Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

link VOTI in alto.

 

berni 6

ferrario 6.5

monaco 6

troise 6

frara 5

corrent 4.5

cherubini 6

russo 5.5

rigoni 6.5

frick 5

dionigi 4.5

 

candreva 5

galasso 6

perna 6 (sulla fiducia, peggio de dionigi non avrebbe mai potuto fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato anche troppo magnanimo....

Mancherebbe il voto all'Allenatore........ troppo magnanimo o semplice pietà? :lol:

Modificato da Stasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6: un paio di uscite a farfalle. per il resto molto bene

Ferrario 6: un paio di svcarioni ma nel complesso sufficiente

Monaco 5.5: tantissimi falli e un giallo. Un pò stanco, forse

Troise 5.5: solita prestazione scialba

Russo 5: fuori forma

Frara 5,5: tanta corsa, poche idee

Corrent 0: vomitevole

Cherubini 6: sulla fiducia

Rigoni 7: me pare l'unico in grado di giocare a calcio in serie B (tutti l'altri sò da C1)

Frik 3: chi l'ha visto?

Dionigi 0: Al tiffany ti reclamano con insistenza!

 

Galasso: 6: ci mette almeno l'impegno

Candreva 4: solo a Terni uno si può montare per aver giocato decentemente una partita in carriera! Cala dalla cerasa/baobab/salice/palma. Grazie!

Perna NG

 

Brini : NG Li giocatori questi sò, non vedo che altro potesse fare (stasera), a parte DiDeo al posto di Corrent sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
link VOTI in alto.

 

berni 6

ferrario 6.5

monaco 6

troise 6

frara 5

corrent 4.5

cherubini 6

russo 5.5

rigoni 6.5

frick 5

dionigi 4.5

 

candreva 5

galasso 6

perna 6 (sulla fiducia, peggio de dionigi non avrebbe mai potuto fare)

767464[/snapback]

ho dato i tuoi stessi voti, pur senza aver visto la partita.

Si vede che Mari e Giovannetti l'hanno descritta bene.

Le uniche differenze:ho dato 5 a Russo e 4 a Dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berni 6

troise 5 vai a ripone bastardo

ferrario 7 come sempre, tanto mo va a lu viareggio..a che serve a noi???

monaco 6 pè la cattiveria agonistica solita e giusta

russo 4,5 penoso

cherubini 5 pè li cross e pè lu pt...hai pisciato un pochetto su quella fasci, mejo cmq lu st da rivedere

(soprattutto co stu modulo è sacrificato pure lui su lu crocefisso)

corrent 4,5 chi l'ha visto azzeccà un passaggio è farzo de cannara

frara 6 corre almeno lui

rigoni 6,5 quanno c'ha messo migliaccio colantuono è sparito, ma cmq è un ottimo giocatore..acri non te montà la capoccia perchè è facile approfittasse de li presidenti non capaci de intendere e de volere altrui....lu nostro manco quello cmq....

frick 5 in calo vistoso( vedi cmq alla voce cherubini su la questione modulo..)

dionigi 4 il dio..de li forigiochi, 7 lu pt contati da me e andri 4 o 5 lu st, una manna dal cielo..pè li difensori avversari....

candreva 5 scenni da sta pianta de pioppo prima che sia troppo tardi

galasso 6 pè l'impegno

perna sv ma je darei 10 pè lu coraggio de entrà a siccu co quillu freddu...

brini..stavorda c'ha poco da fà..è capoccione, non cambia lu modulo..lu gioco non lo vedremo mai e con esso manco li punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 6: un paio di uscite a farfalle. per il resto molto bene

Ferrario 6: un paio di svcarioni ma nel complesso sufficiente

Monaco 5.5: tantissimi falli e un giallo. Un pò stanco, forse

Troise 5.5: solita prestazione scialba

Russo 5: fuori forma

Frara 5,5: tanta corsa, poche idee

Corrent 0: vomitevole

Cherubini 6: sulla fiducia

Rigoni 7: me pare l'unico in grado di giocare a calcio in serie B (tutti l'altri sò da C1)

Frik 3: chi l'ha visto?

Dionigi 0: Al tiffany ti reclamano con insistenza!

 

Galasso: 6: ci mette almeno l'impegno

Candreva 4: solo a Terni uno si può montare per aver giocato decentemente una partita in carriera! Cala dalla cerasa/baobab/salice/palma. Grazie!

