Vai al contenuto
bartolelli

QUESTIONE DI STILE

Messaggi raccomandati

ma chiedetelo a chiatti no????

 

a se', tu che sei schietto, e sei sempre stato fascista.....dillo perchè scrivi ste cose no????

708174[/snapback]

L'ha già fatto!

Pagina 2 e 3 del presente topic!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' un discorso lungo che se volete possiamo affrontaRE seduti anche davanti una birra.

tengo a precisare che la politica e' tutto cio' di cui discute l'uomo che riguardi il quotidiano o altro e deve servire ad avvicinare le parti,non a dividerle.

io sto dalla parte di TERNI, a prescindere da chi e' presidente della ternana o sindaco, se dovessi riscontrare in questa societa' qualcosa di poco piacevole a danno della citta' non esiterei a smettere di scrivere, visto che vivo di altro.non mi piace tuttavia l'accanimento nei miei confronti, quasi che i problemi sollevati nel mio articolo fossero cazzate in confronto alla serieta' di una squadra di calcio.

forse sarebbe il caso di invertire i valori e se per fare questo, per parlare con i tifosi, devo scrivere su un giornalino dello stadio. bene lo faccio!!

l'ho sempre fatto e nessuno, fino a quando non ho attaccato qualcuno non ha detto niente.

mi sembra palese lo schieramento a prescindere......

706533[/snapback]

mi spieghi che altro dovrebbero fare per risultare dannosi per la città e i suoi tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.