Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

anche il corriere dell'umbria di oggi commentava che "l'altro mondo era in giornata no"...ragazzi forza!!..troviamo un po di concentrazione e un pizzico di convinzione le squadre sono tutte alla nostra portata ;)

 

e poi ha ragione bebbo...FATTI NON PUGNETTE!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenamenti sono confermati pe domani assera a campitello? Venite co le scarpe da tennisse perchè se non ve le fanno fare le salite, chi vuole, le fa con me a fine partita....salite o scalini....ZEMAN UNO DI NOI :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli allenamenti sono confermati pe domani assera a campitello? Venite co le scarpe da tennisse perchè se non ve le fanno fare le salite, chi vuole, le fa con me a fine partita....salite o scalini....ZEMAN UNO DI NOI :P

703061[/snapback]

 

 

ALLENAMENTI CONFERMATISSIMI ALLE 20.30...dice che lu mister c'ha na cavija che ja scollinato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli allenamenti sono confermati pe domani assera a campitello? Venite co le scarpe da tennisse perchè se non ve le fanno fare le salite, chi vuole, le fa con me a fine partita....salite o scalini....ZEMAN UNO DI NOI :P

703061[/snapback]

 

 

daje famo come Tobia che lu primo giorno che tornò alla guida della Ternana l'anno scorso fece fa alla squadra davvero li gradoni della tribuna A :DB-):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato Oggi, 0:39

  Me serve de fa un po' de gradoni, ho notato che faccio fatica a salì quelli della tribuna!!!!!

AMR olé

 

A chi lo dici...tu fai fatica a salire...io ad andare diritto in piana!!! :lol::lol::paura::babbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è che in tribuna non è che me piace tanto annacce...

703164[/snapback]

 

Vacce un po' altre tre volte se hai coraggio....ringraziamo quellu struppio dell'arbitro col Valserra x questo e Mamo alias Crisantemo :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate a fa mette dentro il vostro messaggio il mess. a cui rispondete? scusate l'ignoranza.

703169[/snapback]

Ho capito, mesà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate a fa mette dentro il vostro messaggio il mess. a cui rispondete? scusate l'ignoranza.

703169[/snapback]

Ho capito, mesà!

703174[/snapback]

 

 

Bravo Bebbo B-)

Avanti AMR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando stasera tutti presenti !!!!!

 

Vi informo che il sito e' stato aggiornato con news, risultati, classifica etc

ogni tanto dateci un occhiatina, sennò che ce lavoro a fà ?????

 

AVANTI AMR!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario capitano....ammazza che commento, incisivo e pungente al punto giusto, potresti fa il giornalista B-)

 

DAJE AMR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie bambu ....

e mo c'ho messo anche le pagelle!!!!!

 

Damoce dentro!!!

703299[/snapback]

 

 

capità se te mando du dati im mp me li pubblichi??..sai la mia scheda è un po scarna, poi se mi cercassero altre squadre non vorrei fare figuracce :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rega un saluto a tutti, vicino a me cio' pernazza detto anche serangeli, a cui dobbiamo un grosso in bocca al lupo( un tirr se l'le' incarrettato da dietro mentre stava a un semaforo)

se non ve ricordate chie e' non fa niente, l'ultima volta a giocato contro la fema sulla fascia ma nessuno se ne e' accorto.

ps: m'avete fatto incazza chiappa, ma chi ja detto che stamo al circo dopo la tentata rovesciata?

le cose dimole per bene non stamo al circo..............................allo zoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega un saluto a tutti, vicino a me cio' pernazza detto anche serangeli, a cui dobbiamo un grosso in bocca al lupo( un tirr se l'le' incarrettato da dietro mentre stava a un semaforo)

se non ve ricordate chie e' non fa niente, l'ultima volta a giocato contro la fema sulla fascia ma nessuno se ne e' accorto.

ps: m'avete fatto incazza chiappa, ma chi ja detto che stamo al circo dopo la tentata rovesciata?

le cose dimole per bene non stamo al circo..............................allo zoooooooooooooooooo

703334[/snapback]

 

a presidè'!!!!! ha giocato contro il quadrelli non contro la fema!!! sveglia!!!!

hai letto articolo nelle news????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
05 Maggio 2002 Inviato Oggi, 10:57

  grazie bambu ....

e mo c'ho messo anche le pagelle!!!!!

 

Si stato magnanimo secondo me....NG è pure troppo, specie lu numero quattro...a quillu glie dovevi da MCCSVF! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera diverse assenze....ma comunque bell'allenamento...e grosso fridduuuu

 

Grande Bebbo che è tornato più in forma de prima! ;)

 

CUCCHIAIO DI LEGNO per Goldrake che ha perso la sfida ai rigori :lol::lol:

 

poi a cena in pizzeria menzione d'onore al DG che ci ha deliziato con fantastorie di sesso-droga e rock&roll :lol::lol: ...tra l'altro sotto l'attento sguardo del PRES (presidè attento alla moje :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragà!

Ho perso la partitella... niente de grave penserete voi... me ce rode... 5 maggio sfotte... la prossima so botte! Ma Felice che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.