Vai al contenuto
costinha

tsina pareggia a bg..

Messaggi raccomandati

pareggio a BG...ancora non ci credo!!!! :lol:

la vittoria sarebbe andata meglio a tutti, ma anche con il pareggio, va bene ad entrambi, no??? ANCORA NON CI CREDO!!!!

sono veramente poco informata sulle partite di sabato, non sono riuscita a vedere nè a leggere nulla...vinto su rigore mi pare???

Rigoni ha giocato? commenti???

qui salgono le contestazioni...mi sa che sabato allo stadio non ci vado...si prevede la sommossa più totale..e non voglio ritrovarmi in mezzo a situazioni che non condivido...e che mi fanno una certa paura....potete dirmi di andare in tribuna...ma in questo momento è il luogo meno sicuro di tutto lo stadio!!!! :(

 

buona giornata a tutti ;)

post-2578-1138616323_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CE FAMO COL PAREGGIO DELL'ALBINOLEFFE CHE STARA' A 7-8 PUNTI DA NOI???POI CON LA ROSA NOSTRA (NON SO SE LA CONOSCI) SE CE FA PAURA PURE L'ALBINOLEFFE(NON SO SE CONOSCI PURE LA LORO) STAMO FRESCHI...COMUNQUE SI AVEMO VINTO E RIGONI HA GIOCATO DECENTEMENTE(FORSE E' UN PO INCONCLUDENTE MA NOI ERAVAMO ABITUATI A UN CERTO JIMENEZ...)MA E' STATO PROTAGONISTA NELL'AZIONE DEL RIGORE CHE CI HA FATTO VINCE COMUNQUE SE VEDE CHE E' BRAVINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio a BG...ancora non ci credo!!!! :lol:

la vittoria sarebbe andata meglio a tutti, ma anche con il pareggio, va bene ad entrambi, no??? ANCORA NON CI CREDO!!!!

sono veramente poco informata sulle partite di sabato, non sono riuscita a vedere nè a leggere nulla...vinto su rigore mi pare???

Rigoni ha giocato? commenti???

qui salgono le contestazioni...mi sa che sabato allo stadio non ci vado...si prevede la sommossa più totale..e non voglio ritrovarmi in mezzo a situazioni che non condivido...e che mi fanno una certa paura....potete dirmi di andare in tribuna...ma in questo momento è il luogo meno sicuro di tutto lo stadio!!!! :(

 

buona giornata a tutti ;)

760160[/snapback]

 

 

Ve invidio solo lo stadio che c'avete <_<:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio a BG...ancora non ci credo!!!! :lol:

la vittoria sarebbe andata meglio a tutti, ma anche con il pareggio, va bene ad entrambi, no??? ANCORA NON CI CREDO!!!!

sono veramente poco informata sulle partite di sabato, non sono riuscita a vedere nè a leggere nulla...vinto su rigore mi pare???

Rigoni ha giocato? commenti???

qui salgono le contestazioni...mi sa che sabato allo stadio non ci vado...si prevede la sommossa più totale..e non voglio ritrovarmi in mezzo a situazioni che non condivido...e che mi fanno una certa paura....potete dirmi di andare in tribuna...ma in questo momento è il luogo meno sicuro di tutto lo stadio!!!! :(

 

buona giornata a tutti ;)

760160[/snapback]

 

 

Ve invidio solo lo stadio che c'avete <_<:):)

760826[/snapback]

 

MA CHE ME FACCIO DELLO STADIO SE C'HO UN PRESIDENTE CHE GESTISCE TUTTO COSI'?????

post-2578-1138700300_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio a BG...ancora non ci credo!!!! :lol:

la vittoria sarebbe andata meglio a tutti, ma anche con il pareggio, va bene ad entrambi, no??? ANCORA NON CI CREDO!!!!

sono veramente poco informata sulle partite di sabato, non sono riuscita a vedere nè a leggere nulla...vinto su rigore mi pare???

Rigoni ha giocato? commenti???

qui salgono le contestazioni...mi sa che sabato allo stadio non ci vado...si prevede la sommossa più totale..e non voglio ritrovarmi in mezzo a situazioni che non condivido...e che mi fanno una certa paura....potete dirmi di andare in tribuna...ma in questo momento è il luogo meno sicuro di tutto lo stadio!!!! :(

 

buona giornata a tutti ;)

760160[/snapback]

 

 

Ve invidio solo lo stadio che c'avete <_<:):)

760826[/snapback]

 

MA CHE ME FACCIO DELLO STADIO SE C'HO UN PRESIDENTE CHE GESTISCE TUTTO COSI'?????

760834[/snapback]

 

 

Almeno voi quello ce l'avete... :(:(

Non parliamo di presidenti o presunti tali perchè da quel punto di vista state meglio voi che almeno lo avete visto in faccia. Noi ancora lo dobbiamo vedere quillo panzerottu... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...considera che con l'albino..v'e' andata di culo..

760839[/snapback]

 

 

dice che gli ultras leffe hanno caricato li uts co le spranghe... l'amo massacrati 42 feriti 8 arresti che giornata laghi de sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...considera che con l'albino..v'e' andata di culo..

