Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

ME STATE A FA' RIPIJA'... :)  MA MANNATO UN SMS L'URDIMO DEI MOHICANI DICENNO CHE SE SENTIVA UNO GNOCCO DIETRO ALLA COSCIA...MEJO LI' CHE IN BOCCA DICO IO!

700979[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: ....daje gianlù credemoceeeeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori ho visto una partita pessima, senza grinta, senza determinazione e senza cattiveria .. non siamo stati capaci di fare un fallo che si chiami fallo per tutta la gara.!! :devil:

Nessuno che abbia fatto una entrata in scivolata!!! :grr:

Maurini che si stava cagando addosso per la paura (appena fatto il secondo goal ha chiesto il cambio, tutto preoccupato, al suo allenatore che gli ha risposto "stai tranquillo non lo vedi che non ti toccano??) non lo abbiamo minimamente sfiorato!! :grr::grr:

Comunque una nota positiva c'è ed e' stata l'ottima prova di Bambu, che pur avendo subito 4 gol è riuscito a parare di tutto meritandosi un bel 7.5 in pagella, tutti gli altri per non fare torto a nessuno si prendono un bel 4 politico.

 

E' ora di ricominciare a giocare e a vincere e a mozzicare in campo!!!!.

 

AVANTI e FUORI LE PALLE AMR!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non molliamo, ieri sera è stata una debacle è vero, ma può capitare nel corso di una stagione di bucare un paio di partite. Il nostro è un bel gruppo ha ragione Fancelli e sono certo che troveremo subito la strada per risollevarci. Ci vuole pazienza ed un pizzico di cattiveria in più a cominciare da giovedì sera quando ci ritroveremo per gli allenamenti. Lunedì prossimo poi voglio vedere in campo una squadra con il sangue agli occhi che ha voglia di sbranarsi l'avversario perchè noi semo l'AMR e non potemo fa certe figure di merda come quella di ieri sera. Daje credemoceeeeeeeeeeeeee

Daje Gialucà che lu campionato è lungo e tempo pe ripijatte ce sta, daje Sté vedi de rimettete dalla contrattura che ce servi, daje Bragò vedi de tornà in campo e soprattutto Fancé vedi de stacce con la brocca quanno devi rinvià la palla nella nostra metà campo :D ...pija esempio da Censenti, lui si che ieri sera ha capito come toccava giocà B-)

Daje Mister semo tutti con te

 

Ps x il presidente e per il capitano...mi dispiace di aver perso proprio contro la TTL so quanto ci tenevate a questa partita ma voglio prendermi un impegno solenne con voi che spero facciano anche tutti i compagni di squadra che bazzicano il forum...al ritorno ci ripenderemo il pane de brutto è una promessa, pena....boh deciderete voi

 

Daje AMR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avete combinato....mi ha aggiornato ieri lu doctor e non ce volevo crede...l'ultimo si è pure infortunato....e mo chi lo sente....quello ce lavora co le gambe....

 

Vi prometto che alla prossima non mancherò cercando di sfidare cosi la cabala anche se secondo me è questione di manico.....esonerate l'allenatore :P

 

Non mollate mai...non mollate mai...non mollate mai....

 

AVANTI AMR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio dell'Ultimo è l'ennesima brutta tegola di questo avvio di stagione....dopo Bebbo e lu mister mo anche il buon Stefano...speramo che non sia nulla di grave perché uno come lui in campo ce vole.

Per il capitano....non mollamo mai caità che lu campionato è lungo e tempo per ridà che alzata a chi dimo noi ce sta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve preoccupate... Sò solo io che ve porto merda... Da quando sò arrivato 1 gol fatto e 8 subiti, ho fatto pija 4 giornate a un compagno di squadra che non centrava niente, e come attaccante ho tirato a porta mezza volta. Giovedi riporto la maglia, così ce potete fa li riti vodoo...

 

PS- Ieri sera migliore in campo Bambu, ha preso veramente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo Bambu, gli infortuni ci stanno decimando, motivo in piu' per reagire asap e con determinazione .............. giovedi agli allenamenti tutti con i PARASTINCHI !!!!! .... bisogna allenarsi anche ad essere un po piu' cattivi!!

Il campionato e' lungo damoce dentro... ma anche su qualche caviglia.

 

AVANTI AMR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve preoccupate... Sò solo io che ve porto merda... Da quando sò arrivato 1 gol fatto e 8 subiti, ho fatto pija 4 giornate a un compagno di squadra che non centrava niente, e come attaccante ho tirato a porta mezza volta. Giovedi riporto la maglia, così ce potete fa li riti vodoo...

 

PS- Ieri sera migliore in campo Bambu, ha preso veramente tutto.

