Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

ARZIGNANO TERNI --- 3 - 0

REGGIO CALABRIA LAZIO --- 2 - 0

MONTESILVANO LUPARENSE --- 1 - 0

ANCONA NAPOLI --- 0 - 0

MARCIANISE NEPI --- 0 - 1

AUGUSTA PERUGIA --- 1 - 1

ROMA PRATO --- 1 - 0

 

Fine primo tempo

 

Aspettiamo un risultato positivo dell'Augusta

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non gliela faccio più.......sesto gol dell'Arzignano

 

 

La fonte delle notizie è Best11 che sta su a vedè la partita

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico il risultato finale.

 

Nei secondi finali negato un rigore grosso come una casa al CLT e sul capovolgimento di fronte gol dell'8 a 6 per l'Arzignano

 

 

Ad Augusta

 

Augusta 2 QUELLEMERDEBAVOSE 2

 

Noi si va ai play out, lu Perugia e salvo per differenza reti migliore della nostra !!!!

 

 

PORCAAA TROIAAAAAAAAA

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al cazzo SCHIFOSSIMI BASTARDI DI ARZIGNANO MORITE BAVOSI E SCHIFOSSISIMI PURE QUELLI DELL'AUGUSTA...a noi non c'ha MAI dico MAI regalato niente nicinuno...su lu calcio a 5 ci sta una mafia de merda...noi semo li pori merda neopromossi che ce dovemo salvà co le gambe nostre quill'andri col cazzo, perugini de merda e non solo....cmq li gorbi all'arzignano so ipergiustificati..e niciuno me venisse a dì che je serviva vince pè migliorà la posizione in classifica...noi ce giocavamo la salvezza.....è stata na stagione che c'ha detto merda...mo però carichi per li play out e l'anno prossimo se Dio vole quanno scennono augusta e arzignano li riempimo de paraculate,ste merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie al cazzo SCHIFOSSIMI BASTARDI DI ARZIGNANO MORITE BAVOSI E SCHIFOSSISIMI PURE QUELLI DELL'AUGUSTA...a noi non c'ha MAI dico MAI regalato niente nicinuno...su lu calcio a 5 ci sta una mafia de merda...noi semo li pori merda neopromossi che ce dovemo salvà co le gambe nostre quill'andri col cazzo, perugini de merda e non solo....cmq li gorbi all'arzignano so ipergiustificati..e niciuno me venisse a dì che je serviva vince pè migliorà la posizione in classifica...noi ce giocavamo la salvezza.....è stata na stagione che c'ha detto merda...mo però carichi per li play out e l'anno prossimo se Dio vole quanno scennono augusta e arzignano li riempimo de paraculate,ste merde

812420[/snapback]

 

 

Ce poi contà.....ste merde schifose !!!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia ancora più sconvolgente che me sta a fa girà cucì tanto li cojoni che me stanno a volà pè la camera e non riesco ar capezzalli...lu nepi ha vinto 3-0 a marcianise quindi quelle merde umane dell'arzignano sapevano che non je l'avrebbero fatto a passà terzi...MERDE UMANE che non so andro pozzano uscì subito da li play off schifosi de merda...chissà invece perchè ad augusta 2-2........ :ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ero alla partita mi permetto di scrivere qualcosa.

NONOSTANTE il capocannoniere della seria A1 Amoruso fosse in tribuna

NONOSTANTE un altro punto fermo WILHELM fosse pure lui in tribuna

NONOSTANTE abbiano esordito 2 ragazzini italiani del vivaio

NONOSTANTE abbia giocato il portiere di riserva per tutto il secondo tempo

NONOSTANTE a 5 minuti dal termine l'arzignano sia andato nello spogliatoio, facendo fare 5 gol al Terni...

non siete riusciti a vincere o almeno a pareggiare. gli ultimo 5 gol del terni sono stati REGALATI dall'arzignano, se qualcuno vedrà le immagini può facilmente capirlo. Mi spiace ma mica potevamo farci autogol. I tiri più pericolosi del terni sono stati quelli del vostro portiere...

credetemi che se l'arzignano avesse giocato NORMALMENTE, il risultato sarebbe stato molto piu ampio, senza contare che sono stati sbagliati credo 5/6 gol già fatti a porta quasi libera.

Una squadra che deve salvarsi..almeno ci prova a giocare, rischia, attacca, pressa...io non ho visto niente di tutto questo.

confermo che all'ultimo minuto c'era il rigore, per fallo di mano su tiro di un vostro giocatore.

