Vai al contenuto
ZITTIMBò

LE MERDE

Messaggi raccomandati

..sbajo.... o hanno pareggiato in casa contro l'urdima in classifica????

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

 

 

PERUGGIA MERDA....

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

700042[/snapback]

 

SHHHHH... MA CHE SEI MATTO ?

 

PERUGIA E' UNA GRANDE CITTA', DA LAVORO A MOLTI TERNANI, GUAI A PARLARNE MALE O A PRENDERE PER CULO LA SQUADRA...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il Grosseto è un posto sotto al perugia ;)

 

 

 

Napoli Soccer 28

Sangiovannese 21

Frosinone 20

Merdugia 20

Grosseto 18

Gela 18

Massese 17

Sassari Torres 16

Acireale 15

Lanciano 15

Martina 14

Pisa 14

Lucchese 13

Manfredonia 13

Chieti 12

Juvestabia 11

Foggia 9

Pistoiese 7

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il Grosseto è un posto sotto al perugia ;)

 

 

 

Napoli Soccer  28

Sangiovannese  21

Frosinone  20

Merdugia  20

Grosseto  18

Gela  18

Massese  17

Sassari Torres  16

Acireale  15

Lanciano  15

Martina  14

Pisa  14

Lucchese  13

Manfredonia  13

Chieti  12

Juvestabia  11

Foggia  9

Pistoiese  7

700105[/snapback]

 

 

non voglio andare OT volevo solo dì che Napoli Soccer non se pò proprio legge!!!(e lo dico con la gioia de vedelli che se umiliano da soli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultime 3 parite (di cui 2 in casa) 2 punti

 

la Pistoiese (ultima in classifica) ha fatto il 50% di tutti i suoi gol al merdugia (1)

700101[/snapback]

 

Caro Cesenti, se è per questo la Pistoiese prima di PG aveva anche subito solo 5 gol. Forse ho trovato il motivo: ci gioca il mitico Mayer (che a Merdugia s'è appiccicato pure co qualche cunijo :D:D:D e s'è fatto espelle)!

Cmq non era possibile che co la squadra presa co li fax lu Merdugia potesse continuare con quel ritmo! E mò hanno iniziato a scoppià (e col Grosseto hanno impattato solo grazie al rigore inesistente concesso dall'arbitro <_<<_< ).

Hai visto che cappelle lu portiere (ex Triestina, nn ricordo lu nome)?

Peraltro continuano a considerare Arcadio alla stregua de Maradona :D:D:D (basta sentì lu TG"R" :angry: ).

Poracci, ma dò vorrebbero annà :lol::lol: ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Corriere dell'Umbria sta scritto che il pareggio vale 3 punti :blink: ........ma ..........non valeva 1 punto solo :huh:..............a ladriiiiiiiiiiiiiii !!!

post-84-1132597752.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia ha giocato con una formazione rimaneggiatissima (anche fino a 7-8 titolari fuori), con tanti sconosciuti (ancor più sconosciuti dei "già molti sconosciuti" titolari del Grifo) perchè è già tanto se la rosa è composta da una ventina d'elementi e contro una squadra di buon livello. In queste condizioni anche un golletto è tantissimo, se ci scappa un pareggio poi è tutto di guadagnato.

Nessuno ha detto che il grifo debba andare sparato in Serie A, quelli che c'hanno da provà qualcosa si chiamano NAPOLI (e se falliscono anche quest'anno, cosa quasi impossibile, sarà da ridere). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in panchina ci stava un mio ex compagno di scuola :D

700634[/snapback]

Mica male, è quello che ha segnato, me sà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in panchina ci stava un mio ex compagno di scuola :D

700634[/snapback]

Mica male, è quello che ha segnato, me sà :D

700645[/snapback]

no so un pokino più giovincello de arcadio :D

 

a cmq me correggo...no 1..2 miei ex compagni in panca

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Perugia ha giocato con una formazione rimaneggiatissima (anche fino a 7-8 titolari fuori), con tanti sconosciuti (ancor più sconosciuti dei "già molti sconosciuti" titolari del Grifo) perchè è già tanto se la rosa è composta da una ventina d'elementi e contro una squadra di buon livello. In queste condizioni anche un golletto è tantissimo, se ci scappa un pareggio poi è tutto di guadagnato.

