Vai al contenuto
FURIOUS

DOMENICA IN

Messaggi raccomandati

Che fine ha fatto la TV spettacolo, la TV sana, la TV bella, oggi come oggi ed ormai da qualche anno a questa parte cambiando tra i vari canali televisivi si passa da una serie incontrastata di immondizia sulla RAI ad una serie di vomitevole reality su MEDIASET.

Anche ieri sera la TV ha fatto spettacolo con "Er mutanda" Antonio Zequila ed il pluri spacca coglioni Pappalardo, i due hanno cominciato una rissa verbale in diretta TV e per i peli momenti non si prendono a calci e pugni. Zequila strillava che Pappalardo aveva offeso sua madre, Pappalardo faceva presente al pubblico che Zequila gli aveva promesso che lo ammazzava e faceva notare ai presenti il tipo di persona che il pubblico applaude in questi ultimi tempi.

 

Conclusione: la TV che non fa scandalo si trova sulle reti locali dopo le una di notte, tutta la volgarità se la prendono i programmi "fiume" e i reality show.... che schifo... fortuna che la TV la vedo solo di notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monnezza pura.....però 4 boccatoni Pappalardo se li meriterebbe !!  :tfucc:

753986[/snapback]

solo pappalardo??? e quillu critinu der mutanda???Ma per carità.....centomila vorde mejo pappalardo!!!!

 

comunque è tutta spazzatura, son daccordo con voi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monnezza pura.....però 4 boccatoni Pappalardo se li meriterebbe !!  :tfucc:

753986[/snapback]

solo pappalardo??? e quillu critinu der mutanda???Ma per carità.....centomila vorde mejo pappalardo!!!!

 

comunque è tutta spazzatura, son daccordo con voi! ;)

754542[/snapback]

te do ragione io ho visto quano stavano a litigà che ja fatto uno scattaccio je diceva che l'ammazzava :lol::lol::lol: ma che tv è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la smettessero di far vedere ovunque quello spezzone, mi farebbero una grandissima cortesia

754547[/snapback]

capito perche' non vedo la TV ??

non basta evitare le trasmissioni trash (il 90%) devi anche fa lo slalom fra quelli che ce parlano sopra.

 

Una volta al massimo si commentavano i fatti, ora la tv produce aberrazioni e si autoalimenta con esse, fagocitando merda e restituendo spazzatura.

 

Io preferisco altro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monnezza pura.....però 4 boccatoni Pappalardo se li meriterebbe !!  :tfucc:

753986[/snapback]

solo pappalardo??? e quillu critinu der mutanda???Ma per carità.....centomila vorde mejo pappalardo!!!!

 

comunque è tutta spazzatura, son daccordo con voi! ;)

754542[/snapback]

te do ragione io ho visto quano stavano a litigà che ja fatto uno scattaccio je diceva che l'ammazzava :lol::lol::lol: ma che tv è???

754550[/snapback]

 

CHIARIAMOCI.....non difendo nessuno dei 2......e sò contento che sò stati "bannati" da RAI1,

però Pappalardo c'ha messo de mezzo la madre (der Mutanda).....e questo è un fatto grave e vigliacco !! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la smettessero di far vedere ovunque quello spezzone, mi farebbero una grandissima cortesia

754547[/snapback]

capito perche' non vedo la TV ??

non basta evitare le trasmissioni trash (il 90%) devi anche fa lo slalom fra quelli che ce parlano sopra.

 

Una volta al massimo si commentavano i fatti, ora la tv produce aberrazioni e si autoalimenta con esse, fagocitando merda e restituendo spazzatura.

 

Io preferisco altro :P

754568[/snapback]

 

PRATICAMENTE UN INCENERITORE... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero a pranzo e, con la tv accesa, era inevitabile vedere per un solo attimo (tra uno zapping e l'altro) quello scempio.

2 dementi: uno che sta lì per farsi prendere per culo (contento in quanto je ce danno pure li sordi, mi riferisco a lu smutannato); l'altro che, cosa ben + peggiore, lo insulta dicendogli di comportarsi da uomo vero (a Pappalà, ma se tu voli fa la figura dell'omo, perchè cazzo te la pigli così tanto con quello? Perchè sei una merda fallita e riciclata della tv che non ha alcun argomento serio da trattare. Che schifo!).

 

Questa la mia impressione nei 5 minuti circa visti di quello schifo di merda di trasmissione :vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monnezza pura.....però 4 boccatoni Pappalardo se li meriterebbe !!  :tfucc:

753986[/snapback]

solo pappalardo??? e quillu critinu der mutanda???Ma per carità.....centomila vorde mejo pappalardo!!!!

 

comunque è tutta spazzatura, son daccordo con voi! ;)

754542[/snapback]

te do ragione io ho visto quano stavano a litigà che ja fatto uno scattaccio je diceva che l'ammazzava :lol::lol::lol: ma che tv è???

754550[/snapback]

 

CHIARIAMOCI.....non difendo nessuno dei 2......e sò contento che sò stati "bannati" da RAI1,

però Pappalardo c'ha messo de mezzo la madre (der Mutanda).....e questo è un fatto grave e vigliacco !! :nono:

754725[/snapback]

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.