Vai al contenuto
a rotta de collu

REQUISITI

Messaggi raccomandati

CREDO CHE DEBBA ESSERE VIETATO A CHI NON SA UN CAZZO DELLA STORIA DELLA TERNANA E SOPRATTUTTO NON E' DI TERNI, DI CONTINUARE A SCIAQUARSI LA BOCCA CON IL NOME DEL PRESIDENTE.

PER PIACERE ABBIATE IL BUONSENSO, IL PUDORE, L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO DI TACERE SULL'ARGOMENTO.

PENSATE A FARE I BRAVI DIPENDENTI, A GUADAGNARVI LO STIPENDIO E FARE TORNARE I CONTI E I CONTICINI.

E PIU' LEGGO IL GIORNALETTO E PIU' HO LA CONFERMA CHE I SERVI SCIOCCHI ESISTONO E SONO TRA DI NOI (PER ORA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviterei chi ha titolo e legittime motivazioni a fregiarsi del nome del nostro adorato ed unico PRESIDENTE ad aprire gli occhi e a diffidare di certe persone....

 

Non ho più parole sinceramente per commentare certe squallide cadute di stile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai aperto un topic a dir poco sensato a parere mio...si ricollega alla squallida presentazione di settembre...per coprire le puttanate combinate ci hanno scallato la minestra del fallimento del perugia e hanno toccato un tasto come taddei che non si puo' nominare....ad esempio io che so un bardascio non ho potuto ammirare il suo amore per le fere e me sto zitto per rispetto....rispettatelo pure voi deficenti che non se parla de gente che amato terni e la ternana per comodi propri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ho scritto + volte che, per me, questa società è forse la + contraddittoria che si sia vista a Terni.

Non sono nè filo-societario, nè critico a tutti i costi con essa. Se a febbraio sarà smobilitata la squadra, insulterò la società, altrimenti starò zitto.

Però vorrei ricordare a tutti voi - e qui vado controcorrente - che negli ultimi tempi prima di morire :( , il nostro unico e intramontabile ex presidente aveva ricoperto di belle parole la società che successe ad Agarini, rimanendo sempre presente al suo fianco.

Certo, qualora la società avesse usato il nome di Giorgio Taddei per coprire delle proprie mancanze, questo sarebbe disdicevole, e in tal caso sarei d'accordo con voi.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CREDO CHE DEBBA ESSERE VIETATO A CHI NON SA UN CAZZO DELLA STORIA DELLA TERNANA E SOPRATTUTTO NON E' DI TERNI, DI CONTINUARE A SCIAQUARSI LA BOCCA CON IL NOME DEL PRESIDENTE.

PER PIACERE ABBIATE IL BUONSENSO, IL PUDORE, L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO DI TACERE SULL'ARGOMENTO.

PENSATE A FARE I BRAVI DIPENDENTI, A GUADAGNARVI LO STIPENDIO E FARE TORNARE I CONTI E I CONTICINI.

E PIU' LEGGO IL GIORNALETTO E PIU' HO LA CONFERMA CHE I SERVI SCIOCCHI ESISTONO E SONO TRA DI NOI (PER ORA).

738348[/snapback]

 

MI TROVI D'ACCORDO..

APRIAMO GLI OCCHI RAGAZZI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.