Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

Che dire....

 

sono molto ma molto Fiero di tutti Voi !!!!!!!!!!!

 

Aver avuto la possibilità di giocarci la vittoria del Campionato fino alla penultima giornata, e' stato un grandissimo onore ed una cosa a cui pochi avrebbero creduto ad inizio stagione.

 

Certo tutti noi avremmo sperato di concludere diversamente ... le ultime due/tre partite.. ma tant'è questo e' quello che abbiamo fatto, questo e' quello che alla fine abbiamo meritato sul campo.

 

Io Volevo ringraziare tutti i ragazzi artefici di questa stagione, non perfetta.. ma ugualmente meravigliosa!!!

 

Ringrazio tutti quanti sia chi e' andato via sia chi e' rimasto fino alla fine, perche tutti hanno dato o cercato di dare il proprio contributo per la squadra.

 

Ringrazio in particolare Alberto ed il Mister, che hanno vissuto in maniera intensissima tutta la stagione .. a proposito speriamo che Alberto rismetta di fumare....   :D

 

Per concludere, direi che la fusione tra l'Amr e la San Valentino, e' stata un'operazione riuscitissima, e non lo dico per il risultato finale, ma per il gruppo che si e' creato, la voglia di tutti di giocare per vincere, la vogla di dare il massimo e a parte qualche raro caso anche la voglia di allenarsi....anche da parte di chi,alla fine, ha giocato molto poco..

 

 

GRAZIE A TUTTI... e ricordateVi che ancora non e' finita!!!!

1747898[/snapback]

 

 

grazie graziella e grazie al caz..

:lol::lol::lol::lol:

 

ah scusa ora sei il nuovo mister .....................te devo porta rispetto

1748532[/snapback]

 

 

...... TUTTI TRANNE TE... CRITINU..... :ph34r:

1748721[/snapback]

grazie eh....

1748965[/snapback]

 

ERA RIFERITO A CHI HA QUOTATO (NICOLABERTI...) MICA A TE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire....

 

sono molto ma molto Fiero di tutti Voi !!!!!!!!!!!

 

Aver avuto la possibilità di giocarci la vittoria del Campionato fino alla penultima giornata, e' stato un grandissimo onore ed una cosa a cui pochi avrebbero creduto ad inizio stagione.

 

Certo tutti noi avremmo sperato di concludere diversamente ... le ultime due/tre partite.. ma tant'è questo e' quello che abbiamo fatto, questo e' quello che alla fine abbiamo meritato sul campo.

 

Io Volevo ringraziare tutti i ragazzi artefici di questa stagione, non perfetta.. ma ugualmente meravigliosa!!!

 

Ringrazio tutti quanti sia chi e' andato via sia chi e' rimasto fino alla fine, perche tutti hanno dato o cercato di dare il proprio contributo per la squadra.

 

Ringrazio in particolare Alberto ed il Mister, che hanno vissuto in maniera intensissima tutta la stagione .. a proposito speriamo che Alberto rismetta di fumare....   :D

 

Per concludere, direi che la fusione tra l'Amr e la San Valentino, e' stata un'operazione riuscitissima, e non lo dico per il risultato finale, ma per il gruppo che si e' creato, la voglia di tutti di giocare per vincere, la vogla di dare il massimo e a parte qualche raro caso anche la voglia di allenarsi....anche da parte di chi,alla fine, ha giocato molto poco..

 

 

GRAZIE A TUTTI... e ricordateVi che ancora non e' finita!!!!

1747898[/snapback]

 

 

grazie graziella e grazie al caz..

:lol::lol::lol::lol:

 

ah scusa ora sei il nuovo mister .....................te devo porta rispetto

1748532[/snapback]

 

 

...... TUTTI TRANNE TE... CRITINU..... :ph34r:

1748721[/snapback]

grazie eh....

1748965[/snapback]

 

ERA RIFERITO A CHI HA QUOTATO (NICOLABERTI...) MICA A TE....

1748973[/snapback]

si si lo avevo capito,è che ho quotato male io...il mio era riferito al tuo primo msg...appunto dicevo grazie presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bardasci!!

ma quando ci stanno i prossimi allenamenti??

1749793[/snapback]

 

SI TORNATO...............

 

CREDO GIOVEDI SERA VIRTUSSE.................

