera magari dopo coloro che bazzicano il forum potranno, se lo vorranno, riportarla anche agli altri quando se ne parlerà nello spogliatoio. Sull'inizio in salita da parte della nostra squadra al di là di una possibile mancanza di adeguato agonismo e concentrazione pesano come macigni i miei errori sia in occasione della punizione che ha generato il successivo angolo (palla che avevo tra le mani e che mi è sfuggita) sia in occasione dell'angolo appunto quando potevo sicuramente uscire prima o almeno metterci i pugni per anticipare la zuccata del Dragons di turno. L'errore è grave e me ne assumo la responsabilità non sono uno che cerca attenuanti. Quando si sbaglia è giusto ammetterlo. Detto questo però anche a me, come sostenuto anche da Pace la squadra non è dispiaciuta per niente. Certo ci è mancata la zampata finale ma questo lo sappiamo è un problema che ci trasciniamo da tempo e l'assenza a volte di Danilo e di Valerio magari può sicuramente accentuare questa problematica. Sul gol del raddoppio siamo stati forse ingenui a permettere all'esterno destro loro di fare quel giochetto sulla linea di fondo ma dove stavano i centrocampisti che avrebbero duvuto seguire quell'altro che è entrato tutto solo in area di rigore? a quel punto è stata una beffa beccare il gol perché eravamo nel nostro momento migliore e la gara poteva prendere sicuramente un'altra piega. Comunque per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto di quello che stiamo facendo. A parere mio siamo un bel gruppo sicuramente molto più competitivo di quelli dello scorso anno (parlo della AMR e della San Valentino). Ci manca solo un po' di convinzione in più e quell'agonismo che a volte i nostri avversari sembrano manifestare in maniera più decisa rispetto a noi. Quando si perdono certe partite il bello del calcio è che hai subito la possibilità di rifarti. Quindi sotto regà vedemo de soffiacce de brutto sabato con la TTL e de rimette in carreggiata sta macchina almeno passamo tutti un Natele sereno e felice B-)

 

Ps Superfera non merita alcuna risposta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.