Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

vero regà...la squadra ha giocato molto bene, l'aet faceva il gioco ma noi eravamo bravi nelle ripartenze infatti i due gol sono scaturiti da due contropiedi, uno una grossa azione sulla destra con gran tiro finale e l'altro su una ribatutta del portiere da una punizione da 25 mt nostra ma anche li maturata da un contropiede. guadagnata palla in difesa, i centrocampisti erano bravi nel tener palle e far salire la squadra per il contropiede. all'aet ieri sera gli mancava ronca (squalificato) ma li ho visti un pochino deboli in difesa...mentre sulle fasce e davanti...beh so fantastici ma ieri sera sono stati ben tamponati dai nostri difensori sia centrali che esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ot::ot:

 

 

Fiorentina, Mutu positivo

L'attaccante romeno è risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Già squalificato per uso di cocaina, rischia una sospensione da 1 a 4 anni

 

2539843--300x145.jpg

 

ROMA, 28 gennaio 2010 - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (nel settembre del 2004 fu squalificato 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea, club dal quale fu licenziato) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ot:  :ot:

 

 

Fiorentina, Mutu positivo

L'attaccante romeno è risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame. Già squalificato per uso di cocaina, rischia una sospensione da 1 a 4 anni

 

2539843--300x145.jpg

 

ROMA, 28 gennaio 2010 - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (nel settembre del 2004 fu squalificato 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea, club dal quale fu licenziato) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.

1722846[/snapback]

vai a giocare sull'autostrada.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... presidente ... il campo Comandini sarebbe quello a 7 del torneo estivo??

1722899[/snapback]

 

 

SI STASERA .. ALLENEMENTI AL COMANDINI - VIA ROSSINI - CHIESA SAN PAOLO - DAVANTI ALL'OLD AMERICA (ex LOVE DRINK affianco A MARCHETTI) -

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che 05 maggio ha perso

dappertutto..................

1723190[/snapback]

 

tu stai MUTU!!!!!!!!!!!!

 

 

a quill'andro... che manco sa scrive qui sopra ... pozzi fa un vomito...

;)

1723203[/snapback]

 

 

lasciali perde presidente... verranno presto ristabilite le gerarchie!!

<_<<_<<_<

 

cmq da quello che ho capito pe vince le partitelle tocca gioca co Klaus!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che 05 maggio ha perso

dappertutto..................

1723190[/snapback]

 

tu stai MUTU!!!!!!!!!!!!

 

 

a quill'andro... che manco sa scrive qui sopra ... pozzi fa un vomito...

;)

1723203[/snapback]

 

era tardi e essimo beuto.................................

 

certo mo arconsolasse co zaccheroni che era l'allenatore della lazio de 4+1 maggio

 

cominciamo bene.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che 05 maggio ha perso

dappertutto..................

1723190[/snapback]

 

tu stai MUTU!!!!!!!!!!!!

 

 

a quill'andro... che manco sa scrive qui sopra ... pozzi fa un vomito...

;)

1723203[/snapback]

 

era tardi e essimo beuto.................................

 

certo mo arconsolasse co zaccheroni che era l'allenatore della lazio de 4+1 maggio

 

cominciamo bene.....................

1723376[/snapback]

 

 

AZZ .. QUESTA M'ERA SFUGGITA....

 

PO ESSE UNA COSA INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma pettinao quanto va forte su li cubi. balla mejo de DON LURIO.

1724649[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D

annavo talmente forte che me so ritrovato mbriako senza manco accorgemene!!

al quarto invisibile so diventato invisibile pure io!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma pettinao quanto va forte su li cubi. balla mejo de DON LURIO.

1724649[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D

annavo talmente forte che me so ritrovato mbriako senza manco accorgemene!!

al quarto invisibile so diventato invisibile pure io!!

:D:D:D:D

1724727[/snapback]

mamma mia l'invisibile!!!che scimmie che me ce so pijato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pettinà ma quanto materiale c'era. io non sapevo ndò guardà, me giria la capoccia.

 

tanta robba.

1724736[/snapback]

 

 

... infatti t'ho visto che un paio de volte c'avevi lo sguardo per cosi dire... assente!!!!

eri come ipnotizzato!!!!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi...

volevo scusarmi per il comportamento inqualificabile che ho tenuto ieri sera; mi dispiace di aver perso le staffe in quel modo..

purtroppo ero già nervoso per motivi personali, poi tutto quel freddo e il fatto che quando so entrato i muscoli non andavano proprio, hanno peggiorato la situazione!! Sembrava di avere 2 pezzi di legno a posto delle gambe!!

