Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

puma???

ao ve serve uno bravo dietro?

 

se chiama andrea, fà il poliziotto e è forte, parecchio.

1803830[/snapback]

quelli forti teneteveli che ve servono quest'anno...sta campagna acquisti l'avete fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, retrocedemo!!!!!!!!!!!

lu più forte che artorna se chiama latini!!!

1803962[/snapback]

e come no...me li immagino...mo famo li modesti...certo lo scorso anno oltre all'ottimo campionato che avete fatto ci sono state diverse morìe di squadre...però da qui a retrocede ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mohicà...ma non dovevi andare in Spagna???!!!! hai rotto i coglioni pure a loro e ti hanno rimandato indietro!!!!!

cmq anche questa estate, le sagre de paese hanno avuto la meglio e non sono riuscito a dimagrire...punto tutto sulla preparazione...e sulla presenza de gente statica come latini, klaus, fantomas, etc.

a presto...

P.S. ho fatto questi nomi soltanto per evidenziare che godono di un grande tasso tecnico che permette loro di sopperire la condizione atletica, a volte un pò deficitaria!! ecco!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mohicà...ma non dovevi andare in Spagna???!!!! hai rotto i coglioni pure a loro e ti hanno rimandato indietro!!!!!

cmq anche questa estate, le sagre de paese hanno avuto la meglio e non sono riuscito a dimagrire...punto tutto sulla preparazione...e sulla presenza de gente statica come latini, klaus, fantomas, etc.

a presto...

P.S. ho fatto questi nomi soltanto per evidenziare che godono di un grande tasso tecnico che permette loro di sopperire la condizione atletica, a volte un pò deficitaria!! ecco!! :P

1804502[/snapback]

io sarò statico sicuro....................dietro la scrivania! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mohicà...ma non dovevi andare in Spagna???!!!! hai rotto i coglioni pure a loro e ti hanno rimandato indietro!!!!!

cmq anche questa estate, le sagre de paese hanno avuto la meglio e non sono riuscito a dimagrire...punto tutto sulla preparazione...e sulla presenza de gente statica come latini, klaus, fantomas, etc.

a presto...

P.S. ho fatto questi nomi soltanto per evidenziare che godono di un grande tasso tecnico che permette loro di sopperire la condizione atletica, a volte un pò deficitaria!! ecco!! :P

1804502[/snapback]

io sarò statico sicuro....................dietro la scrivania! :(

1804660[/snapback]

daje non mollàààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la società ridimensiona gli obiettivi.....si gioca x non retrocedere....sappiatelo!!!

1805613[/snapback]

allora fai prima a dire che le altre se so rinforzate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la società ridimensiona gli obiettivi.....si gioca x non retrocedere....sappiatelo!!!

1805613[/snapback]

ma come...ete dato via li pezzi da 90?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la società ridimensiona gli obiettivi.....si gioca x non retrocedere....sappiatelo!!!

1805613[/snapback]

ma come...ete dato via li pezzi da 90?

1805929[/snapback]

ancora credi a lu mohicano?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che io so un pezzo da 81 (kg)!!!

1806487[/snapback]

quesito per il PRESIDENTE: riuscirà l'Amrsv senza il bomber Badini con un Latini padre, Pettinacci ammogliato,Cesenti ancora ai box e un Mohicano sempre piu pelato e vecchio a ripetere le prestazioni della scorsa stagione?

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che io so un pezzo da 81 (kg)!!!

1806487[/snapback]

quesito per il PRESIDENTE: riuscirà l'Amrsv senza il bomber Badini con un Latini padre, Pettinacci ammogliato,Cesenti ancora ai box e un Mohicano sempre piu pelato e vecchio a ripetere le prestazioni della scorsa stagione?

1807210[/snapback]

 

 

 

...ao Pettinao ammojatao è sempre Pettinao.... piedi quadrati ma tanta voglia di lottare!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

... anzi quest'anno mi impegnerò ancora di più .... sennò me vene subito la panza da marito!!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatte li cazzi tua!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1807229[/snapback]

ti vojo bene anche io!?!?è forse per il pelato che te la prendi? sei diventato presidente? :D:D

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che io so un pezzo da 81 (kg)!!!

1806487[/snapback]

quesito per il PRESIDENTE: riuscirà l'Amrsv senza il bomber Badini con un Latini padre, Pettinacci ammogliato,Cesenti ancora ai box e un Mohicano sempre piu pelato e vecchio a ripetere le prestazioni della scorsa stagione?

1807210[/snapback]

 

 

 

...ao Pettinao ammojatao è sempre Pettinao.... piedi quadrati ma tanta voglia di lottare!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

... anzi quest'anno mi impegnerò ancora di più .... sennò me vene subito la panza da marito!!!!

:D:D:D:D:D

1807230[/snapback]

ma che panza da marito!!!daje pettinaoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PETTINAO TE SI SPOSATAO?

1808378[/snapback]

 

si gabberinho... ormai me so maritatao!!!

ke finaccia è !!!!!!

:D:D:D

1808631[/snapback]

nn lo sapevo..... tantissimi auguri pettinaooooooooooo!!!!!!!!!!!!1 un bacione. spero di vederti presto per farteli di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ao belli volevo fare gli AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI QUANTI...

dato che finalmente me ne vado un pò in ferie pure io... (ferie quanto mai sudate... oggi avrò prodotto dai 3 ai 4 litri de sudore.... :D:D:D )

 

MAGNATE POCU CHE TRA UN Pò V'ASPETTA LO MISTERE A FA LI BIRILLI AVANTI E DIETRU!!!!!!

Baci&Abbracci

;);)

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ao belli volevo fare gli AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI QUANTI...

dato che finalmente me ne vado un pò in ferie pure io... (ferie quanto mai sudate... oggi avrò prodotto dai 3 ai 4 litri de sudore....  :D  :D  :D  )

 

MAGNATE POCU CHE TRA UN Pò V'ASPETTA LO MISTERE A FA LI BIRILLI AVANTI E DIETRU!!!!!!

Baci&Abbracci

;)  ;)

1809268[/snapback]

arpartiiiii pettinààààà....daje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.