Perna NG

 

Brini : NG Li giocatori questi sò, non vedo che altro potesse fare (stasera), a parte DiDeo al posto di Corrent sin da subito.

767473[/snapback]

 

ma che t'ha fatto qualcosa a livello personale Corrent enrì? solo per curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che con la prestazione di oggi abbia fatto qualcosa di personale al gioco del calcio... (anche se rientrava dopo il lungo infortunio)

767496[/snapback]

Ha risposto Tomas per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CALCIO E' PROPRIO UNO SPORT POPOLARE. E' vero che ognuno vede la sua partita ma qui si esagera. Come potete assegnare voti simili dopo una partita di una bruttezza quasi disarmante: 6,5 a ferrario? 7 a Rigoni? sufficienza a Troise? Ma dai, ma dai... ma dai!!!!!

 

Era da pijalli tutti, fanne un sacco e buttalli giù lu recentino. Se salvato solo il solito Berni.

 

SE VINCEVAMO, JE DAVATE A TUTTI TRA IL 9 E IL 10, ALLORA!!!

 

Volere bene alla squadra è un diritto ma questa è la fede più assoluta davanti a lu diavolo! A proposito, lo striscione che il diavolo se gratta.... m'è piaciuta.

 

Devoto ai colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6

Ferrario 6,5

Troise 5,5

Monaco 6

Cherubini 6

Frara 5,5

Corrent 4

Russo 4,5

Rigoni 6

Frick 4,5

Dionigi 4

 

Candreva 4,5

Galasso 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 6: un paio di uscite a farfalle. per il resto molto bene

Ferrario 6: un paio di svcarioni ma nel complesso sufficiente

Monaco 5.5: tantissimi falli e un giallo. Un pò stanco, forse

Troise 5.5: solita prestazione scialba

Russo 5: fuori forma

Frara 5,5: tanta corsa, poche idee

Corrent 0: vomitevole

Cherubini 6: sulla fiducia

Rigoni 7: me pare l'unico in grado di giocare a calcio in serie B (tutti l'altri sò da C1)

Frik 3: chi l'ha visto?

Dionigi 0: Al tiffany ti reclamano con insistenza!

 

Galasso: 6: ci mette almeno l'impegno

Candreva 4: solo a Terni uno si può montare per aver giocato decentemente una partita in carriera! Cala dalla cerasa/baobab/salice/palma. Grazie!

Perna NG

 

Brini : NG Li giocatori questi sò, non vedo che altro potesse fare (stasera), a parte DiDeo al posto di Corrent sin da subito.

767473[/snapback]

 

ma che t'ha fatto qualcosa a livello personale Corrent enrì? solo per curiosità...

767488[/snapback]

 

Mi permetto di intervenire: posto che ieri ho dovuto disertare la 1° gara casalinga dell'anno per influenza, a me pare che parte della stampa abbia sempre sopravvalutato questo giocatore (che, per me, è da squadra di metà classifica di C1: non ha fisico nè corsa; i suoi passaggi sono spesso sbagliati, lenti e prevedibili; pressochè mai ci degna di verticalizzazioni per i tagli di Frick).

Comunque ognuno la pensa come vuole, e tu e qualche tuo collega siete liberi di pensare quel che volete ;) .

Volevo solo esprimere il mio parere su Corrent ;) : scarso.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che con la prestazione di oggi abbia fatto qualcosa di personale al gioco del calcio... (anche se rientrava dopo il lungo infortunio)

767496[/snapback]

Ha risposto Tomas per me.

767563[/snapback]

 

;) capito..è personale... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa south, non discuto che corrent sia stato uno dei centrocampisti migliori nella prima parte di campionato, ma dire che ieri ha giocato bene quando su 10 lanci ne ha sbagliati 11 me sembra un tantino azzardato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 6: un paio di uscite a farfalle. per il resto molto bene

Ferrario 6: un paio di svcarioni ma nel complesso sufficiente

Monaco 5.5: tantissimi falli e un giallo. Un pò stanco, forse

Troise 5.5: solita prestazione scialba

Russo 5: fuori forma

Frara 5,5: tanta corsa, poche idee

Corrent 0: vomitevole

Cherubini 6: sulla fiducia

Rigoni 7: me pare l'unico in grado di giocare a calcio in serie B (tutti l'altri sò da C1)

Frik 3: chi l'ha visto?