760839[/snapback]

 

 

dice che gli ultras leffe hanno caricato li uts co le spranghe... l'amo massacrati 42 feriti 8 arresti che giornata laghi de sangue

761468[/snapback]

Perchè hanno anchè gli ultràs(seriamente)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTRAS LEFFE * RESPECT

762092[/snapback]

 

 

gia' questi son del leffe.. mancan quelli dell'albino :lol:

762103[/snapback]

 

 

i fatti dell'1 / 6 non li dimentichiamo, ogni albinese preso lo massacriamo :ph34r:

 

indifferenza per gli albini virtualmente invisibili :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' son due paesi diversi..e come sai , almeno qui tra i vari paesi c'e' sempre stato chi vuole prevalere sugli altri, almeno a livello di ragazzi, di compagnie..ecc..ecc

e' come quando uno frega la ragazza a uno di una compagnia del paese vicino... ci si comincia ad odiare, a dar fastidio..ecc..ecc

 

qui invece, si parla di squadre.... di chi dei due paesi sente piu' sua la squadra, sia come supporto che come sede..e tutto il resto..

 

e se le son pure date...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' son due paesi diversi..e come sai , almeno qui tra i vari paesi c'e' sempre stato chi vuole prevalere sugli altri, almeno a livello di ragazzi, di compagnie..ecc..ecc

e' come quando uno frega la ragazza a uno di una compagnia del paese vicino... ci si comincia ad odiare, a dar fastidio..ecc..ecc

 

qui invece, si parla di squadre.... di chi dei due paesi sente piu' sua la squadra, sia come supporto che come sede..e tutto il resto..

 

e se le son pure date...

762935[/snapback]

e in pratica quelli dell'albino non hanno gli ultrà alle partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè tra "ultras" del leffe e quelli dell'albino non corre buon sangue?

762876[/snapback]

la tua firma è un pezzo di boat trip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque io in tv sulle partite dell'albinoleffe non vedo ultrà ne nei distinti,la tribuna non la inquadrano ma non credo che vadano li e le curve quando giocano loro so chiuse e inoltre non se sente il tifo?....ma dove stanno 'sti invisibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque io in tv sulle partite dell'albinoleffe non vedo ultrà ne nei distinti,la tribuna non la inquadrano ma non credo che vadano li e le curve quando giocano loro so chiuse e inoltre non se sente il tifo?....ma dove stanno 'sti invisibili?

763341[/snapback]

 

 

ai distinti c'è lo striscione ultras leffe. un paio di anni fa c'erano anche altri striscioni. l'albinese non ha mai avuto ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque io in tv sulle partite dell'albinoleffe non vedo ultrà ne nei distinti,la tribuna non la inquadrano ma non credo che vadano li e le curve quando giocano loro so chiuse e inoltre non se sente il tifo?....ma dove stanno 'sti invisibili?

763341[/snapback]

 

 

ai distinti c'è lo striscione ultras leffe. un paio di anni fa c'erano anche altri striscioni. l'albinese non ha mai avuto ultras.

763349[/snapback]

 

SI PENSO DE AVECCELO PRESENTE MA IL TIFO NON SE VEDE E NON SE SENTE SOPRATTUTTO E CONSIDERANDO CHE LA NARNESE CHE FA LA SERIE D HA ALMENO UNA TRENTINA DI ULTRA' CHE CANTANO TUTTA LA PARTITA E CHE SE FANNO TUTTE LE TRASFERTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no non cantano....ale partite..

beh chiamarli ultras e' una parola grossa..

son 5 che hanno  fatto lo striscione, che poi e' andato anche su striscia..

MEI POCC CHE NISU'..

meglio pochi che nessuno

763486[/snapback]

 

 

poracci...ribadisco il concetto che ce stanno squadre come arrone bastia arrone e soprattutto narnese che hanno gli ultrà(e cantano) e una squadra de B non li ha...me fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no non cantano....ale partite..

beh chiamarli ultras e' una parola grossa..

son 5 che hanno  fatto lo striscione, che poi e' andato anche su striscia..

MEI POCC CHE NISU'..

meglio pochi che nessuno

763486[/snapback]

 

 

poracci...ribadisco il concetto che ce stanno squadre come arrone bastia arrone e soprattutto narnese che hanno gli ultrà(e cantano) e una squadra de B non li ha...me fanno schifo

764158[/snapback]

 

 

vacce tu al posto loro voglio vede se canti pe na squadra che non è manco più la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no non cantano....ale partite..

beh chiamarli ultras e' una parola grossa..

son 5 che hanno  fatto lo striscione, che poi e' andato anche su striscia..

MEI POCC CHE NISU'..

meglio pochi che nessuno

763486[/snapback]

 

 

poracci...ribadisco il concetto che ce stanno squadre come arrone bastia arrone e soprattutto narnese che hanno gli ultrà(e cantano) e una squadra de B non li ha...me fanno schifo

764158[/snapback]

 

 

vacce tu al posto loro voglio vede se canti pe na squadra che non è manco più la tua

764186[/snapback]

 

 

si ma la serie B (che per 2 paesi cosi piccoli è grasso che cola)va onorata...x me non so degni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tv non si sono visti... ma ogni tanto le fanno le trasferte, anche lontano visto che sono andati 2 volte a pescara. ma a terni mai. un peccato. volevo scambiare la sciarpetta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.