Vai al contenuto
gino

QUESTO E' IL VERO SONDAGGIO!!!!!

IL MIGLIORE DEL FORUM.  

74 utenti hanno votato

  1. 1. IL MIGLIORE DEL FORUM.

    • CESENTICERQUA
      27
    • ACID
      34
    • BARTOLELLI
      20


Messaggi raccomandati

Grande Gino....

E forza Cesenti.....na na na nana na na nana. Cesenti: un difensore operaio. Cesenti: un impegno preciso:scoccià le gambe agli attaccanti!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai viste che majette che ha trovato sulla bancarella de Rimini?

FORZA FENOMENO CESENTI

 

acid dopo l'umiliazione de lu 6 a 2 de ieri e il lob sulla tua uscita me si calato de 50 punti :D

 

Siete grandi tutti

 

Che forum de paci!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me puzza che questo sondaggio stia pendendo così clamorosamente verso cesenticerqua. Il fatto che ieri si sia iscritto un numero clamoroso di persone e che i voti di cesenti siano schizzati in alto proprio ieri (sull'altro sondaggio) mi fa nascere qualche sospetto..ma pochi eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no, non è possibile risalire a quale utente ha votato una certa opzione. So solo che quelli che ieri se so iscritti hanno votato TUTTI qualcosa (ma non posso sapere cosa), però a giudicare l'aumento quasi esponenziale dei voti di cesenti di ieri è IPOTIZZABILE che abbiano votato lui...Qui mafia ci cova! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IO SONO ISCRITTO COME GINO E LO ZIO JONNY E PER CORRETTEZZA HO VOTATO SOLO COME GINO.

E POSSIBILE PURE CHE QUELLI CHE HANNO VOTATO GLI ESCLUSI DAL BALLOTTAGGIO ADESSO HANNO VOTATO CESENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio assai IL PRESIDENTE GINO per la campagna elettorale

e tutti voiandri che me state votanno co tanta gioia e na tempesta ormonale in corso data da lu callo imperiale de la conca

 

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

 

Solo una piccola precisazione x Tomas: di là ho perso di un voto e vista la differenza dei primi 3 con il resto mi sembra giusta la proposta fatta da Gino.

E poi me bastava lu voto de Silvia :wub: pe pareggià, quindi ho diritto a spareggià

 

 

 

 

 

 

 

 

pe favore :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si????insidiate??? beh... de qua me so autovotato!!!!!!

 

ah.... dimenticavo..... chi era l'indiscusso vincitore di SE NON C'ERI TOCCAVA INVENTATTE????? che ve strageli na paralisi a tutti quanti..... io vi nomino e voi mi ripagate così!!!!!! PURE LI SORDI DELL'INCHIOSTRO DELLA STAMPANTE C'HO SPESO!!!!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarezza è fatta : Io ho prodotto un voto incrociato, dando il mio consenso spontaneamente a Bartolelli e dietro pressioni, non faccio nomi GINO, a Cesenticerqua......................................Il mio voto è stato dato però in due diversi sondaggi, perciò perfettamente legittimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino stai facendo una campagna elettorale degna di Berlusconi, se scopro che stai COSTRINGENDO qualcuno a votare cesenti lo squalifico immediatamente dalla competizione. Anzi invito tutti a segnalarmi eventuali tentativi di indirizzare i voti tramite messaggi privati.

 

VOTATE CO LA CAPOCCIA VOSTRA PORCA MADO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In apparenza sembra simpatico ma sotto sotto secondo me ha un altro carattere...il sottile e caustico umorismo è solo di facciata!

 

Acid e Cesenti sono nettamente mejo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate.... ma il broglio elettorale è ormai indiscutibile.... cesenti, ammesso che avesse potuto godere del suo voto e di quello della fidanzata in occasione delle prime votazioni, sarebbe arrivato massimo a 10 voti.... mentre ora sta a 17...... di contro.... il sottoscritto che aveva guadagnato (almeno ad ultimo aggiornamento) BEN 22 voti alla prima tornata, adesso di ritrova con sole 14 preferenze.....

i torni con contano........

CESENTI GUERRIERO VIRTUALE, INFAMONE SENZA NOME!!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

BARTOLE'..... FAMOJE CAUSA!!!!!!!!!!!! però le spese legali te le auto finanzi che non c'ho un centesimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Cesenti è piu' bello de tutti, quindi,come tutti sanno, c'ha 4 fidanzate; te ricordi Acid quando l'avemo incontrato con una delle 4 e, per sbaglio l'avemo chiamata Silvia?Mamma mia che faccia che ha Fatto Cesenti!!!!!!

Direi, a sto punto, de fa' una fusione, come l'Atletico Catania, l'Albino Leffe, il Campi Tello.

Diventamo Bartolacid, o Bartolflash, o Acidlelli, e lo inculamo.

ce vedemo oggi dal notaio.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si... me ricordo...... ma soprattutto m'è rimasta in mente l'espressione di lei.... che dal sorriso è passata ad una faccia a dir poco minacciosa.....

 

per la fusione... dimme solo do tocca firmà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.