Dionigi 0: Al tiffany ti reclamano con insistenza!

 

Galasso: 6: ci mette almeno l'impegno

Candreva 4: solo a Terni uno si può montare per aver giocato decentemente una partita in carriera! Cala dalla cerasa/baobab/salice/palma. Grazie!

Perna NG

 

Brini : NG Li giocatori questi sò, non vedo che altro potesse fare (stasera), a parte DiDeo al posto di Corrent sin da subito.

767473[/snapback]

 

ma che t'ha fatto qualcosa a livello personale Corrent enrì? solo per curiosità...

767488[/snapback]

 

Mi permetto di intervenire: posto che ieri ho dovuto disertare la 1° gara casalinga dell'anno per influenza, a me pare che parte della stampa abbia sempre sopravvalutato questo giocatore (che, per me, è da squadra di metà classifica di C1: non ha fisico nè corsa; i suoi passaggi sono spesso sbagliati, lenti e prevedibili; pressochè mai ci degna di verticalizzazioni per i tagli di Frick).

Comunque ognuno la pensa come vuole, e tu e qualche tuo collega siete liberi di pensare quel che volete ;) .

Volevo solo esprimere il mio parere su Corrent ;) : scarso.

767955[/snapback]

 

Beh, anzitutto mi spiace per la tua influenza! ;) Io non credo che Corrent sia un fenomeno, ma un buon giocatore. E credo che se in condizione (sottolineo SE) la ternana a cui manca Fosforo (con la speranza che intanto candreva CALI DALLA CERASA) non possa fare a meno di lui (purtroppo o per fortuna). Comunque...io non mi innamoro di nessuno, e non "bollo" nessuno. Qui qualcuno lo fa, o no? ;) negare che Corrent abbia giocato anche delle buonissime partite è negare l'evidenza, su questo concorderai spero, saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa south, non discuto che corrent sia stato uno dei centrocampisti migliori nella prima parte di campionato, ma dire che ieri ha giocato bene quando su 10 lanci ne ha sbagliati 11 me sembra un tantino azzardato... :D

768053[/snapback]

 

 

Ciao Tomas! infatti non ho detto che ha giocato bene..per me era da 5.5, non capisco l'astio, tutto qua :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berni 6

troise 6,5

monaco 6

ferrario 6

cherubini 6,5

frara 6

corrent 6

rigoni 6,5

russo 5

frick 5,5

dionigi 6(a me è piaciuto)

 

 

galasso 6

candreva 5,5

perna s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6 ha fatto delle buone parate tranne qualche uscità un pò così..

Ferrario 6,5 giovane e promettente buona prestazione

Troise 5,5 prestazione poco soddisfacente (da settembre!)

Monaco 6 grintoso ma un pò lento

Cherubini 6 sulla fiducia

Frara 5,5 poca fantasia

Corrent 4,5 no comment

Russo 5 non del tutto in forma

Rigoni 6 buona prestazione

Frick 4,5 no comment

Dionigi 4 nooooooo comment

 

Candreva 5 può fare di più... se scendesse dal piedistallo!

Galasso 6 almeno si impegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 6: un paio di uscite a farfalle. per il resto molto bene

Ferrario 6: un paio di svcarioni ma nel complesso sufficiente

Monaco 5.5: tantissimi falli e un giallo. Un pò stanco, forse

Troise 5.5: solita prestazione scialba

Russo 5: fuori forma

Frara 5,5: tanta corsa, poche idee

Corrent 0: vomitevole

Cherubini 6: sulla fiducia

Rigoni 7: me pare l'unico in grado di giocare a calcio in serie B (tutti l'altri sò da C1)

Frik 3: chi l'ha visto?

Dionigi 0: Al tiffany ti reclamano con insistenza!

 

Galasso: 6: ci mette almeno l'impegno

Candreva 4: solo a Terni uno si può montare per aver giocato decentemente una partita in carriera! Cala dalla cerasa/baobab/salice/palma. Grazie!

Perna NG

 

Brini : NG Li giocatori questi sò, non vedo che altro potesse fare (stasera), a parte DiDeo al posto di Corrent sin da subito.

767473[/snapback]

 

ma che t'ha fatto qualcosa a livello personale Corrent enrì? solo per curiosità...

