Vai al contenuto
gino

QUESTO E' IL VERO SONDAGGIO!!!!!

IL MIGLIORE DEL FORUM.  

74 utenti hanno votato

  1. 1. IL MIGLIORE DEL FORUM.

    • CESENTICERQUA
      27
    • ACID
      34
    • BARTOLELLI
      20


Messaggi raccomandati

con quella capoccia nn firmassi niente!!!

:lol:  :lol:  :lol:

nun te preoccupà..... co me ce vene il mio procuratore FREAK che me spiega quello che c'è scritto sul foglio da firmà.... poi se tutto va bene... na bella X e il gioco è fatto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino stai facendo una campagna elettorale degna di Berlusconi, se scopro che stai COSTRINGENDO qualcuno a votare cesenti lo squalifico immediatamente dalla competizione. Anzi invito tutti a segnalarmi eventuali tentativi di indirizzare i voti tramite messaggi privati.

 

VOTATE CO LA CAPOCCIA VOSTRA PORCA MADO'

A BRANCO DE PECORONI VOTATE CON LA VOSTRA CAPOCCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino stai facendo una campagna elettorale degna di Berlusconi, se scopro che stai COSTRINGENDO qualcuno a votare cesenti lo squalifico immediatamente dalla competizione. Anzi invito tutti a segnalarmi eventuali tentativi di indirizzare i voti tramite messaggi privati.

 

VOTATE CO LA CAPOCCIA VOSTRA PORCA MADO'

A BRANCO DE PECORONI VOTATE CON LA VOSTRA CAPOCCIA

ah..... da che pulpito........

10 voti in più rispetto alla prima tornata... se non è broglio elettorale questo... ditemi voi!!!!!!!!

offrite denari per un voto.......

a parte scherzi... che offrite??? me potrei iscrive in maniera diversa e votà pe cesenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON STO' PROMETTENDO NIENTE, SONO FARFA E ARTURO CHE STANNO FACENDO LI STRONZI, E COMUNQUE LORO DUE NEL PRIMO SONDAGGIO AVEVANO VOTATO CESENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON STO' PROMETTENDO NIENTE, SONO FARFA E ARTURO CHE STANNO FACENDO LI STRONZI, E COMUNQUE LORO DUE NEL PRIMO SONDAGGIO AVEVANO VOTATO CESENTI.

sentilo come se tira fooooriiiiiii............

 

ma a me non è che me interessa CHI ha votato CHI.... vojo solo sapè se me registro sotto mentite spoglie e voto cesenti che ce guadagno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON STO' PROMETTENDO NIENTE, SONO FARFA E ARTURO CHE STANNO FACENDO LI STRONZI, E COMUNQUE LORO DUE NEL PRIMO SONDAGGIO AVEVANO VOTATO CESENTI.

sentilo come se tira fooooriiiiiii............

 

ma a me non è che me interessa CHI ha votato CHI.... vojo solo sapè se me registro sotto mentite spoglie e voto cesenti che ce guadagno!!!!!

DICIAMO CHE NELLE ULTIME DUE PARTITE HO REGALATO BORGHETTI A VOLONTA SOLO QUESTO VE DOVREBBE FA' RIFLETTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CREDO CHE SCONTATO CHE IL MIO VOTO VA AL MIO.....................

AMICHETTO ACID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)  ;)  ;)

:wub::wub::wub:

però in tono molto distaccato.... non vorrei che qualcuno, magari a bordo de na motocicletta, me svagasse le ganasse..... (notare la rima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON STO' PROMETTENDO NIENTE, SONO FARFA E ARTURO CHE STANNO FACENDO LI STRONZI, E COMUNQUE LORO DUE NEL PRIMO SONDAGGIO AVEVANO VOTATO CESENTI.

sentilo come se tira fooooriiiiiii............

 

ma a me non è che me interessa CHI ha votato CHI.... vojo solo sapè se me registro sotto mentite spoglie e voto cesenti che ce guadagno!!!!!

