Vai al contenuto
bartolelli

ANCHE IL FORUM VA IN AFFITTO

Messaggi raccomandati

Ci sono dei messaggi ora davvero poco garbati,infondo non abbiamo fatto male a nessuno eh...capisco il dolore per il ragazzo dorico che non c'è piu',ma nessuno di noi si è permesso di mancargli di rispetto,anzi....

Leggendo ora veniamo dipinti un po' tutti come bestie e questo non è proprio il massimo,per due battute scherzose mi pare esagerato,tanto piu' che come mi ha fatto notare bartolelli,prima che arrivassimo noi c'erano già i pescaresi e gli ascolani a dargli sotto a quelli dell'Ancona con insulti ben piu' pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che lu poro mentecatto de PPultrà non perde l'occasione pe stassene zitto... solo una cosa non capisco...PPultrà perchè ci leggi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la storia che voi insultate la memoria di R.Curi è vera o no?Perchè lui mi sembra molto deciso sulla questione e parla di fatti concreti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la storia che voi insultate la memoria di R.Curi è vera o no?Perchè lui mi sembra molto deciso sulla questione e parla di fatti concreti....

714477[/snapback]

 

boh e chi se ne frega???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la storia che voi insultate la memoria di R.Curi è vera o no?Perchè lui mi sembra molto deciso sulla questione e parla di fatti concreti....

714477[/snapback]

 

boh e chi se ne frega???

714482[/snapback]

Beh se fosse vera questa cosa non ci fareste una gran figura nonna ti pare?Lo sfotto' è una cosa,insultare la memoria di chi non c'è piu' è un'altra,manco fosse poi il peggior mostro mai esistito che nel caso di R.Curi non mi pare proprio.

Poi oh non sono affari miei,ma visto che PP ultrà ha tirato fuori questa cosa rapportandola a quanto successo sul muro dell'Ancona,volevo vederci piu' chiaro.

Cio' non toglie che nessuno di noi si è permesso di insultare il ragazzo di Ancona che non c'è piu',ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la storia che voi insultate la memoria di R.Curi è vera o no?Perchè lui mi sembra molto deciso sulla questione e parla di fatti concreti....

714477[/snapback]

 

boh e chi se ne frega???

714482[/snapback]

Beh se fosse vera questa cosa non ci fareste una gran figura nonna ti pare?Lo sfotto' è una cosa,insultare la memoria di chi non c'è piu' è un'altra,manco fosse poi il peggior mostro mai esistito che nel caso di R.Curi non mi pare proprio.

Poi oh non sono affari miei,ma visto che PP ultrà ha tirato fuori questa cosa rapportandola a quanto successo sul muro dell'Ancona,volevo vederci piu' chiaro.

Cio' non toglie che nessuno di noi si è permesso di insultare il ragazzo di Ancona che non c'è piu',ci mancherebbe altro.

714483[/snapback]

il mio chi se ne frega, che ribadisco, è rivolto alle considerazioni della Pippa.

Poi se è stato fatto qualche coro su Curi sinceramente non ricordo... spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE NE SIETE PASSATI.

E MAGARI GLI STESSI CHE HANNO SCRITTO Lì SONO ANCHE QUELLI CHE SI SONO EMOZIONATI QUANDO è PASSATA ALLO STADIO LA ANZONE DI DANIELE?

 

PER UN MOMENTO MI SONO ANCHE VERGOGNATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dissocio totalmente dalla persona firmatasi Fraek Brothers che ha scritto il seguente post:

 

"Vincenzo puzza di merda sottoterra come cavalletto.

 

10-100-100 curi

 

FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA"

 

Senzaltro il signore non è un Freack, come non lo sono tutti quelli che vanno ad offendere la memoria ed il ricordo di una persona scomparsa. Offendere la memoria poi per cosa, per una squadra di calcio? Una categoria di differenza? Ci sta lo sfottò e gli insulti, ci sono sempre stati, ma non l'offesa alla memoria di che se ne è andato prima di noi.