701452[/snapback]

 

tranquillo male, tu non c'entri niente, anzi.... devo dire che sei molto utile alla squadra sei l'unico che riesce a stoppa e a tene la palla e fa salì la squadra. poi la porta la vedrai

tranquillo e avanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ve vojo regà daje credemoce perché ce sta tempo per ripigliacce

 

X Male ha ragione il capitano ci facevo caso proprio ieri sera tu fai un lavoro incredibile per la squadra e questo inevitabilmente lo paghi sotto porta visto che gli giri spesso alla larga per fare da sponda con i centrocampisti...pazienza vedrai se in mezzo al campo capimo che tocca da la palla in profondità e con un pizzico de velocità in più vedrai che arriveranno anche i gol B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fuori ho visto una partita pessima, senza grinta, senza determinazione e senza cattiveria .. non siamo stati capaci di fare un fallo che si chiami fallo per tutta la gara.!!  :devil:

Nessuno che abbia fatto una entrata in scivolata!!!  :grr:

Maurini che si stava cagando addosso per la paura (appena fatto il secondo goal ha chiesto il cambio, tutto preoccupato, al suo allenatore che gli ha risposto "stai tranquillo non lo vedi che non ti toccano??) non lo abbiamo minimamente sfiorato!!  :grr:  :grr:

Comunque una nota positiva c'è ed e' stata l'ottima prova di Bambu, che pur avendo subito 4 gol è riuscito a parare di tutto meritandosi un bel 7.5 in pagella, tutti gli altri per non fare torto a nessuno si prendono un bel 4 politico.

 

E' ora di ricominciare a giocare e a vincere e a mozzicare in campo!!!!.

 

AVANTI e FUORI LE PALLE AMR!!!!!!

701120[/snapback]

 

 

 

capità io l'ho scoperto solo ieri sera in pizzeria che sta partita era sentitissima....mi dispiace ancora di più per voi "vecchi" della squadra che ci tenevate...comunque mi accodo a quello scritto da bambu..al ritorno ce ripijamo lu pane!!

 

MALE PORTI MERDAAAAA :lol::lol::lol:

 

AVANTI AMR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRRRRRRRRRRRR !!!!!  :grr:  :grr:  :grr:

 

GIA' ME GIRANO DA IERI ... POI STO A COMBATTE COL COLLEGA MIO NARNESE ANTITERNANO, FILO PERUGINO E MILANISTA!!!!

NON CE LA FACCIO PIU!!! :botte!:  :botte!:

701665[/snapback]

 

guarda dije che non è giornata che già ce sta qualche perugino di merda che oggi se ne sta a passà sul forum...tronfalo capità, dije che abbassasse la cresta :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve preoccupate... Sò solo io che ve porto merda... Da quando sò arrivato 1 gol fatto e 8 subiti, ho fatto pija 4 giornate a un compagno di squadra che non centrava niente, e come attaccante ho tirato a porta mezza volta. Giovedi riporto la maglia, così ce potete fa li riti vodoo...

 

701452[/snapback]

e' vero, e' colpa tua!!!!!!!!!!!!!!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

grande mamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccome regà c'ho lu gnocco dietro la coscia ma tra due settimane spero de rientrà... aoo tranquilli semo un bello gruppetto ce dovemo salvà senza patemi. avanti AMR avanti Terni avanti ultras B-)

701902[/snapback]

 

Daje t'aspettamo Sté, magari lunedì prossimo veni a sostenecce perché anche da fori tu si uno de quelli che da la carica come se deve

Daje AMR, daje Terni, Avanti Ultras B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragà?

Non ce passa neanche a freddo st'incazzatura vero? :angry:

Io c'ho 'na voja de giocà che non ve ne fate un'idea! :(

Stasera partitella a calcetto pe' provà la gamba... tutto ok!!!! :lol:

Daje capità che devi rientrà! Serve un po' de ordine!

A Sté! Devi fa un recupero record!!! me raccomanno!

Dovemo inizià a mette in campo tutta la voja e la grinta che c'avemo sul forum.

... sennò so solo parole!!

Me raccomanno.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragà?

Non ce passa neanche a freddo st'incazzatura vero? :angry:

Io c'ho 'na voja de giocà che non ve ne fate un'idea!  :(

Stasera partitella a calcetto pe' provà la gamba... tutto ok!!!! :lol:

Daje capità che devi rientrà! Serve un po' de ordine!

A Sté! Devi fa un recupero record!!! me raccomanno!

Dovemo inizià a mette in campo tutta la voja e la grinta che c'avemo sul forum.

... sennò so solo parole!!

Me raccomanno.

;)

701961[/snapback]

 

Sagge parole Albé, come se dice su lu forum, te lovo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi svelo la mia identità segreta... Ecco cosa mi ha detto il Mister la prima volta che sono venuto a giocare.

702566[/snapback]

 

daje bomber, daje Crisantemi che novembre sta per fini' :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi svelo la mia identità segreta... Ecco cosa mi ha detto il Mister la prima volta che sono venuto a giocare.

702566[/snapback]

 

daje bomber, daje Crisantemi che novembre sta per fini' :D:lol::D

702582[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.