DICIAMO CHE NELLE ULTIME DUE PARTITE HO REGALATO BORGHETTI A VOLONTA SOLO QUESTO VE DOVREBBE FA' RIFLETTE.

diciamo che nell'ultima partita ho stanziato cinque euro per la colletta borghettiana e non ho manco bagnato lu becco!!!!!!

diciamo inoltre che ho pareggiato clamorosamente!!!!!!

diciamo anche che li cuoricini li faccio pure a visioner, sempre in modo distaccato perchè non vorrei che una gentile donzella me svagasse li denti colta da follia omicida dovuta a gelosia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HAI BAGNATO LU BECCO??? AVRO' COMPRATO 60 BORGHETTI????

che te scoppi la cistifellea...... è che io stavo oltre il muro.... ossia oltre te, i gemelloni grandissimi e pera... quindi da me c'è arrivato stu ceppu de budellu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Acidde: scusame ma tu per starda manco me riconosci, dopo che t'ho anche invitato in televisione a bestemmia.... e cmq tu non li offri li borghetti perché a me non m'hai mai dato neinte (anzi pretendevi il contrario!!!!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teleumbriaviva Inviato il 10 Jun 2003, 17:27

--------------------------------------------------------------------------------

Per Acidde: scusame ma tu per starda manco me riconosci, dopo che t'ho anche invitato in televisione a bestemmia.... e cmq tu non li offri li borghetti perché a me non m'hai mai dato neinte (anzi pretendevi il contrario!!!!) 

 

hai ragione... anzi... pienamente ragione........ scusa se ho vinto la scommessa!!!!!!

non lo faccio più, giuro :P

 

gino Inviato il 10 Jun 2003, 17:27

--------------------------------------------------------------------------------

A PARTE IL SONDAGGIO HAI 5 BORGHETTI PER LA PROSSIMA PARTITA. 

 

lo sai che ci puoi fare con i tuoi 5 borghetti?????????????????????????????? :lol::lol:

mica per altro... ma da qui alla prima del prossimo campionato......... col kaiser che te ricordi de damme li borghetti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... siccome io sono una persona onesta... volevo portare all'attenzione degli admin una strana cosa appena verificatasi....

quando ho risposto a Gino..... i voti erano 19 per cesenti, 19 per me e 11 per bartolelli... dopo la risposta i voti erano 18 per ceseti, 20 per me e i soliti 11 per bartolelli......

poichè io non ho neanche le capacità cerebrali per potere fare una cosa simile, vorrei chiedere lumi agli amministratori del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E TUTTO UN MAGNA MAGNA GENERALE, BRAVI SOLO RUBANDO SIETE CAPACI. BUFFONI

Eh no ginè... se dici cuscì me ce fai armanè male scusa.... io appena me ne so accorto l'ho fatto subito presente e che cazzo.... allora si balordo scusa...... era mejo che me facevo li cazzi mia!!!!!!

oltre tutto vorrei far presente che nella mia campagna elettorale non ho assolutamente mandato messaggi agli amministratori!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO GIA' AVVERTITO LA MIA LISTA LUNGHISSIMA DI AVVOCATI ( E NE' HO TANTI CONSIDERA TUTTI I MIEI PRECEDENTI) IL RICORSO E' GIA NEL CASSETTO. TREMATE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente te sbaji acid, non credo che li voti possono sparì (non li possiamo cancellare manco noi admin).

Più che altro me sa che state a fa un magna magna voi, ho come l'impressione che se vado a vedè li messaggi privati me tocca eliminà almeno 2 concorrenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho madato messaggi privati per tirare acqua al mio mulino... peccato però che so sempre arrivato secondo......... e poi comunque..... ti assicuro tomas che prima era 19 a 19, poi 20 a 18 per me.....

me sarò sbajato...... comunque nun me frega un cazzo... secondo me il premio dovrebbe essere dato a bartolelli tant'è che al rpimo sondaggio l'avevo pure votato... poi siccome a questo secondo c'ho visto lu magheggio.... va beh... fate come ve pare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ADESSO NON SCHERZAMO HO MANDATO MESSAGGI SOLO DICENDO SE AVEVANO VOTATO , NON CE NE' PASSAMO CO' LE CAZZATE. E DAJE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid non miskiatte co Bartolelli!

Per carità non te annà a confonne co certa gente!

 

Acid stasera faccio iscrive quelli de VideoRivoluzione e te faccio votà da loro....

lascialu perde! :o:blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssssshhhhhhhhhh.... lucè non di ste cose per carità che me furminano!!!!!

beh dai.... mo ... a parte il fatto che c'ha la capoccia de n'antiquario.... lu bartolo è gajardo... che je voli di!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.