767488[/snapback]

 

Mi permetto di intervenire: posto che ieri ho dovuto disertare la 1° gara casalinga dell'anno per influenza, a me pare che parte della stampa abbia sempre sopravvalutato questo giocatore (che, per me, è da squadra di metà classifica di C1: non ha fisico nè corsa; i suoi passaggi sono spesso sbagliati, lenti e prevedibili; pressochè mai ci degna di verticalizzazioni per i tagli di Frick).

Comunque ognuno la pensa come vuole, e tu e qualche tuo collega siete liberi di pensare quel che volete ;) .

Volevo solo esprimere il mio parere su Corrent ;) : scarso.

767955[/snapback]

Mi sento chiamato in causa dato che altre volte in passato ho difeso Corrent anch'io ritenendolo, pur con dei limiti, l'unico in grado di svolgere le funzioni di regista (dato che secondo me ha sia tecnica che una certa visione di gioco).

 

Ieri purtroppo nemmeno io ero allo stadio per motivi di lavoro, e mi sembra di capire che abbia sbagliato quasi tutti i lanci.

Non entro pertanto nel merito della prestazione di ieri che ovviamente non posso giudicare, ma non sono affatto d'accordo che il giocatore sia scarso: quello che secondo me gli manca (come ho già detto in altri post) è il fisico, e a causa di questa carenza soffre molto il pressing avversario, a meno che non sia in condizioni atletiche ottimali, cosa che è avvenuta a mio avviso in occasione delle nostre migliori prestazioni casalinghe (Modena, Mantova e Rimini) le sole o quasi in cui siamo riusciti ad esprimere un gioco accettabile.

 

Tutto questo per dire che è normale secondo me che abbia giocato male al rientro dopo un infortunio (non poteva avere una condizione ottimale) e anche che purtroppo - anche se lui non è un fenomeno ma solo un buon giocatore - è un giocatore per noi troppo importante perchè non ne abbiamo altri che possano giocare al suo posto.

 

Ovviamente poi ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ancora per l'OT su Corrent

 

Per South Leith: qui nessuno ti dice che sei innamorato del gioco espresso da qualche giocatore ;) ; hai fatto bene ad esprimere una tua idea. La mia idea su Corrent è diversa dalla tua, ma non per questo è astiosa verso il giocatore! Da tifoso delle Fere spero che mi smentisca facendo delle prestazioni superlative. Sino ad ora non mi ha mai entusiasmato (al di là di qualche prestazione discreta) per le ragioni che ho sopra espresso. Non lo ritengo un giocatore che possa fare la differenza, tutto quà ;).

 

Per Barison: i tuoi post sono molto interessanti, e spesso sono d'accordo con te (tranne che su Corrent :D:P ).

 

CENTROCAMPO DELLE FERE (secondo me):

 

CORRENT: ne ho appena riparlato.

PAPINI: partita perfetta la prima casalinga contro l'Albinoleffe, poi un calo sempre + vistoso, alcune espulsioni gravi e l'oscuramento da parte del mister. Molto buono come incontrista, nei passaggi azzecca soltanto quelli al compagno + vicino e non prova MAI a verticalizzare (quando ha fatto un cross è partito il contropiede della Cremonese dell'1-1). Convinto che diventerà un ottimo giocatore, ma deve ancora migliorare molto.

FRARA: motorino instancabile; speriamo raggiunga al + presto la forma migliore. Stagione sfortunata la sua finora.

DI DEO: posto che nelle ultime gare è stato inguardabile, ha un brutto difetto (una indicibile lentezza), e dei pregi non trascurabili (l'unico che prova a tirare da fuori, qualche incursione aerea nei corner, mena al punto giusto e...udite udite, ogni tanto ha provato qualche verticalizzazione quando Frick scattava coi suoi "tagli"; certo i lanci di Kharja erano ben altra cosa).

 

P.S. Oddio, a rivedere le immagini in Galileo Sport, l'assist alla "Acutil fosforo" di Corrent verso Soncin (o Defendi, non sono riuscito a distinguerli) nel primo tempo è stato grandioso :D:D:lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ancora per l'OT su Corrent

 

Per South Leith: qui nessuno ti dice che sei innamorato del gioco espresso da qualche giocatore ;) ; hai fatto bene ad esprimere una tua idea. La mia idea su Corrent è diversa dalla tua, ma non per questo è astiosa verso il giocatore! Da tifoso delle Fere spero che mi smentisca facendo delle prestazioni superlative. Sino ad ora non mi ha mai entusiasmato (al di là di qualche prestazione discreta) per le ragioni che ho sopra espresso. Non lo ritengo un giocatore che possa fare la differenza, tutto quà ;).

