Vai al contenuto
Dj Lorenzo

ternana - arezzo

Messaggi raccomandati

non lo devi dire a noi che c'annamo... :(

757532[/snapback]

 

 

si si infatti..io ce l'ho co tutte le persone che leggono il forum e che non vengono piu'..ora piu' che mai TOCCA FACCE SENTI'...pè l'amore della vita nostra...piu' della picchia :lol::lol: DAJE REGA' PER DA VERO ALMENO RIEMPIMO LA EST!!!

757563[/snapback]

 

 

43 germanesi. stavolta la riempimo.

757573[/snapback]

speramo dajeeeeeeeeeeeee!!!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

 

aretino cm il perugino :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana fuori i coglioni,,,..io mi aspetto una ternana tutta palle grosse tipo noci de cocco....famoli strozza' co lu sugo de lu cocco a sti schifosi, è ora che se comincia a lottà, io non ce sto a vedè la solita ternana moscia senza idee...me l'aspetto cuore e grinta...daje baffo che tu na' vorda la sapevi caricà sta squadra...fuori troise dentro ferrario un giocatore che davvero merita la fiducia di tutti noi....dentro galasso per sfruttare i suoi cross e frick vicino a dionigi e non a fà lu curdore a sinistra...EPPOI RIBADISCO RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO TORNIAMO GRANDI perchè la curva est possa splendere come non mai!!!!!!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mbeh??

Tutti zitti oggi?

Va beh (anzi, Wahab) che c'emo da penzà a li cazzacci nostri, però manco du insulti a quei simpatici etruschetti :ph34r:  dei miei coglioni?

 

ARETINO-CRETINO

POZZI FA UN VOMITINO

LLà PE LA CURVA SAN MARTINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MERDACCIA :angry: !!!!

757457[/snapback]

 

Mi ripeto:

ACRETINO POZZI FA UN VOMITO ETRUSCO!!! :sbocco::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.