Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

Ieri alle 13:42 è nato il mio piccolo bomber... Volevo farvi partecipi della notiziona!

:rolleyes:

2268351[/snapback]

 

tanti tanti auguri pettinao.....

 

speriamo che calcisticamente piji da picchiatorres,..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::s::s::s::s::s::s:

 

 

ps.. ammazza quanti fiji nascono o so in procinto da nasce quest'anno............ :s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa e' ufficiale picchiatorres all'edilservice (veramente), dopo tante discussioni e duri allenamenti la scelta e' stata fatta,questa categoria e' nata come divertimento e tale per me deve rimanere,grazie a tutti e buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa e' ufficiale picchiatorres all'edilservice (veramente), dopo tante discussioni e duri allenamenti la scelta e' stata fatta,questa categoria e' nata come divertimento e tale per me deve rimanere,grazie a tutti e buon divertimento

2274371[/snapback]

 

 

 

NNNNOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa e' ufficiale picchiatorres all'edilservice (veramente), dopo tante discussioni e duri allenamenti la scelta e' stata fatta,questa categoria e' nata come divertimento e tale per me deve rimanere,grazie a tutti e buon divertimento

2274371[/snapback]

 

È ufficiale?

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi anni fantastici che ho trascorso nell'amr. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, braconi claudio per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'amr non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello di campionato che a livello del torneo turello.

 

Un sentito ringraziamento anche all'allenatore dell'amr che in questi anni, mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi al campo della virtus.

 

Un caro saluto anche a sbordoni klaus Direttore Sportivo, di avermi sopportato fino alla fine nonostante gli abbia rubato il posto.

 

Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi , che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

 

Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - papi giuseppina- per il suo aiuto ed il mio Super Manager - maurini gialluca - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.

 

Grazie ad un capitano vero doc mi sono sentito un gra giocatore di questa squadra pace stefano Grazie fratellone mio.

 

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

 

IL VOSTRO EX COMPAGNO PICCHIATORRES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi  anni fantastici che ho trascorso nell'amr. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, braconi claudio per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari.  Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'amr non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello di campionato  che a livello del torneo turello.

 

Un sentito ringraziamento anche all'allenatore dell'amr che in questi anni, mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi al campo della virtus.

 

Un caro saluto anche a sbordoni klaus Direttore Sportivo, di avermi sopportato fino alla fine nonostante gli abbia rubato il posto.

 

Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi , che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

 

Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - papi giuseppina- per il suo aiuto ed il mio Super Manager - maurini gialluca - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.

 

Grazie ad un capitano vero doc mi sono sentito  un gra giocatore di questa squadra pace stefano Grazie fratellone mio.

 

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

 

IL VOSTRO EX COMPAGNO PICCHIATORRES

2276201[/snapback]

va a pettinà li billi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi  anni fantastici che ho trascorso nell'amr. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, braconi claudio per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari.   Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'amr non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello di campionato  che a livello del torneo turello.

 

Un sentito ringraziamento anche all'allenatore dell'amr che in questi anni, mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi al campo della virtus.

 

Un caro saluto anche a sbordoni klaus Direttore Sportivo, di avermi sopportato fino alla fine nonostante gli abbia rubato il posto.

 

Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi , che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

 

Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - papi giuseppina- per il suo aiuto ed il mio Super Manager - maurini gialluca - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.

 

Grazie ad un capitano vero doc mi sono sentito  un gra giocatore di questa squadra pace stefano Grazie fratellone mio.

 

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

 

IL VOSTRO EX COMPAGNO PICCHIATORRES

2276201[/snapback]

va a pettinà li billi

2276504[/snapback]

 

o a svortiga' le zolle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO PORTARVI A CONOSCENZA CHE DA DOMANI NASCE UN ALTRA ASSOCIAZIONE.....CHE SI PRODIGHERA PER SVOLGERE IL PIU BEL CAMPIONATO DI CALCIO AD 11 AMATORIALE ESISTENTE A TERNI E PROVINCIA.....NASCERA UNA PAGINA APPOSITA E UN SITO AD HOC,PER EVENTUALI NUOVI AGGIORNAMENTI VI COMUNICHERO COME E DOVE TROVARCI.....VI POSSO SOLO ANTICIPARE CHE CI SARANNO NOVITA SOPRATUTTO PER L'ISCRIZIONI E TASSE GARA RIDOTTE DEL 50% RISPETTO AL CAMPIONATO UISP.....PERCHE LA VERITA E SOLO UNA.......

IL CALCIO E'UN GIUOCO....MA NON A SCOPO DI LUCRO

 

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI........NOI CI CREDIAMO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando me ne so' annato non ce scrive piu nessuno ero troppo indispensabile per l'amr

2287966[/snapback]

 

picchia l'anno prossimo te faccio il tunnel :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

2307073[/snapback]

 

BEH LU MOHICANO POTEVI ANCHE NON VEDELLO :ph34r::ph34r::ph34r:

 

NON TE PERDEVI NIENTE

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

2307073[/snapback]

Li moicano lo vedrai sempre di meno

Il capitano non ne poteva più di giocare con noi😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

2307073[/snapback]

Li moicano lo vedrai sempre di meno

Il capitano non ne poteva più di giocare con noi😝

2308039[/snapback]

 

MEJO.... ERA ORA... NOI PURE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

2307073[/snapback]

Li moicano lo vedrai sempre di meno

Il capitano non ne poteva più di giocare con noi😝

2308039[/snapback]

 

MEJO.... ERA ORA... NOI PURE!!!!!!!

2309699[/snapback]

 

MERCENARI!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao brutti froci.... Tutti a pija lu sole no??? Fortuna che ho visto lu mister, cesenti e lu mohicano a Norcia sennò pensavo male....

2307073[/snapback]

Li moicano lo vedrai sempre di meno

Il capitano non ne poteva più di giocare con noi😝

2308039[/snapback]

 

MEJO.... ERA ORA... NOI PURE!!!!!!!

2309699[/snapback]

 

MERCENARI!!!!! :D

2309705[/snapback]

 

MOHICANO MERCENARIO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.