Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - Cremonese

Messaggi raccomandati

e ha recuperato marchesetti che in b fa la differenza

718819[/snapback]

sbaglio o loro c'hanno pure Benin che è una vecchia conoscenza rossoverde?

719016[/snapback]

Tra le fila della Cremonese militano anche Christian Terni e Stefano Rossini, altri due ex.....

719260[/snapback]

 

DIFESA IMPRESSIONANTE.......

PERCHE' MAI SARANNO ULTIMI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente ma sinceramente, in una partita in cui siamo chiamati a fare gioco, mi preoccupa l'assenza di Corrent...Papini e Di Deo (soprattutto il primo) sono fondamentalmente degli incontristi, credo che alla fine si possa forse provare Candreva nel ruolo di regista (con il Mantova nel secondo tempo ha giocato in quel ruolo) però è un rischio, sia perchè potremmo essere un pò troppo sbilanciati in avanti, sia perchè Candreva, anche se promettente, è pur sempre un ragazzo di 18 anni...

Ma Giannone che c'ha quest'anno??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò contro corrente ma sinceramente, in una partita in cui siamo chiamati a fare gioco, mi preoccupa l'assenza di Corrent...Papini e Di Deo (soprattutto il primo) sono fondamentalmente degli incontristi, credo che alla fine si possa forse provare Candreva nel ruolo di regista (con il Mantova nel secondo tempo ha giocato in quel ruolo) però è un rischio, sia perchè potremmo essere un pò troppo sbilanciati in avanti, sia perchè Candreva, anche se promettente, è pur sempre un ragazzo di 18 anni...

Ma Giannone che c'ha quest'anno??? :angry:

719913[/snapback]

è un po' fuori forma da aprile quando lo colpì la pubalgia ;) ... ora sta giocando solo spezzoni di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.