 

Ribadisco che la persona che ha scritto tali frasi non può essere un Freak o per lo meno mi rifiuto di crederlo. Invece di firmarti con il nome di una stimata tifoseria la prossima volta, anche se mi auguro che non ci sarà, firmati con il tuo nome.

 

Saluti.

 

FURIOUS

 

HO APPENA LASCIATO QUESTO POST NEL LORO MURO, VOGLIO RIBADIRLO QUI... NON CREDO CHE SIA STATO UNO DI NOI A SCRIVERE CERTE DEMENZE, NON E' NELLA NOSTRA MENTALITA'.

 

CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dissocio totalmente dalla persona firmatasi Fraek Brothers che ha scritto il seguente post:

 

"Vincenzo puzza di merda sottoterra come cavalletto.

 

10-100-100 curi

 

FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA"

 

Senzaltro il signore non è un Freack, come non lo sono tutti quelli che vanno ad offendere la memoria ed il ricordo di una persona scomparsa. Offendere la memoria poi per cosa, per una squadra di calcio? Una categoria di differenza? Ci sta lo sfottò e gli insulti, ci sono sempre stati, ma non l'offesa alla memoria di che se ne è andato prima di noi.

 

Ribadisco che la persona che ha scritto tali frasi non può essere un Freak o per lo meno mi rifiuto di crederlo. Invece di firmarti con il nome di una stimata tifoseria la prossima volta, anche se mi auguro che non ci sarà, firmati con il tuo nome.

 

Saluti.

 

FURIOUS

 

HO APPENA LASCIATO QUESTO POST NEL LORO MURO, VOGLIO RIBADIRLO QUI... NON CREDO CHE SIA STATO UNO DI NOI A SCRIVERE CERTE DEMENZE, NON E' NELLA NOSTRA MENTALITA'.

 

CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

714800[/snapback]

 

 

era ppultrà al 100%, purtroppo il poveraccio ormai è appurato che non ha altri interessi nella vita...contento lui.

 

Per tutti gli altri, evitate tutti sti moralismi, siamo andati lì a farci 4 risate, ovviamente nessuno sapeva del lutto, e comunque è durato 10 minuti e ci siamo presi in giro solo tra di noi o i nostri giocatori, la vergogna provatela per cose ben più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva essere una cavolata (l'affitto dei marchigiani),ma ormai la situazione è sfuggita di mano.

Forse è opportuno cancellare questo topic prima che degeneri ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dissocio totalmente dalla persona firmatasi Fraek Brothers che ha scritto il seguente post:

 

"Vincenzo puzza di merda sottoterra come cavalletto.

 

10-100-100 curi

 

FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA"

 

Senzaltro il signore non è un Freack, come non lo sono tutti quelli che vanno ad offendere la memoria ed il ricordo di una persona scomparsa. Offendere la memoria poi per cosa, per una squadra di calcio? Una categoria di differenza? Ci sta lo sfottò e gli insulti, ci sono sempre stati, ma non l'offesa alla memoria di che se ne è andato prima di noi.

 

Ribadisco che la persona che ha scritto tali frasi non può essere un Freak o per lo meno mi rifiuto di crederlo. Invece di firmarti con il nome di una stimata tifoseria la prossima volta, anche se mi auguro che non ci sarà, firmati con il tuo nome.

 

Saluti.

 

FURIOUS

 

HO APPENA LASCIATO QUESTO POST NEL LORO MURO, VOGLIO RIBADIRLO QUI... NON CREDO CHE SIA STATO UNO DI NOI A SCRIVERE CERTE DEMENZE, NON E' NELLA NOSTRA MENTALITA'.

 

CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

714800[/snapback]

 

 

era ppultrà al 100%, purtroppo il poveraccio ormai è appurato che non ha altri interessi nella vita...contento lui.

 

Per tutti gli altri, evitate tutti sti moralismi, siamo andati lì a farci 4 risate, ovviamente nessuno sapeva del lutto, e comunque è durato 10 minuti e ci siamo presi in giro solo tra di noi o i nostri giocatori, la vergogna provatela per cose ben più importanti.

714809[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

quanno c'hai ragione c'hai ragione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.