Vai al contenuto
mister

SUGGERIMENTI DI MERCATO..

Messaggi raccomandati

incomincio io.rinvestire parte dei soldi di jimenez in:

 

-pinga. al treviso già giocava poco con rossi ora con cavasin non gioca mai,il treviso sta cercando di piazzarlo ovunque.pinga è un lusso per la b e potrebbe benissimo sostituire jimenez.unico intoppo non so quanto guadagna ma secondo il tetto della ternana per me lo sfora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incomincio io.rinvestire parte dei soldi di jimenez in:

 

-pinga. al treviso già giocava poco con rossi ora con cavasin non gioca mai,il treviso sta cercando di piazzarlo ovunque.pinga è un lusso per la b e potrebbe benissimo sostituire jimenez.unico intoppo non so quanto guadagna ma secondo il tetto della ternana per me lo sfora.

719933[/snapback]

 

 

Lo pijano sicuro...movemoce a cercàje casa...

 

:lol:

 

PS: l'idea è ottima cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che volevo proporre come esterno un certo tomas milian........tanto quello struppio il tetto d'ingaggio non lo sfora de sicuro,al massimo ce rimette acri che je deve dà du nocchi delle sue dal banchetto. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tisci del Modena, che ha pijato a paraculate il pubblico quando ha segnato ?! Costa tanto pure quistu ?!

Ho capito: tocca fà come quanno giocamo noi a calcetto..a quello bravo non je famo pagà il campo se vene !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che siamo interessati a Biso, Fini e Cordova dell'ascoli :o

719941[/snapback]

si nel frattempo fini ha rinnovato...informateee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che siamo interessati a Biso, Fini e Cordova dell'ascoli :o

719941[/snapback]

si nel frattempo fini ha rinnovato...informateee!!

719945[/snapback]

 

il problema suo è che le notizie le legge 24h dopo su lu sito della ternana che pubblica i giornali il giorno dopo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che siamo interessati a Biso, Fini e Cordova dell'ascoli :o

719941[/snapback]

si nel frattempo fini ha rinnovato...informateee!!

719945[/snapback]

 

il problema suo è che le notizie le legge 24h dopo su lu sito della ternana che pubblica i giornali il giorno dopo... :lol:

719954[/snapback]

il bello è che quando lo becchi in castagna non fà più un fiato e s'ammutolisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

 

ps: informeteve

 

il punto è che sete prevenuti nei miei confronti...sarei stato curioso di vedere la reazione se io avessi aperto un topic del genere...non è un comportamento maturo da parte de gente de 20-30 anni

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

 

 

Non c'hai calcolato lu fuso orario :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che siamo interessati a Biso, Fini e Cordova dell'ascoli :o

719941[/snapback]

si nel frattempo fini ha rinnovato...informateee!!

719945[/snapback]

mica è colpa di dj....lui legge i giornali, e quello dicono... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

 

me sa che stai a legge la pagina della politica, lo sport sta più avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora leggeteve lu corriere dell'umbria de oggi

 

719968[/snapback]

appunto mo oltre che a non saper scrivere non sai neanche leggere???che ce sta scritto sul corriere?

719987[/snapback]

Piace Fini

719995[/snapback]

 

me sa che stai a legge la pagina della politica, lo sport sta più avanti...

720003[/snapback]

è la pagina giusta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace Moretti dell'Avellino....Un grosso terzino sinistro che spinge sulla fascia in modo impressionante, gioca indistintamente a difesa e a centrocampo, c'ha un tiro che è una cannonata (4 gol quest'anno) e in più ha rotto con l'Avellino...A posto di Peluso sarebbe l'ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che pensi che l'avellino che se vole salva' te lu da???

ce dovevi pensa' a luglio...io quando veni' a tr 2 anni fa oltre al gol..me impressiono' pe' quanno spigneva...sembrava uno che c'era entrato pe' sbajo su quella squadra.

CMQ secondo me a gennaio arriva SONCIN via fiorentina dall'ATALANTA e pijamo in prestito CORDOVA dall'Ascoli (co Kharja che va dall'OLIVACITY) oppure QUAGLIARELLA...mo vedemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incomincio io.rinvestire parte dei soldi di jimenez in:

 

-pinga. al treviso già giocava poco con rossi ora con cavasin non gioca mai,il treviso sta cercando di piazzarlo ovunque.pinga è un lusso per la b e potrebbe benissimo sostituire jimenez.unico intoppo non so quanto guadagna ma secondo il tetto della ternana per me lo sfora.

719933[/snapback]

Nota a mrgine:

Pinga era (è?) rappresentato dalla CariTor, società di proprietà di due noti personaggi ternani. Quindi a livello di mediazione gli agganci ci sarebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo..ma Fini sta a fa' la differenza co l'Ascoli in serie A pole veni'...se se scoccia ce lu portano a lu Central parking eppoi se lo ripijano a giugno...ripeto per me vene Soncin e Cordova...se ce danno pure Savini della viola sarei iper felice almeno la fascia sinistra la coprimo...all'Ascoli Savini era una bestia!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Tisci....confermo l'ottimo giudizio su Moretti per la fascia sinistra oppure Regonesi dell'Albino....Davanti ce seriverebbe un Corona...tanto quelli so retrocessi di nuovo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto tempo fa che la fiorentina insieme ai 6 milioni metteva su lu piatto pure Maggio....io credo che alla fine per l'attacco rimarrà uno tra fanasca, adeshina, perna m., corvia e vieri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo letto tempo fa che la fiorentina insieme ai 6 milioni metteva su lu piatto pure Maggio....io credo che alla fine per l'attacco rimarrà uno tra fanasca, adeshina, perna m., corvia e vieri ;)

720048[/snapback]

Maggio è molto forte, peccato che è rientrato in coppa italia contro la juve dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori per 1 anno.......conoscendo Acri è possibile che lo prende......quelli rotti o che vengono da lunghi infortuni de solito li pija tutti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE PAREVA..MAGGIO VENE DA UN INFORTUNIO DE QUASI UN ANNO...E' TORNATO IN COPPA ITALIA CO LA juve.....SE NON SO SCOCCIATI NON CE LI VOLEMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.