1750051[/snapback]

 

io gli ho detto di no a quelli della virtus perchè la partita c'è sabato quindi se lo fate, l'allenamento c'è domani sera

 

p.s.: ancora in negozio?

daje che co la febbretta me la guardo tutta la partitella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bardasci!!

ma quando ci stanno i prossimi allenamenti??

1749793[/snapback]

 

SI TORNATO...............

 

CREDO GIOVEDI SERA VIRTUSSE.................

1750051[/snapback]

 

io gli ho detto di no a quelli della virtus perchè la partita c'è sabato quindi se lo fate, l'allenamento c'è domani sera

 

p.s.: ancora in negozio?

daje che co la febbretta me la guardo tutta la partitella

1750060[/snapback]

 

ma come domani??

 

era giovedi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bardasci!!

ma quando ci stanno i prossimi allenamenti??

1749793[/snapback]

 

SI TORNATO...............

 

CREDO GIOVEDI SERA VIRTUSSE.................

1750051[/snapback]

 

io gli ho detto di no a quelli della virtus perchè la partita c'è sabato quindi se lo fate, l'allenamento c'è domani sera

 

p.s.: ancora in negozio?

daje che co la febbretta me la guardo tutta la partitella

1750060[/snapback]

 

ma come domani??

 

era giovedi!!

1750066[/snapback]

dopo la partita con l'edilservice mi avete detto che allenamenti non si facevano

devo chiamare per dire che andiamo giovedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: ancora in negozio?

daje che co la febbretta me la guardo tutta la partitella

1750060[/snapback]

 

e]

 

partita vista stop

tornato adesso al negozio stop

nun facessi l'amico e poi me pugnali alle spalle sabato sera stop

a voi l'italia"coppa" a noi i tre punti sabato sera stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti parlano di un inter piu matura ma dimenticano che intanto ha 3 italiani su 35 mentre il 60 % dei gol fatti dal barcellona in campionato porta la firma di giocatori cresciuti nel vivaio;Bojan,pedro,messi e altri...a differenza del modo di far crescere i giovani che oltretutto non è che ce mancano ma prima di 24/25 non so maturi da noi,dalle altri parti(spagna in primis) alla stessa età so affermati da 5 anni almeno....mah... Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bardasci!!

ma quando ci stanno i prossimi allenamenti??

1749793[/snapback]

 

SI TORNATO...............

 

CREDO GIOVEDI SERA VIRTUSSE.................

1750051[/snapback]

 

io gli ho detto di no a quelli della virtus perchè la partita c'è sabato quindi se lo fate, l'allenamento c'è domani sera

 

p.s.: ancora in negozio?

daje che co la febbretta me la guardo tutta la partitella

1750060[/snapback]

 

ma come domani??

 

era giovedi!!

1750066[/snapback]

dopo la partita con l'edilservice mi avete detto che allenamenti non si facevano

devo chiamare per dire che andiamo giovedì?

1750074[/snapback]

OK, CONFERMATI ALLENAMENTI GIOVEDì ALLA VIRTUSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti parlano di un inter piu matura ma dimenticano che intanto ha 3 italiani su 35 mentre il 60 % dei gol fatti dal barcellona in campionato porta la firma di giocatori cresciuti nel vivaio;Bojan,pedro,messi e altri...a differenza del modo di far crescere i giovani che oltretutto non è che ce mancano ma prima di 24/25 non so maturi da noi,dalle altri parti(spagna in primis) alla stessa età so affermati da 5 anni almeno....mah...

1750258[/snapback]

 

[1 - li giocatori so 24 innazitutto

2 - cazzata il 3/4 de li goal la fatti messi iniesta e xavi non segnano mai

3 - il vivaio dell'inter e' il migliore d'italia (guardate le finali scudetto e viareggio degli ultimi anni

tra nazionale A e under ha prodotto (balotelli, santon,bonucci quello del bari che vole la juve,meggiorini del bari, bolzoni,khrin ecc. quell'andre squadre chi????????

4 - all'inter santon alla prima partita ha giocato co la roma ha 17 anni alla seconda se marcato cristiano ronaldo in cempios, balotelli ha 19 anni cia gia 3 campionati e 79 pres e 25 goal

tra l'altro anche pandev e' cresciuto nel vivaio dell'inter

 

 

ai perso un occasione per sta zitto

 

rosiconi tocca stacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti parlano di un inter piu matura ma dimenticano che intanto ha 3 italiani su 35 mentre il 60 % dei gol fatti dal barcellona in campionato porta la firma di giocatori cresciuti nel vivaio;Bojan,pedro,messi e altri...a differenza del modo di far crescere i giovani che oltretutto non è che ce mancano ma prima di 24/25 non so maturi da noi,dalle altri parti(spagna in primis) alla stessa età so affermati da 5 anni almeno....mah...

