Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CLT

Messaggi raccomandati

Gran bell'articolo oggi del Corr Sport interamente dedicato al Clt e a Lamers autentico artefice dei successi del settore giovanile gialloblù e non B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come correva Salvetti lo vedevo come il "Nedved" del CLT! :(

850683[/snapback]

PER FORTUNA CHE, NONOSTANTE IL CALO DI SALVETTI, GENTE COME COCO E' CRESCIUTA A LIVELLI ESPONENZIALI, QUASI A COMPENSARE IL TUTTO.

 

P.S. CARO AGHY, IL NEDVED "4 POLMONI D'ACCIAIO" DEL CLT, A MIO MODO DI VEDERE, E' VALDO B-) (LU NUMERO 4; NON ECCELSO TATTICAMENTE, MA GRANDISSIMO FIATO, FISICO, CORSA E RESISTENZA) ;) .

850688[/snapback]

 

eccolo VANDO!!!!!!!!!! (è quello in mezzo)

questa viene direttamente dalla festa salvezza............

850767[/snapback]

Grande Walter! :D

 

STREPITOSO LAMERS!

 

P.S. Nel mio post ho sbagliato a scrivere una cosa su Valdo...Non volevo scrivere "non eccelso tatticamente" (infatti con quella corsa è un uomo-chiave), ma "non eccelso tecnicamente" (che non equivale a dire scarso, intendiamoci B-) ).

GRAN LOTTATORE VALDO (ve ricordate lu sangue perso in una gara casalinga dopo uno scontro "aereo" con un avversario?)

:)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi movimenti in uscita in casa gilalloblu, sono stati infattiti ceduti Cafe al Marcianise e Salvetti alla Maran.

Cleverson Favetti è vicinissimo all'Ancona.

Vando è tornato a giocare in Brasile e tornerà a Terni alla fine del campionato brasiliano (novembre).

E' sempre più probabile il ritorno a Terni di Sergio Abrao pivot autore di molte reti con la formazione dell'Ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi alle 11 al pala di vittorio...si giocava il ritorno della finale del campionato italiano under21 ...devono ribaltare il 4a3 dell'andata contro Levinsson Roma ...come starà andando? fatemi sapere,grazie

Modificato da MaTtEiNo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA CLT

ALè AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A VOI

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLIIIIII!!!!!!!!!

 

 

DAJEEEEEEEEEEE

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario 2006/2007

 

 

Da tenere in PARTICOLARE CONSIDERAZIONE per alcuni ricordi spiacevoli le partite del 30/09 derby a Bavoslandia (3a Giornata), 02/12 in casa con l'Arzignano Grifo Vicenza (11a Giornata),13/01/2007 derby in casa nostra contro i bavosi (16a Giornata),03/03/2007 partita in casa contro l'Augusta che tanto fece per far rimanere in A i bavosi (21a Giornata).

Le altre partite sono comunque importanti , ma queste lo sono di piu'........ :cesenti:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In prima squadra quest'anno troveremo qualche Under 21 vice campione d'Italia, TERNANO DOC !!!! :)

899136[/snapback]

Questo mi fa' piacere...pero' essendo amico di qualcuno che e' stato allontanato in malomodo, per me sta dirigenza(uno in particolare ;) ) se po' fa ampiamente danderculo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordissimo, però visto che quest'anno il giocattolo principale ce l'hanno rotto, qualcosa toccherà pure annà a vede'........me sbajo e se me sbajo accetto qualsiasi critica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So d'accordissimo, però visto che quest'anno il giocattolo principale ce l'hanno rotto, qualcosa toccherà pure annà a vede'........me sbajo e se me sbajo accetto qualsiasi critica :)

899143[/snapback]

no pè per quanto me riguarda....te straquoto..anche se ce sarei venuto io personalmente cmq ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so arrivati altri due brasiliani vendrame e de carvhalo...dovrebbe tornare serginho abrao lo scorso anno ad ancona reduce da un ottima stagione personale...la squadra comunque non è completata..favetti salvetti ono carpinelli e cafè non so stati riconfermati

 

obbiettivo raggiungere la salvezza senza passare dai play out...in bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!

 

considerazione mia personale..quest'anno faremo affidamento su giocatori più maturi che hanno vissuto l'esperienza della serie A..molti di voi ricorderanno molte partite buttate via soprattutto per inesperienza dei nostri ragazzi, credo che l'intelaiatura sia buona....ora speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.