Vai al contenuto
bartolelli

120 connessi e nessuno scrive

Messaggi raccomandati

Copio anche qui ... per toglierci ogni dubbio o speranza ....

Allora dato l' Immobilismo di Notizie e le Folli smentite della Società comunico che :

Cherubini firma in queste ore e nel Pomeriggio si allenerà a San Liberato ! A Me non dispiace affatto forse lo sottovalutate un pò il Giocatore che ho visto in Vicenza - Pescara è assolutamente di Categoria !!!

Per la fascia Destra nei primi giorni della prossima Settimana si dovrebbe chiudere per la rentreè di Baccin ... l' alternativa è Sardo (non so se nel senso di qualsiasi Sardignolo )

Davanti restiamo come stiamo ....

Dovrebbe essere preso anche un' altro centrocampista ma non trapelano Nomi .

Passo e chiudo.

P.S. Io con questa società ci capisco sempre meno ma ho capito che almeno fino a Giugno questo avremo !!!!

Saluti :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..don't ever give up..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) io scrivo perchè son tornato  :lol:  :huh:  finish squalifiched  :huh: FORUM TERNANA NEL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

757553[/snapback]

 

 

so now stay in bell, it sounds to you? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.