Nessuno ha detto che il grifo debba andare sparato in Serie A, quelli che c'hanno da provà qualcosa si chiamano NAPOLI (e se falliscono anche quest'anno, cosa quasi impossibile, sarà da ridere). ;)

700628[/snapback]

Ciao zalp B-)

a sentire il tg"r" :angry: prima della disfatta di frosinone, il grifo pareva imbattibile :D:D:D ed arcadio (nostro avanzo di 10 anni fa) il nuovo Johann Cruyff :lol::lol::lol: , mentre ad ogni servizio sulle Fere si iniziava sempre con "ed ecco gli ultimi in classifica". me sà che le cose stanno a cambià B-) .

AUGURONI :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Perugia ha giocato con una formazione rimaneggiatissima (anche fino a 7-8 titolari fuori), con tanti sconosciuti (ancor più sconosciuti dei "già molti sconosciuti" titolari del Grifo) perchè è già tanto se la rosa è composta da una ventina d'elementi e contro una squadra di buon livello. In queste condizioni anche un golletto è tantissimo, se ci scappa un pareggio poi è tutto di guadagnato.

Nessuno ha detto che il grifo debba andare sparato in Serie A, quelli che c'hanno da provà qualcosa si chiamano NAPOLI (e se falliscono anche quest'anno, cosa quasi impossibile, sarà da ridere). ;)

700628[/snapback]

Ciao zalp B-)

a sentire il tg"r" :angry: prima della disfatta di frosinone, il grifo pareva imbattibile :D:D:D ed arcadio (nostro avanzo di 10 anni fa) il nuovo Johann Cruyff :lol::lol::lol: , mentre ad ogni servizio sulle Fere si iniziava sempre con "ed ecco gli ultimi in classifica". me sà che le cose stanno a cambià B-) .

AUGURONI :rolleyes:

700787[/snapback]

Mai sentito il tg r :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de pensà al perugia ( a cui peraltro mancavano 8 titolari e che ha giocato con 6 persone nate dopo l'85), certa gente farebbe meglio a pensà ad altro o al limite alle squadre e ai campionati propri( peraltro superiori).......

 

 

o basta una vittoria per fa riparlà subito chi fino a adesso è stato zitto a pensà ai vari problemi propri?

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de pensà al perugia ( a cui peraltro mancavano 8 titolari e che ha giocato con  6 persone  nate dopo l'85), certa gente farebbe meglio a pensà ad altro o al limite alle squadre proprie.......

 

 

o basta una vittoria per fa riparlà subito chi fino a adesso è stato zitto a pensà ai vari problemi propri?

che immane tristezza...

700802[/snapback]

 

Eh sì, che tristezza parlà de Voi :D:D:D

Anche Tu dovresti essere triste a forza di scrivere qui :) .

Comunque il mio era solo un pò di sano sfottò e scusa se t'ho fatto inkazzà (o se t'ho reso triste) anche perchè scrivi da molto più tempo di me su sto forum, ergo non penso minimamente di insultarti. Ciao Berto-Zampetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al perugia ........ mancavano 8 titolari

 

700802[/snapback]

 

si, 150, forse anche 151!!!

ma la smetti de fa il perugino??? :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Cmq hai ragione, il perugia vincera' il campionato di giustezza ed agevolmente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de pensà al perugia ( a cui peraltro mancavano 8 titolari e che ha giocato con  6 persone  nate dopo l'85), certa gente farebbe meglio a pensà ad altro o al limite alle squadre proprie.......

 

 

o basta una vittoria per fa riparlà subito chi fino a adesso è stato zitto a pensà ai vari problemi propri?

che immane tristezza...

700802[/snapback]

 

Eh sì, che tristezza parlà de Voi :D:D:D

Anche Tu dovresti essere triste a forza di scrivere qui :) .