1750258[/snapback]

 

[1 - li giocatori so 24 innazitutto

2 - cazzata il 3/4 de li goal la fatti messi iniesta e xavi non segnano mai

3 - il vivaio dell'inter e' il migliore d'italia (guardate le finali scudetto e viareggio degli ultimi anni

tra nazionale A e under ha prodotto (balotelli, santon,bonucci quello del bari che vole la juve,meggiorini del bari, bolzoni,khrin ecc. quell'andre squadre chi????????

4 - all'inter santon alla prima partita ha giocato co la roma ha 17 anni alla seconda se marcato cristiano ronaldo in cempios, balotelli ha 19 anni cia gia 3 campionati e 79 pres e 25 goal

tra l'altro anche pandev e' cresciuto nel vivaio dell'inter

 

 

ai perso un occasione per sta zitto

 

rosiconi tocca stacce

1750389[/snapback]

ma non credo proprio...a federì parlo di una squadra che ce l'ha insieme,i l'inter come tutte le squadre in italia li presta..santon ha fatto 2 partite poi lo specialone se l'è sciacquato dalle palle è riemerso mo,balotelli è stato fori 2 mesi perchè lo sapete solo voi...le altre squadre?ne volessi de giovani in italia,giovinco sta a fa le radici in panca,marchisio una volta rientrati li nazionali è scomparso,ariaudo,tanto pe dinne tre?!?solo in spagna messi,casillas,raul,fernando torres,david villa,pedro,iniesta, bojan e questi giocano da 5 anni e solo raul sta sopra a 30 anni...noi li vivai ce li sbattemo su li cojoni...è inutile che je famo fa la presenza per le statistiche su....pazzini gilardino,borriello(me vengono in mente questi) ma quanto ci hanno messo per emergere e che so scarsi?daje fede,è la mentalità che è diversa su...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti parlano di un inter piu matura ma dimenticano che intanto ha 3 italiani su 35 mentre il 60 % dei gol fatti dal barcellona in campionato porta la firma di giocatori cresciuti nel vivaio;Bojan,pedro,messi e altri...a differenza del modo di far crescere i giovani che oltretutto non è che ce mancano ma prima di 24/25 non so maturi da noi,dalle altri parti(spagna in primis) alla stessa età so affermati da 5 anni almeno....mah...

1750258[/snapback]

 

[1 - li giocatori so 24 innazitutto

1750389[/snapback]

ah scusa...allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo non ce lamentamo se ferguson vene qua e se li porta via....te ricordo anche che un certo giuseppe rossi se era rimasto in italia ancora annava giranno per le squadre medie...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a di ciai ragione su una volta non oggi e non negliesempi che fai.

 

santon se infortunato in under 21 purtroppo e proprio oggi se opera lo specialone ha inventato no je sta sui cojoni.

 

giuseppe rossi lo potevano compra milan e juve a 10 milioni invece non solo non lo hanno comprato ma giovinco lo tengono in panca e paloschi lo danno in prestito

 

 

se voi vede un po de mentalita' guarda come ha giocato tutte le partite quest'anno l'inter e poi me saprai di.

 

semo annati a londra con tre punte vere ed un trequartista.

 

se voi giocate de merda non tutto il resto e merda.

 

ps. balotelli all'inter tra bastone e carota ha gia fatto 9 goal e basterebbe per farne un fenomeno lippi pero ancora aspetta amauri'

 

 

 

a tabacca lassa perde lasse perde

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai a di ciai ragione su una volta non oggi e non negliesempi che fai.

 

santon se infortunato in under 21 purtroppo e proprio oggi se opera lo specialone ha inventato no je sta sui cojoni.

 

giuseppe rossi lo potevano compra milan e juve a 10 milioni invece non solo non lo hanno comprato ma giovinco lo tengono in panca e paloschi lo danno in prestito

 

 

se voi vede un po de mentalita' guarda come ha giocato tutte le partite quest'anno l'inter e poi me saprai di.

