Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Onestamente non so se sia un bene che il city sta a perde in casa con il cska

Io penso proprio de si, ora tutto in mano alla Roma che e'ancora seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so se sia un bene che il city sta a perde in casa con il cska

Io penso proprio de si, ora tutto in mano alla Roma che e'ancora seconda

Il city si e suicidato.

Doveva fare sei punti ne fa uno, manco le tabelle de ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Il CSKA perde e la Roma pareggia 0-0 l'ultima di qualifica? Cioè: viene prima la differenza reti negli scontri diretti o quella complessiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Il CSKA perde e la Roma pareggia 0-0 l'ultima di qualifica? Cioè: viene prima la differenza reti negli scontri diretti o quella complessiva?

 

Da gazzetta.it

 

PAREGGIO — C'è una terza opzione, quella del pareggio all'Olimpico, ed è la più complessa. Nel caso in cui il Cska perdesse con il Bayern, la Roma potrebbe sperare nella qualificazione solo con uno 0-0; con l'1-1 passerebbe il City per differenza reti globale (-1 gli inglesi, -4 la Roma); con tutti gli altri risultati (2-2, 3-3...) gli inglesi sarebbero avvantaggiati dal maggior numero di reti segnate in trasferta (all'Etihad finì 1-1). Lo scenario, però, cambia ancora in caso di pareggio del Cska all'Allianz Arena: la volata a tre (Roma, City e Cska, tutti a 6) vede in vantaggio la squadra di Garcia, che si ritroverebbe agli ottavi indipendentemente dal numero di reti. Paradossalmente, con un 2-2 la Roma sarebbe fuori, se il Cska dovesse vincere o perdere. Ma con lo stesso punteggio potrebbe festeggiare gli ottavi, se il Cska pareggiasse a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Il CSKA perde e la Roma pareggia 0-0 l'ultima di qualifica? Cioè: viene prima la differenza reti negli scontri diretti o quella complessiva?

 

 

contano prima gli scontri diretti quindi i 7 gol del Bayern non contano. La Roma è in vantaggio con CSKA (5-1 all andata e 1-1 ieri) e al momento col City (1-1 in trasferta). Quindi dando per scontato che il Cska non vinca col Munchen la Roma passa in casso di vittoria o di pareggio 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà la colpa a De Santis sul gol del CSKA non ha mai visto una partita di calcio, diavolo cane! Ma i romani (romanisti e laziali insieme) devono sempre trovare il capro espiatorio, possibilmente non tra gli intoccabili. E allora diciamola tutta: per la prima volta nella mia vita sono d'accordo al 100% con l'editoriale che oggi ha fatto Pistocchi a Sport Mediaset. Se al 93', dopo aver perso banalmente palla, tieni la difesa a tre metri dal portiere, la colpa è di tutti meno che del portiere stesso. Quindi è di De Rossi, assolutamente incapace di far salire di un metro la squadra.

 

Ma figurati se diamo la colpa a uno degli intoccabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà la colpa a De Santis sul gol del CSKA non ha mai visto una partita di calcio, diavolo cane! Ma i romani (romanisti e laziali insieme) devono sempre trovare il capro espiatorio, possibilmente non tra gli intoccabili. E allora diciamola tutta: per la prima volta nella mia vita sono d'accordo al 100% con l'editoriale che oggi ha fatto Pistocchi a Sport Mediaset. Se al 93', dopo aver perso banalmente palla, tieni la difesa a tre metri dal portiere, la colpa è di tutti meno che del portiere stesso. Quindi è di De Rossi, assolutamente incapace di far salire di un metro la squadra.

 

Ma figurati se diamo la colpa a uno degli intoccabili...

 

Questo e' vero.

Cmq oggi de sanctis ha dichiarato che rivedendo le immagini e' lui responsabile del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà la colpa a De Santis sul gol del CSKA non ha mai visto una partita di calcio, diavolo cane! Ma i romani (romanisti e laziali insieme) devono sempre trovare il capro espiatorio, possibilmente non tra gli intoccabili. E allora diciamola tutta: per la prima volta nella mia vita sono d'accordo al 100% con l'editoriale che oggi ha fatto Pistocchi a Sport Mediaset. Se al 93', dopo aver perso banalmente palla, tieni la difesa a tre metri dal portiere, la colpa è di tutti meno che del portiere stesso. Quindi è di De Rossi, assolutamente incapace di far salire di un metro la squadra.

 

Ma figurati se diamo la colpa a uno degli intoccabili...

 

Otap per me c'è stato un errore collettivo, compreso De sanctis che puo anche non aspettarsi che perdano palla in quel modo, può anche non aspettarsi il liscio di Astori ma lui non è stato reattivo. Voglio dire chi ha segnato stava a mezzo metro da lui.

 

il fatto che Pistocchi la pensi diversamente mi convince ancor di piu della mia idea. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' vero.

Cmq oggi de sanctis ha dichiarato che rivedendo le immagini e' lui responsabile del gol.

 

scusa Rezzo', ma la mia unica risposta è

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

troppi cambiamenti d'idea ho visto a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa Rezzo', ma la mia unica risposta è

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

troppi cambiamenti d'idea ho visto a Roma...

 

 

guarda io purtroppo a roma ce campo..... ;)

 

radio comprese :( :(

 

 

 

era in tono ironico..... è ovvio che è stato "imboccato" a fare cosi....

 

 

continuo a pensare che la roma quest'anno vincera' lo scudetto,pero' se devo essere sincero in suqdra mi pare ci sia un' aria strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda io purtroppo a roma ce campo..... ;)

 

radio comprese :( :(

 

 

 

era in tono ironico..... è ovvio che è stato "imboccato" a fare cosi....

 

 

continuo a pensare che la roma quest'anno vincera' lo scudetto,pero' se devo essere sincero in suqdra mi pare ci sia un' aria strana...

Fai lu pappone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

milady....

 

ma come avrebbe accumulato questo considerevole patrimonio la sua famiglia?

consideranno che a lu padre (ex rapinatore) gli hanno sparato in bocca...immagino che non abbiano vinto alla lotteria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milady fu beccata da De Rossi mentre scopava allegramente con uno dei capi dei Casamonica.i due se separorono e per ripicca lei e i Casamonica impedirono per diverso tempo a De Rossi de pote vede la figlia nata da poco,arrivarono addirittura a minacciarlo(a Roma dicono che i casamonica entrarono dentro trigoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.