 

Per Barison: i tuoi post sono molto interessanti, e spesso sono d'accordo con te (tranne che su Corrent :D  :P ).

 

CENTROCAMPO DELLE FERE (secondo me):

 

CORRENT: ne ho appena riparlato.

PAPINI: partita perfetta la prima casalinga contro l'Albinoleffe, poi un calo sempre + vistoso, alcune espulsioni gravi e l'oscuramento da parte del mister. Molto buono come incontrista, nei passaggi azzecca soltanto quelli al compagno + vicino e non prova MAI a verticalizzare (quando ha fatto un cross è partito il contropiede della Cremonese dell'1-1). Convinto che diventerà un ottimo giocatore, ma deve ancora migliorare molto.

FRARA: motorino instancabile; speriamo raggiunga al + presto la forma migliore. Stagione sfortunata la sua finora.

DI DEO: posto che nelle ultime gare è stato inguardabile, ha un brutto difetto (una indicibile lentezza), e dei pregi non trascurabili (l'unico che prova a tirare da fuori, qualche incursione aerea nei corner, mena al punto giusto e...udite udite, ogni tanto ha provato qualche verticalizzazione quando Frick scattava coi suoi "tagli"; certo i lanci di Kharja erano ben altra cosa).

 

P.S. Oddio, a rivedere le immagini in Galileo Sport, l'assist alla "Acutil fosforo" di Corrent verso Soncin (o Defendi, non sono riuscito a distinguerli) nel primo tempo è stato grandioso :D  :D  :lol:  :lol:      :(

768284[/snapback]

 

infatti non è a te che mi riferivo ;) alla prossima incitoso (complimenti per l'Avatar)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ancora per l'OT su Corrent

 

Per South Leith: qui nessuno ti dice che sei innamorato del gioco espresso da qualche giocatore ;) ; hai fatto bene ad esprimere una tua idea. La mia idea su Corrent è diversa dalla tua, ma non per questo è astiosa verso il giocatore! Da tifoso delle Fere spero che mi smentisca facendo delle prestazioni superlative. Sino ad ora non mi ha mai entusiasmato (al di là di qualche prestazione discreta) per le ragioni che ho sopra espresso. Non lo ritengo un giocatore che possa fare la differenza, tutto quà ;).

 

Per Barison: i tuoi post sono molto interessanti, e spesso sono d'accordo con te (tranne che su Corrent :D  :P ).

 

CENTROCAMPO DELLE FERE (secondo me):

 

CORRENT: ne ho appena riparlato.

PAPINI: partita perfetta la prima casalinga contro l'Albinoleffe, poi un calo sempre + vistoso, alcune espulsioni gravi e l'oscuramento da parte del mister. Molto buono come incontrista, nei passaggi azzecca soltanto quelli al compagno + vicino e non prova MAI a verticalizzare (quando ha fatto un cross è partito il contropiede della Cremonese dell'1-1). Convinto che diventerà un ottimo giocatore, ma deve ancora migliorare molto.

FRARA: motorino instancabile; speriamo raggiunga al + presto la forma migliore. Stagione sfortunata la sua finora.

DI DEO: posto che nelle ultime gare è stato inguardabile, ha un brutto difetto (una indicibile lentezza), e dei pregi non trascurabili (l'unico che prova a tirare da fuori, qualche incursione aerea nei corner, mena al punto giusto e...udite udite, ogni tanto ha provato qualche verticalizzazione quando Frick scattava coi suoi "tagli"; certo i lanci di Kharja erano ben altra cosa).

 

P.S. Oddio, a rivedere le immagini in Galileo Sport, l'assist alla "Acutil fosforo" di Corrent verso Soncin (o Defendi, non sono riuscito a distinguerli) nel primo tempo è stato grandioso :D  :D  :lol:  :lol:      :(

768284[/snapback]

 

infatti non è a te che mi riferivo ;) alla prossima incitoso (complimenti per l'Avatar)

768313[/snapback]

 

Ah, ma di quel riferimento l'avevo capito che non era rivolto a me :D:lol: !

Volevo solo ribadì il mio punto di vista su Corrent :P .

Grazie per l'avatar, è (anzi, è stato :( ) il mio attore preferito B-) , ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.