Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Comunque è giusto che la Roma abbia questi favori, perché sulla carta è più forte dell'udinese!!

Se Strama e Stankovic c'hanno da lamentasse pensassero prima a loro, si facessero due domande perché hanno perso!

 

Giusto cospè!?

La classifica SEA!?!?

 

 

non ho capito il post.....davvero.... ;)

 

cosa è giusto o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore fracio negato

 

Crepo

 

Turone

Gombloddo

Er sistema

 

+ 7 punti regalato

 

-1 rubato

 

=+6

 

Segno tutto

 

Fallaccia me sembri un bravo bardascio.......

 

ma il -1 rubato a cosa si riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il -1 e' il punto che manca di torino :-D

 

Comunque cospe' te lo dissi poco tempo fa.. Tutto torna

 

E do ragione a pozzo: garcia e' arrivato in italia sembrava il francesino perfetto.. Invece a fare l'italiano ha imparato subito! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il -1 e' il punto che manca di torino :-D

 

Comunque cospe' te lo dissi poco tempo fa.. Tutto torna

 

E do ragione a pozzo: garcia e' arrivato in italia sembrava il francesino perfetto.. Invece a fare l'italiano ha imparato subito! =)

 

quindi per te il fallo di mano di De Jong che di mano toglie la palla dalla testa di Gervinho, non è rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi per te il fallo di mano di De Jong che di mano toglie la palla dalla testa di Gervinho, non è rigore?

A che fai te lamenti de lu fallo de mano (netto) de de jong????

Prima guardatevi dentro casa contro il Milan siete stati all'altezza di quel Milan!?! No, allora non ve potete lamentà!!!

 

Posta la classifica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che fai te lamenti de lu fallo de mano (netto) de de jong????

Prima guardatevi dentro casa contro il Milan siete stati all'altezza di quel Milan!?! No, allora non ve potete lamentà!!!

 

Posta la classifica!!!

 

che classifica parli? la trovi sulla gazzetta, su televideo e altrove. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che classifica parli? la trovi sulla gazzetta, su televideo e altrove. ;)

Non hanno ancora capito che non eri tu quello che faceva le classifiche senza errori arbitrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Astori è valido perchè il pallone è nettamente dentro. Se Maresca (il peggior arbitro del mondo) non se ne è accorto è un problema suo. Guida ha preso la decisione giusta.

Così come sul presunto fallo di Emanuelson che in realtà prende il pallone. PUNTO.

 

Quanto ai presunti favori arbitrali per la Roma, premesso che detta dagli Juventini questa cosa fa scompisciare!, vi ricordo che una partita fa (non 20, una!), è stato negato un rigore clamoroso per fallo di mano di De Jong. Dammi quel rigore e la Roma è prima in classifica.

Senza dover tornare a quello che è successo a Torino che vale per 10 partite.

 

Cari Juventini, sciacquateve la bocca ed andate a scrivere sul vostro topic, che qui non è Tuttosport.

 

Grazie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Astori è valido perchè il pallone è nettamente dentro. Se Maresca (il peggior arbitro del mondo) non se ne è accorto è un problema suo. Guida ha preso la decisione giusta.

Così come sul presunto fallo di Emanuelson che in realtà prende il pallone. PUNTO.

 

Quanto ai presunti favori arbitrali per la Roma, premesso che detta dagli Juventini questa cosa fa scompisciare!, vi ricordo che una partita fa (non 20, una!), è stato negato un rigore clamoroso per fallo di mano di De Jong. Dammi quel rigore e la Roma è prima in classifica.

Senza dover tornare a quello che è successo a Torino che vale per 10 partite.

 

Cari Juventini, sciacquateve la bocca ed andate a scrivere sul vostro topic, che qui non è Tuttosport.

 

Grazie.

 

Se guardi la gazzetta dice tutt'altro....ma va beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla entrata e non era rigore

 

Si poco fazioso che centra

Maresca e Guida sono concordi nel non considerare rigore l’intervento di Emanuelson su Kone, ma le immagini dicono altro: il giallorosso si prende un rischio troppo altro entrando da dietro sull’avversario. Colpisce molto piede (prima) e poi il pallone (dopo). Andava fischiato il rigore. Giustificazioni? Forse Maresca, meglio piazzato di Guida, è stato tradito dal cambio di direzione del pallone, ma doveva accorgersi che il giallorosso aveva prima preso Kone.

 

Si dimentica anche il rigore e il goal in fuorigioco col sassuolo che c'entra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Astori è valido perchè il pallone è nettamente dentro. Se Maresca (il peggior arbitro del mondo) non se ne è accorto è un problema suo. Guida ha preso la decisione giusta.

Così come sul presunto fallo di Emanuelson che in realtà prende il pallone. PUNTO.

 

Quanto ai presunti favori arbitrali per la Roma, premesso che detta dagli Juventini questa cosa fa scompisciare!, vi ricordo che una partita fa (non 20, una!), è stato negato un rigore clamoroso per fallo di mano di De Jong. Dammi quel rigore e la Roma è prima in classifica.

Senza dover tornare a quello che è successo a Torino che vale per 10 partite.

 

Cari Juventini, sciacquateve la bocca ed andate a scrivere sul vostro topic, che qui non è Tuttosport.

 

Grazie.

 

Sono antijuventino fino al midollo e simpatizzante per questa roma, sia perchè mi piace come squadra sia perchè è l'unica che può negare qualche gioia ai bianconeri.

 

Però a termini di regolamento (ovvero il completo e totale superamento della riga di porta da parte del pallone) quello NON E' GOL tutta la vita.

