Vai al contenuto
elfo79

TERNANA-ATALANTA

Messaggi raccomandati

ringrazio i ragazzi delle BNA....e anche i ragazzi della Curva Nord per lo striscione

spero che alle parole possano giungere i fatti... :)

ATALANTA E TERNANA ALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella la coreografia.

scardone???

767675[/snapback]

 

Scardone era il proprietario di una bettola nella campagna di Borgo Rivo dove i ternani portavano i bergamaski a onorare sto gemellaggio a suon di bevute,nn ho vissuto quei momenti però lo so xchè Scardone era lo zio di un mio amico e na volta m'ha fatto vedè il luogo facendomi visitare un po tutta la struttura m'ha raccontato un po de quello che era,e m'ha fatto rosikà pe non aver vissuto quei momenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq un grazie di cuore al Supporters con cui ho parlato e mi ha spiegato un po dei fattacci successi e cmq m'ha detto che sono fieri del gemellaggio con noi ed è dispiaciuto per quello che è successo e cun cui poi ho scambiato del materiale,e un grazie anke ai bergamaski a cui ho tentato di imparare i cori delle FERE tra una bevuta e un altra,gente di cuore,gente speciale,insomma grazie a tutta BERGAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a6n1p6.jpg

768000[/snapback]

:clap::clap::clap: DEA&FERE X SEMPRE....io nn ne ho mai dubitato,ma sikkome certe voci sparate lla de lu comitato de creatori de cazzate de terni faceva essere qualkuno un po diffidente,ho voluto daje lo smakko de fa anke la controprova,certo di aver ragione,mi sono levato poi la soddisfazione di dire e uno lo vedi chi è che c'ha ragione e chi spara le cazzate???...BERGAMO I LOVE YOU :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quell'articolo si parla di rispetto per le Fere, gemellaggio è un altra parola, leggete bene l'articolo postato da Valentina :D

 

se vede che siete giovani e non potete immaginare quello che era 20 anni fa!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente mi dispiace un sacco ke se ne sono andti ci siamo stradivertiti veramente unici i fratelli bergamaski sempre i migliori .....Cmq vi piace il pampepato ieri 5 ce ne siamo fatti fuori mo je lho dati 4 x il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.