 

p.s. appena giunte notizie del nepi si è visto chiaramente che l'arzignano ha mollato, altrimenti non avrebeb preso 5 gol in 5 minuti, anche perchè prima di allora il terni non aveva creato quasi nulla in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto...ma NONOSTANTE tutto avete cmq vinto....sai bene se segui il calcetto che i modi per vincere o perdere una partita si trovano..eccome se si trovano fino in fondo..quindi capisco tutto ma avete cmq vinto una partita per voi inutile..se poi vuoi trovare le attenuanti dei 5 gol regalati a noi ci serviva almeno un pareggio..quanto è finita la partita?'?? :angry::angry:

quindi solo una cosa vi auguro...pozziate uscire immediatamente dai play off..perchè te lo ripeto i modi si trovano fino in fondo...magari anche facendoti autogol come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi scusa se mi permetto....qui stai sul forum nostro...hai vinto una partita che ci condanna ai play out e manco sai come cazzzaccio ce semo arrivati...c'avemo avuto una merda clamorosa e tu giustifichi il fatto che c'avete fattto fà 5 gol in 5 gol..ma io me ce pulisco lu culo co li golle vostri porche le perpetue e li preti....me ce pulisco letteralmente lu culo....NOI CE GIOCAVAMO UNA STAGIONE......VOI UNA EMERITA cippa di cazzo dato che il nepi vinceva 3-0..come sapevate bene pure voi..venite a terni il prox anno che le paraculate ve le capate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi giusto "combinare" le partite come nel calcio a 11...??

mi prendo le paraculate...anzi, dietro di me avevo una decina di ternani che la pensavano come me..!! se si deve vincere per forza..almeno si tenta qualcosa...per 15 minuti i tiri in porta li ha fatti solo il vostro portiere...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia caro TONNONOSTROMO siete rimasti dietro al Nepi.

Se, come speriamo, ci salveremo, il prossimo anno aspetteremo a braccia aperte sia voi che quelli dell'Augusta !

Un consiglio: anche se questo forum permettendo è di tutti,vai a scrivere quello che pensi da un altra parte, e adesso festeggia pure che avete vinto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi giusto "combinare" le partite come nel calcio a 11...??

mi prendo le paraculate...anzi, dietro di me avevo una decina di ternani che la pensavano come me..!! se si deve vincere per forza..almeno si tenta qualcosa...per 15 minuti i tiri in porta li ha fatti solo il vostro portiere...!!

812449[/snapback]

 

 

Non ce lo devi dire tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi scusa se mi permetto....qui stai sul forum nostro...hai vinto una partita che ci condanna ai play out e manco sai come cazzzaccio ce semo arrivati...c'avemo avuto una merda clamorosa e tu giustifichi il fatto che c'avete fattto fà 5 gol in 5 gol..ma io me ce pulisco lu culo co li golle vostri porche le perpetue e li preti....me ce pulisco letteralmente lu culo....NOI CE GIOCAVAMO UNA STAGIONE......VOI UNA EMERITA cippa di cazzo dato che il nepi vinceva 3-0..come sapevate bene pure voi..venite a terni il prox anno che le paraculate ve le capate.....

812442[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno si gioca l'intera stagione..ci mette la grinta..scusate ma non ho visto una squadra che doveva salvarsi.

buona fortuna per i play out

per lo scudetto...è già vinto dalla luparense..per cui non servono le paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- se conosci lu calcetto sai BENISSIMO che le partite non se comprano solo co li sordi ma soprattutto co le CONOSCENZE..infatti lu perugia sapeva de avecce lu culu parato perchè campione d'Italia e co giocatori che se conoscono bene tra de loro...noi semo quilli neopromossi fiji de lu poro pozzi fan vomito

2- è inutile che parli de morale...calcio a 11 calcio a 5....li giochetti li conoscono tutti quindi fa poco lu stupidello e abbi la decenza de non fa lu picchietto su un forum de TERNANI che tifano fere e clt..

3-fatte li cazzi tua quanno dici che ce devono mette la grinta...sai un cazzo li problemi che c'emo noi e la fatica della madonna che avemo fatto pè aririvà fino a 28 punti...

4-come ti ha detto pedro..festeggia pure ma da un'altra parte..qui semo tutti civili e accogliemo tutti ma non credo che se possa transige su gente che vene a facce la morale o a dicce quello che dovevano fà.....

5-le paraculate te le piji tutte....me dispiace e te paraculo pure io, ma che veni a difenne l'indifendibile che noi se rischiamo de retrocede è colpa de na squadra de bastardi come la vostra che se poteva pure scansà l'urdimi minuti pè facce segnà

6-se hai visto la partita sai pue che a un certo punto se perdeva 0-6...quindi che cazzo fai a giustificà che l'arzignano l'urdimi 5 min ha fatto fà 5 gol...non ce potevano penzà prima e non fà 6 gol magari facennone 3...su daje a noi non c'hanno mai regalato niente...quindi me dispiace ma abbi la decenza de statte zitto e come ti ha detto purinum che cazzo intervieni in quel modo..che te voli sceglie le paraculate pasquali?? abbi la decenza de statte zitto per favore che noi stamo inkazzati neri...a sto punto potevamo pure annà a magnà insieme se se pareggiava......invece...se se resta in serie A il prossimo anno sto muto tutta la settiamana pè sarvamme la voce..pò je tiro a quei fiji ne mignotta una fascina de paraculate.....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.