Vai al contenuto
bartolelli

A CHI GIOVA?

Messaggi raccomandati

Avendo finito adesso di lavorare, essendo entrato ufficialmente in clima natalizio, e sbollita l'arrabbiatura per gli ennesimi insulti alla città (mascherati da attacco al sindaco), lancio per l'ultima volta una proposta (considerato che questo forum è letto in società, e quindi lo sono anch'io).

 

Non giova assolutamente a nessuno questo clima di odio reciproco, specie ora che la squadra si sta impegnando alla morte, dimostrando finalmente attaccamento alla maglia.

Sarebbe il caso di remare tutti dalla stessa parte (brrrrrr, che luogo comune!!!!).

E' pazzesco che, proprio mentre si è rinnovata una unione fra squadra e tifoseria, proseguano gli attacchi della società verso quest'ultima.

Da una parte abbiamo un giornalino in cui si definiscono i ternani dei gufi, gente a cui non va niente  per il verso giusto, abitanti di una città che sostanzialmente è una fogna a cielo aperto, con i tombini occlusi, strade peggio della Salerno-Reggio Calabria, immondizia e inceneritori dappertutto, governo da terzo mondo...

Dall'altra parte dei tifosi che, arrabbiati per la posizione di classifica e per gli insulti (cornuti e mazziati) , attaccano insultando ancora di piu' .

Quindi in società si offendono per le ingiurie e rilanciano con altri attacchi ed altri insulti.

E' una spirale perversa da cui non si esce piu'.

Ma si puo' proseguire così?

Posto che, quando ci si conosce di persona, le parole che appaiono su internet e su un giornalino si trasformano in una risata e che basta spesso una cena per conoscersi e capire quanto sia diversa la realtà virtuale da quella reale", PROPONGO FORMALMENTE UNA CENA DI RIAPPACIFICAZIONE.Sarebbe veramente carino che i fratelli Montemari, ad esempio, partecipassero alla cena del forum.

La canonica cena natalizia del forum potrebbe essre l'occasione.

Non credo che nè dall'una nè dall'altra parte ci siano mostri tricefali, bestie incivili e assatanate d'odio, quindi la festa potrebbe riuscire bene.

 

Non mi ci mandate e dite la vostra.

706060[/snapback]

..................E GESU' DISSE:STASERA UNO DI VOI....MI TRADIRA'

706129[/snapback]

Così uscirà sul giornale la notizia:"una cordata iscariota pronta a rilevare la società; rifiutata l'offerta di 30 danari; Longarini ne ha chiesti inspiegabilmente 3.000" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.