 

Poi sono d'accordo che decidere in una frazione di secondo è impossibile e nemmeno il giudice di linea può essere sicuro al 100% perchè è un contatto infinetesimale di un cm si e no di pallone in un azione svolta in velocità. Mo tutti a criticà maresca. Voi messi li manco v'accorgete che tirano secondo me.

 

Pertanto ovvio che sia stato convalidato perchè le impressioni a gioco in corso sono tutte e favore dell'interpretazione che poi abbiamo avuto, ma continuare a dire che è realmente gol equivale mettersi sullo stesso piano di gente come Moggi per quello che mi riguarda.

 

Ciò non toglie che personalmente darei 2 gol del genere alla roma in ogni partita pur di fargi vincere lo scudetto, ma fatto sta che quello gol non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ho visto la partita e quindi non entro nel merito.

voglio dire però solo una cosa.

senti le interviste e leggi gli articoli e pare che la moviola in campo sia la soluzione di tutti i mali.

poi oggi, dopo che tutti hanno rivisto le immagini, c'è ancora chi dice che la palla non è entrata e chi dice che la palla è entrata.

il problema non è la moviola in campo, il problema è la malafede degli addetti ai lavori.

i tifosi possono dire quello che vogliono, viste le capocce.

ma gli addetti ai lavori fanno proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto i quotidiani. Ho visto e rivisto le immagini.

Gol regolare e niente rigore. STOP.

 

Datemi il rigore per fallo di mano PLATEALE di De Jong e levate i tre gol irregolari della Juve nella partita Juve-Roma. Dopo, SOLO DOPO, accetto discussioni.

 

Altrimenti, SCIO' !!! Questo è il topic della Roma e non della Juvemerda o di Tuttosport.

 

A casa e zitti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ho visto la partita e quindi non entro nel merito.

voglio dire però solo una cosa.

senti le interviste e leggi gli articoli e pare che la moviola in campo sia la soluzione di tutti i mali.

poi oggi, dopo che tutti hanno rivisto le immagini, c'è ancora chi dice che la palla non è entrata e chi dice che la palla è entrata.

il problema non è la moviola in campo, il problema è la malafede degli addetti ai lavori.

i tifosi possono dire quello che vogliono, viste le capocce.

ma gli addetti ai lavori fanno proprio schifo

Guarda le immagini e poi di onestamente, se ci fosse stata la prova televisiva quanti arbitri avrebbero annullato quel goal. Io penso chiunque lo avrebbe convalidato, ancora non capisco come si fa a dire che quello non è goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda le immagini e poi di onestamente, se ci fosse stata la prova televisiva quanti arbitri avrebbero annullato quel goal. Io penso chiunque lo avrebbe convalidato, ancora non capisco come si fa a dire che quello non è goal.

ti ho premesso che il problema non è quello che pensiamo noi tifosi.

ecco quello che dice cesari.

la mia domanda è: si parla di moviola in campo, però anche quella mi pare che ognuno la veda a modo suo.

tutto quà

UDINESE-ROMA, arbitra Guida

Al 17' gol-fantasma di Astori:secondo De Marco il pallone non sembra aver oltrepassato completamente la linea. Per il giudice di porta Maresca non era gol e lo dice allo stesso Astori. L'arbitro Guida invece convalida poi la rete dicendo "Ho visto io". Maresca era posizionato perfettamente in linea, l'arbitro invece non era nella posizione ottimale. Nessun dubbio, invece, per il nostro De Marco, sul caso Emanuelson-Kone. Il romanista entra sul giocatore dell'Udinese senza toccare il pallone. L'intervento è insomma da rigore.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dire se la palla entra o meno bisogna stare in linea col palo. le altre 500 foto non in linea non contano un cazzo, perché deformano la prospettiva....questo vale x la ternana, la roma, la juve e il monculo marittima.

 

 

se non da quel rigore de emanuelson alla ternana nelle trasmissioni locali se danno foco tipo bonzi, giustamente.

 

 

 

ps. io in serie A non tifo x nessuno, a scanso di equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

gol regolare, rigore inesistente.

 

Ci sono altri topic dove sparare cazzate, andate a spararle là.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dire se la palla entra o meno bisogna stare in linea col palo. le altre 500 foto non in linea non contano un cazzo, perché deformano la prospettiva....questo vale x la ternana, la roma, la juve e il monculo marittima.

 

 

se non da quel rigore de emanuelson alla ternana nelle trasmissioni locali se danno foco tipo bonzi, giustamente.

 

 

 

ps. io in serie A non tifo x nessuno, a scanso di equivoci.

esatto.

quindi quando metteranno la moviola in campo, se deciderà cesari non darà gol e se deciderà park darà gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la palla, a termini di regolamento, non è entrata assolutamente. Per non essere entrata, è sufficiente che anche per un mm la proiezione dell'ultimo pelo della curva del pallone non abbia superato del tutto la linea. Quindi non è gol. E mi dispiace dire a Park che deve studiare prima di sparare a raffica per non mettersi al livello di Tuttosport. Ma, come detto dal Signore dei Draghi, spero che alla Roma je ne diano due a partita di questi gol. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

quindi quando metteranno la moviola in campo, se deciderà cesari non darà gol e se deciderà park darà gol

 

esatto

 

come il fallo di mano in area sara' volontario o involontario se decide park, maresca, razzotico, o tu

 

il fuorigioco idem

 

il problema sono le regole interpretabili.

 

cmq palla dentro o fuori è un dato oggettivo, ce sta poco da intrpreta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inizi a ragionare come uno juventino.

 

 

guarda, purtroppo io lavorando a roma mi sorbisco le radio romane e soprattutto romaniste

 

ti assicuro che c'hanno una visione plastica della realtà, esattamente come tutte le altre tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.