Vai al contenuto
lumoro

Ternana-Catania

Messaggi raccomandati

a me tutto sommato dispiace che Guerini abbia avuto una carriera da allenatore così disastrosa , perchè è una persona che ha avuto disgrazie incredibili dalla vita (era una promessa, ma un incidente gli ha stroncato la carriera, ha perso -mi pare-una moglie ed una figlia in un altro inciente stradale).Per questo, pur non stimandolo, non l'ho mai insultato allo stadio.

Però io credo che, in questi anni, abbia sbagliato a non perdere occasione per augurare alla ternana ogni sciagura (su A Tutta B e sul Corriere, ci vedeva tutti gli anni retrocessi o, se lottavamo per la promozione, fuori dal giro)e per parlare male di società,tifosi e città (che gli ha dato due anni di contratto quando nessuno lo voleva).

Risultato:dopo la partita con la Ternana persa in casa 3.0, il Siena lo ha cacciato, dopo la partita con la Ternana il Catania e' retrocesso.

A volte e' meglio tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento è questo:

 

La Ternana ha faticato oltremodo per vincere una partita contro la peggior squadra che si sia vista al Liberati.

Il gioco(?) praticato dalla squadra di Guerini (il peggior allenatore del mondo) è pietoso, due marcatori a uomo (De Martis e Kiriakis), il libero più due terzini di contenimento (Zeoli e Cordone) e i centrocampisti intenti solo a difendere (pure loro). In più il giocatore più scarso del mondo: Cordone... ma come cazzo fa a trovare ancora chi lo ingaggia per giocare a calcio????

Per il resto: la Ternana ha fatto circa 80 cross in area senza prenderne neanche uno... si commenta da se.

Io dico che vincere col Catania era il minimo che dovesse fare la squadra, vista la nullità dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scontato dire che Terni e Grava sono due giocatori diversi!

 

Grava e' uno dei più forti difensori in B ma non da lo stesso apporto sulla fascia in fase di attacco che garantisce Terni che comunque è arrivato 5-6 volte a fondo campo

 

mettendo pure palloni interessanti al centro!

 

Quindi NON ROMPETE LI COJONI E TIFATE SOLO PER LA TERNANA! SENZA SE E SENZA MA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI PER I FISCHI E GLI INSULTI ALLA SQUADRA ED A TERNI. AVETE FATTO CAPIRE A TUTTA L'ITALIA COME E' IL "VERO" TIFOSO TERNANO, BRAVI!!!

 

:):):):):)

 

PS.: naturalmente i complimenti sono per quelli che se li meritano, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.