Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

onore ai vinti....non c'è dubbio...ma c'ha detto na sfiga tra pali e traverse dio c.... :lol::lol:

 

e comunque a giovedi prossimo! :ph34r:

 

BAMBUUUUUUUUUUUUUUU T'HA SEGNATO SARTIIIII MANNAGGIA LU BEATO ANGELICO!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DUE VOLTE PURE....E SUL SECONDO GOAL LA SUA ESPRESSIONE MERAVIGLIATA LA DICE TUTTA SUL SUO STATO DI FORMA...D'ALTRONDE LO VA DICENNO DA IERI CHE NON STAVA IN CONDIZIONI!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VOI CORRETE TUTTI CAZZO....NOI IL SECONDO TEMPO PIANTATI, SEMBRAVAMO TRONCHI, PRIMO TRA TUTTI MR THINK!!!!! IO CRAMPI A META' SECONDO TEMPO, LU MEJO E' STATO MR BROWN, MENTRE BEBBO NON CE STA GNENDE DA FA', SE INFORTUNIA DA SOLO NON E' PIU' LUI DA QUANDO SI E' MANGIATO 4 CACI CAVALLI E 5 BURRATE IN UNA SERATA!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo caldo, panza appesantita, squadra troppo lunga....insomma un macello su tutti i fronti!!!

 

E poi se volemo entrà con tutta la palla dentro la porta mica è colpa mia :(

 

Aho ma chi era quellu che ha portato la Coca Cola per brindà? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta co sti commenti da regazzino doctor

avete pareggiato la sconfitta di giovedì scorso

giovedì prossimo famo la bella è lì non ce staranno cazzi

 

L'AMR7, QUELLA VERA, TRIONFERA'!!!!!!

 

 

P.s.: fermate lu presidente che vaga per Terni festeggiando lo scudetto dell'Inter!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo caldo, panza appesantita, squadra troppo lunga....insomma un macello su tutti i fronti!!!

 

E poi se volemo entrà con tutta la palla dentro la porta mica è colpa mia  :(

 

Aho ma chi era quellu che ha portato la Coca Cola per brindà?  :blink:

883022[/snapback]

 

 

QUILLU è STATO LA CHICCA DELLA SERATA...UN FENOMENO...S'è MESSO A FA LI CORI DELLA TERNANA PERCHè C'HA VISTO CO LE MAGLIETTE DELLE FERE, POI è PARTITO E C'HA COMPRATO LA COCA COLA (FRESCA!!!) A TUTTI.... :lol::lol::lol: che belli momenti de pacia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI? L'ALLENATORE NEL PALLONE???? BRAVO PORTIE', BRAVO PORTIERI'....FEEEEREEEE, FEEEREEEEE....TE-RNA-NA CLAP CLAP CLAP...TE-RNA-NA...CLAP CLAP CLAP :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co'ste cazzate intanto io sto vomitanno anche l'anima

W lu virus!!!!!!!!!

883196[/snapback]

 

 

 

mohicà si proprio un rottame...ma che ce combini??..daje rimettete presto e rimetti poco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co'ste cazzate intanto io sto vomitanno anche l'anima

W lu virus!!!!!!!!!

883196[/snapback]

 

 

si, vomitace pure

già stai grasso tanto................... a settembre porteremo tutti una maglietta co na foto tua sotto la maglia!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai finito de chiude li cancelli? .....daje che tra un pò montamo li bagni!!!!!!!!!!

5 maggio VATTENE

 

 

DOCTOR cambia nome che te ricordo che lu stendardo se stà a fracià giu lu garagge!!!

Ciao serpe forza co sti preparativi!!!

 

Dimenticavo che pe tutti gli amr sò partite le lettere de convocazione pè lu ritiro:

partenza Domenica ore 8.00

destinazione Hotel Cristallo

Lu mister sarà lu mister nostro!!!!

 

AVANTI BAMBU TE LA GIOCHI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lu solito ...ce stavi t'ho visto!!!Bambu buciardu!!!

883882[/snapback]

 

Ho visto qualche amico e siccome m'hanno detto che ce stavano grosse sorprese non potevo mancà...w Favarin :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Serpe Rubesco questa mattina non ha fatto mezione ad alcuna partita questa mattina...la cosa me preoccupa un po' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI HA DOMANDATO GIOVEDI' SCORSO APPENA FINITO LA PARTITA "RIPRENOTAMO PER GIOVEDI' PROSSIMO?"...ED IO HO ANNUITO, ORA NON LO SO SE ACCECATO DALLA RABBIA PER LA SCONFITTA IMMERITATA ABBIA PRENOTATO LI' OPPURE GIU LU VERY GOODDE!!!!

DAJE SERPE...STAVORDA C'HO PURE LU STRANIERO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.