Comunque il mio era solo un pò di sano sfottò e scusa se t'ho fatto inkazzà (o se t'ho reso triste) anche perchè scrivi da molto più tempo di me su sto forum, ergo non penso minimamente di insultarti. Ciao Berto-Zampetti ;)

700805[/snapback]

ma guarda che non era rifertito a te ...ma a chi apre un topic del genre ( oltretutto bello anche il titolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de pensà al perugia ( a cui peraltro mancavano 8 titolari e che ha giocato con  6 persone  nate dopo l'85), certa gente farebbe meglio a pensà ad altro o al limite alle squadre proprie.......

 

 

o basta una vittoria per fa riparlà subito chi fino a adesso è stato zitto a pensà ai vari problemi propri?

che immane tristezza...

700802[/snapback]

 

Eh sì, che tristezza parlà de Voi :D:D:D

Anche Tu dovresti essere triste a forza di scrivere qui :) .

Comunque il mio era solo un pò di sano sfottò e scusa se t'ho fatto inkazzà (o se t'ho reso triste) anche perchè scrivi da molto più tempo di me su sto forum, ergo non penso minimamente di insultarti. Ciao Berto-Zampetti ;)

700805[/snapback]

ma guarda che non era rifertito a te ...ma a chi apre un topic del genre ( oltretutto bello anche il titolo)

700808[/snapback]

;) però resto un anti-grifo sfegatato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al perugia ........ mancavano 8 titolari

 

700802[/snapback]

 

si, 150, forse anche 151!!!

ma la smetti de fa il perugino??? :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Cmq hai ragione, il perugia vincera' il campionato di giustezza ed agevolmente. :lol:

700806[/snapback]

 

ah , hai ragione , ne mancavano 9 ( 6 dall'inizio) più 3 durante la partita)

cellini, di pasquale, puccinelli, accursi,rizzo , lo monaco+ bernini, boysfer e arcadio....conta avvocà :);)

 

per una squadra costruita come sapete questa è gente fondamentale....

 

ieri a un certo punto in campo avevamo un 87 (esordiente), tre 86 e due 85 , in una squadra nuova e senza preparazione...

 

il campionato non lo vinciamo , ma ai play off, con qualche acquisto e recuperando qualche infortunato c'è una buona probabilità di arrivarci....

 

comuqneu siamo tutti molto contenti di quello che stanno facendo questi ragazzi, che in campo danno l'anima....e a cui non si può rimproverare nulla...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecindono e Scacaraccio non ce li contamo?

So 11, 11 titolari!!!

 

 

 

Comunque vincerete il campionato, tranquilli.

Poi appena tornano Accursi e Puccinelli, sara' vita grama per tutti. Di questo sono sicurisimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecindono e Scacaraccio non ce li contamo?

So 11, 11 titolari!!!

 

 

 

Comunque vincerete il campionato, tranquilli.

Poi appena tornano Accursi e Puccinelli, sara' vita grama per tutti. Di questo sono sicurisimo.

700817[/snapback]

si tu pigli per il culo, ma quelli sono buoni giocatori.....credo che accursi sia meglio di qualsiasi difensore attualmente nella rosa della ternana....

 

puccinelli ha fatto più di 300 partite in c...è un ottimo giocatore per la categoria...

 

 

i risultati che ah fatto ilperugia con la squadra al completo conoscendo certi giocatori, ti posso assicurare che non sono una sopresa , perchè nel livello abbastanza mediocre del campioanto è il perugia è una buona squadra...certo se poi cominciano a mancare 4-5 titolari per domenica come nelle ultime pertite il discorso si complica...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecindono e Scacaraccio non ce li contamo?

So 11, 11 titolari!!!

 

 

 

Comunque vincerete il campionato, tranquilli.

Poi appena tornano Accursi e Puccinelli, sara' vita grama per tutti. Di questo sono sicurisimo.

700817[/snapback]

si tu pigli per il culo, ma quelli sono buoni giocatori.....credo che accursi sia meglio di qualsiasi difensore attualmente nella rosa della ternana....

 

puccinelli ha fatto più di 300 partite in c...è un ottimo giocatore per la categoria...

700819[/snapback]

Scacaraccio invece?

Quello già lo cercano in serie A, fidati!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.