Vai al contenuto
mister

UN PO' DI GOSSIP

Messaggi raccomandati

Ciccini addio, Vic torna in America

Stufa di attendere nozze con Pasquale

 

 

"Questa volta Pasquale ha toccato il fondo". A dirlo è Victoria Pennington, 23 anni, l'americana del Grande Fratello 3, che dopo 4 anni ha deciso di tornarsene a Dallas, la sua città natale. E il palestrato Laricchia? E' rimasto in Italia, a piangere sulle promesse di matrimonio mai mantenute. Vic ha spiegato che la causa della rottura è stata la reticenza del fidanzato alle nozze. "Alla domanda quando mi sposi mi ha risposto 'tra tre anni". Per l'ennesima volta.

Un pugliese doc come Pasquale dovrebbe sapere che non si può promettere a una donna di portarla all'altare troppe volte, senza mai decidersi a concretizzare il giuramento. Per conquistare Vic, giovane americana, modella, cantante, piena di aspirazioni televisive, Laricchia non aveva esitato a farsi bello davanti a tutti. La prima volta aveva chiesto Victoria in moglie al "Grande Fratello". Poi ancora dagli schermi di "Buona Domenica". Infine tra le mura domestiche (i due vivevano in una casa a Milano), dopo ripetute insistenze della compagna. Quando però una disperata Victoria lo ha messo alle strette facendogli la solita domanda, "quando mi sposi?", Pasquale ha dato la solita risposta : "Tra tre anni". E lei ha capito. "Io lo amo, ma se lui fosse davvero innamorato mi avrebbe già sposato" ha raccontato l'americana al settimanale Di Più. "Io rinuncio alla carriera, ma se tra tre anni Pasquale mi lascia avrò ancora le possibilità di lavoro che mi offrono oggi?" si chiede.

La Pennington è convinta che l'ex fidanzato sia in fondo un uomo immaturo, uno che a 33 anni non dà certezze a lei, nè a se stesso e, anche se continua a volergli bene, ha deciso di non puntare tutta la sua vita su di lui. Fatti armi e bagagli ha detto addio al suo "ciccino", è tornata in America (almeno per un po') dalla famiglia ed è rimasta in attesa che Pasquale faccia, per una volta, un passo concreto.

Per il momento però lui si dispera, manda decine di sms e telefona da mattina a sera senza ottenere risposte. Ma la soluzione più immediata, comprare un anello e chiedere Victoria in moglie, non lo sfiora neppure.

 

 

allego foto della ciccina che merita

post-69-1133434150.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.