 

:(:(:( sorry!!

 

cmq bravi tutti... avete disputato una gran partita e messo alle corde per larghi tratti l'AET!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi...

volevo scusarmi per il comportamento inqualificabile che ho tenuto ieri sera; mi dispiace di aver perso le staffe in quel modo..

purtroppo ero già nervoso per motivi personali, poi tutto quel freddo e il fatto che quando so entrato i muscoli non andavano proprio, hanno peggiorato la situazione!! Sembrava di avere 2 pezzi di legno a posto delle gambe!!

 

:(  :(  :(  sorry!!

 

cmq bravi tutti... avete disputato una gran partita e messo alle corde per larghi tratti l'AET!

1725505[/snapback]

 

effetto troppa picchia sabato sera. troppe bionde attorno. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi...

volevo scusarmi per il comportamento inqualificabile che ho tenuto ieri sera; mi dispiace di aver perso le staffe in quel modo..

purtroppo ero già nervoso per motivi personali, poi tutto quel freddo e il fatto che quando so entrato i muscoli non andavano proprio, hanno peggiorato la situazione!! Sembrava di avere 2 pezzi di legno a posto delle gambe!!

 

:(  :(  :(  sorry!!

 

cmq bravi tutti... avete disputato una gran partita e messo alle corde per larghi tratti l'AET!

1725505[/snapback]

 

 

tranquillo regazzo....

se capisce tutto........non c'è problema!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunico qui dopo aver parlato con il presidente di aver deciso di non continuare l'avventura con la amrsv e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per il resto del campionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunico qui dopo aver parlato con il presidente di aver deciso di non continuare l'avventura con la amrsv e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per il resto del campionato......

1725828[/snapback]

 

 

Spero sinceramente te ci possa ripensare caro tabbaccaru... a me personalmente dispiacerebbe molto e sono convinto anche al resto dei ragazzi... il campionato è ancora lungo...

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunico qui dopo aver parlato con il presidente di aver deciso di non continuare l'avventura con la amrsv e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per il resto del campionato......

1725828[/snapback]

 

 

Spero sinceramente te ci possa ripensare caro tabbaccaru... a me personalmente dispiacerebbe molto e sono convinto anche al resto dei ragazzi... il campionato è ancora lungo...

;););)

1726256[/snapback]

ho parlato con stefano in alcuni tratti anche in maniera piuttosto accesa,spiegando le mie ragioni e lui le sue,dicendomi quello che c'era da dire ma vorrei precisare solo che non è dipendente dall'ultima non convocazione come qualcuno ha sostenuto...vi rinnovo il mio in bocca al lupo per il proseguo del campionato a tutti meno che a lu mohicano !! :D:D:D

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il rigore perfetto: ecco la formula magica

Ricercatori dell'Università di Liverpool hanno trovato gli elementi essenziali per il tiro imparabile

 

C_3_Media_751606_immagine_det.jpg

 

LONDRA, 24 marzo - Niente più lacrime e disperazione per un rigore fallito: dalll'Inghilterra arriva la formula per il calcio di rigore perfetto. Un gruppo di ricercatori della John Moores University di Liverpool ha studiato ore e ore di filmati ad alta definizione relativi ai calci di rigore, per trovare la formula per il 'tiro imparabile'.

 

LA FORMULA - La 'Formula del rigore perfetto' prevede un tiro che vada a circa 105 km/h o oltre. Per questo serve una rincorsa di cinque-sei passi, partendo dai 16 metri e bisogna colpire il pallone a un angolo di 20-30°. Per il rigore perfetto è necessario poi che la palla passi esattamente a mezzo metro da palo e traversa. Secondo i ricercatori, questa formula assicura il 100% di successo. «Ci sono molti fattori che servono a calciare un rigore perfetto -ha spiegato il professor Tim Cable al 'Sun'-, ma abbiamo evidenziato gli aspetti essenziali». Se la formula dovesse funzionare, farebbe la felicità di tutti quei tifosi delusi per gli errori dal dischetto dei loro beniamini e, ovviamente, degli addetti ai lavori. Gli unici a rimetterci potrebbero essere i portieri che, a questo punto, dovrebbero studiare una contro-formula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il rigore perfetto: ecco la formula magica

Ricercatori dell'Università di Liverpool hanno trovato gli elementi essenziali per il tiro imparabile

 

ma vaffanculo..................non me lo potevi di prima.............

1726939[/snapback]

per te sarebbe comunque stato INUTILE!!!!!!!!!!!!!

 

MUNGU

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.