 

semo annati a londra con tre punte vere ed un trequartista.

 

se voi giocate de merda non tutto il resto e merda.

 

ps. balotelli all'inter tra bastone e carota ha gia fatto 9 goal e basterebbe per farne un fenomeno lippi pero ancora aspetta amauri'

 

 

 

a tabacca lassa perde lasse perde

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1750402[/snapback]

a federì non ce stamo a capì,non sto a fa juve -inter...parlo de giovani in generale,santon se operà oggi e me sta bene,ma da quelle due partite dici tu quanno cazzo ha giocato mai ?non di cazzate...non ha inventato un cazzo lo specialone...balotelli chè titolare?,lo specialone lo ha fatto rietrare solo perche je ne mancavano sennò col cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stai a di ciai ragione su una volta non oggi e non negliesempi che fai.

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1750402[/snapback]

ah no?perche quelli esempi spagnoli che c'hanno de diverso...da li nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo annati a londra con tre punte vere ed un trequartista.

 

 

1750402[/snapback]

lu chelsea de quest'anno manco somiglia a quello dell'anno scorso che solo pe li rigori non dati con il barcellona non è andato in finale intanto...e ho visto fa melina ieri pomeriggio con il cska a 30 min dalla fine quando invece doveva fini almeno 4 a 0 visto che ve ritenete uno squadrone....lascia perde...che rischiate de non vince un cazzo invece pensa pò...fino a mò pagate lo specialonè 10 mln di € (piu i vari mega acquisti fatti)per vince un campionato,bastava mancini :lol::lol: che con molto meno talento in campo non è che ha sfigurato...poi se andate in finale allora avrete sicuramente vinto la "cempions"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pulman de maestre de grammatica è caduto da un ponte una 25 ina de anni fa, ne sapete niente?

:lol:  :D  :P

1750433[/snapback]

non fare il professore,è scritto cosi per scena,tiè!!! :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

almeno da parte mia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo annati a londra con tre punte vere ed un trequartista.

 

 

1750402[/snapback]

lu chelsea de quest'anno manco somiglia a quello dell'anno scorso che solo pe li rigori non dati con il barcellona non è andato in finale intanto...e ho visto fa melina ieri pomeriggio con il cska a 30 min dalla fine quando invece doveva fini almeno 4 a 0 visto che ve ritenete uno squadrone....lascia perde...che rischiate de non vince un cazzo invece pensa pò...fino a mò pagate lo specialonè 10 mln di € (piu i vari mega acquisti fatti)per vince un campionato,bastava mancini :lol::lol: che con molto meno talento in campo non è che ha sfigurato...poi se andate in finale allora avrete sicuramente vinto la "cempions"

1750423[/snapback]

 

 

famo na cosa, domani sera te veni ad allena e finimo lu discorso..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo annati a londra con tre punte vere ed un trequartista.

 

 

1750402[/snapback]

lu chelsea de quest'anno manco somiglia a quello dell'anno scorso che solo pe li rigori non dati con il barcellona non è andato in finale intanto...e ho visto fa melina ieri pomeriggio con il cska a 30 min dalla fine quando invece doveva fini almeno 4 a 0 visto che ve ritenete uno squadrone....lascia perde...che rischiate de non vince un cazzo invece pensa pò...fino a mò pagate lo specialonè 10 mln di € (piu i vari mega acquisti fatti)per vince un campionato,bastava mancini :lol::lol: che con molto meno talento in campo non è che ha sfigurato...poi se andate in finale allora avrete sicuramente vinto la "cempions"

1750423[/snapback]

 

 

famo na cosa, domani sera te veni ad allena e finimo lu discorso..............

1750566[/snapback]

:lol::lol::lol: NON CREDO SIA IL CASO ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pulman de maestre de grammatica è caduto da un ponte una 25 ina de anni fa, ne sapete niente?

:lol:  :D  :P

1750433[/snapback]

suhauhasshuahuashuashu vero! ho dovuto lascià via de legge dopo il secondo post... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pulman de maestre de grammatica è caduto da un ponte una 25 ina de anni fa, ne sapete niente?

:lol:  :D  :P

1750433[/snapback]

suhauhasshuahuashuashu vero! ho dovuto lascià via de legge dopo il secondo post... :lol:

1750925[/snapback]

 

 

... già che ne hai letti due . non c'e' malaccio.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.