Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

con tutta la "non simpatia" verso la Roma, il derby lo ha vinto meritatamente

finchè ci sarà questo divario tecnico fra le due squadre la Lazio il derby lo può solo perdere

ahimè

 

Dopo il gol di tagliavento la partita si e' messa su un binario ottimo per una squadra che ha nel contropiede la sua arma migliore. Ovviamente la Lazio ha preso traversa. Lo so che la Roma ha preso un palo esterno, ma le partite le girano gli episodi. Io credo che se Garcia e bisoli, col culo che c'hanno, se incontrano, c'è il rischio che se forma un buco nero che risucchia tutta la galassia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di tagliavento la partita si e' messa su un binario ottimo per una squadra che ha nel contropiede la sua arma migliore. Ovviamente la Lazio ha preso traversa. Lo so che la Roma ha preso un palo esterno, ma le partite le girano gli episodi. Io credo che se Garcia e bisoli, col culo che c'hanno, se incontrano, c'è il rischio che se forma un buco nero che risucchia tutta la galassia.

Dai...il gol di Tagliavento...visto in diretta e a velocità sfido chiunque a non dare rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai...il gol di Tagliavento...visto in diretta e a velocità sfido chiunque a non dare rigore..

 

A parti invertite avevano fatto una interrogazione parlamentare ;)

 

Era fuori al massimo sulla riga... Poteva limitarsi a dare punizione dal limite, era il 10'

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite avevano fatto una interrogazione parlamentare ;)

 

Era fuori al massimo sulla riga... Poteva limitarsi a dare punizione dal limite, era il 10'

in realtà su quel rigore ha detto bene garcia: il fallo non viene commesso col piede fuori area ma col ginocchio che è abbondantemente sulla linea. roba di pochi centimetri ma il rigore è ahimé chiaramente in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrato alla moviola che non c'è contatto col ginocchio e che era nettamente fuori area. Diciamo che è un pò come su Galletti contro le merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrato alla moviola che non c'è contatto col ginocchio e che era nettamente fuori area. Diciamo che è un pò come su Galletti contro le merde.

che non ce sia contatto col ginocchio me pare strano visto dove stanno i piedi

 

 

screenshot268-2.jpg

 

 

detto questo, alla fine nessuna delle due squadre ha la maglia rossoverde quindi chi se ne frega :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite avevano fatto una interrogazione parlamentare ;)

 

Era fuori al massimo sulla riga... Poteva limitarsi a dare punizione dal limite, era il 10'

Non sono d'accordo. Se ha visto il fallo, come tutti in diretta, il rigore va dato, sia al 10 che al 90.

L'arbitro deve fischiare quello che vede. Il buonsenso va usato nel saper gestire proteste e sceneggiate, non nei falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a velocita normale rigore ineccepibile,quello vede l'arbitro e quello deve fischiare.la Lazio tra Milan e Roma non ha fatto due passaggi de fila ,se lamentano de un rigore dubbio,farebbero bene a dasse una svegliata.il vizio in italia e' quello de recrimina qualsiasi decisione arbitrale,mai sentito giocatori e allenatori recriminare per i propri errori.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a velocita normale rigore ineccepibile,quello vede l'arbitro e quello deve fischiare.la Lazio tra Milan e Roma non ha fatto due passaggi de fila ,se lamentano de un rigore dubbio,farebbero bene a dasse una svegliata.il vizio in italia e' quello de recrimina qualsiasi decisione arbitrale,mai sentito giocatori e allenatori recriminare per i propri errori.

 

infatti da laziale dico io per primo che la Lazio ha fatto pena indipendentemente dal rigore che non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Se ha visto il fallo, come tutti in diretta, il rigore va dato, sia al 10 che al 90.

L'arbitro deve fischiare quello che vede. Il buonsenso va usato nel saper gestire proteste e sceneggiate, non nei falli.

a velocita normale rigore ineccepibile,quello vede l'arbitro e quello deve fischiare.la Lazio tra Milan e Roma non ha fatto due passaggi de fila ,se lamentano de un rigore dubbio,farebbero bene a dasse una svegliata.il vizio in italia e' quello de recrimina qualsiasi decisione arbitrale,mai sentito giocatori e allenatori recriminare per i propri errori.

E' fuori area, a prescindere dalla velocità.

Se il criterio della velocità deve valere allora vale sempre, vuoi vedere se ea contro la Roma che succedeva? Er sistema e bla bla bla

 

 

E considera che io la moviola la abolirei.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a velocita normale rigore ineccepibile,quello vede l'arbitro e quello deve fischiare.la Lazio tra Milan e Roma non ha fatto due passaggi de fila ,se lamentano de un rigore dubbio,farebbero bene a dasse una svegliata.il vizio in italia e' quello de recrimina qualsiasi decisione arbitrale,mai sentito giocatori e allenatori recriminare per i propri errori.

Questo e' un altro discorso, ogni partita ha un suo decorso. Manda avanti 1-0 con un rigore che non c'era una squadra de contropiede com'e la roma e la partita si mette subito com'e vogliono loro. Non e' un caso che la Roma parte quasi sempre forte x segnare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuori area, a prescindere dalla velocità.

Se il criterio della velocità deve valere allora vale sempre, vuoi vedere se ea contro la Roma che succedeva? Er sistema e bla bla bla

 

 

E considera che io la moviola la abolirei.

Scusa eh, ma te guardando le immagini in diretta hai pensato "è fuori area di 7 centimetri?" no, perché allora sei un mago. Io ho pensato "rigore netto".

La moviola se la USA l'arbitro va bene ma se non la può usare ci dobbiamo fidare di quello che si può vedere ad occhio nudo. E quello, ad occhio nudo, sembrava rigore netto. E proprio perché l'arbitro è considerato filo romanista e perché era il decimo sono convinto che tagliavento ha fischiato quello che ha visto. E non sono romanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma te guardando le immagini in diretta hai pensato "è fuori area di 7 centimetri?" no, perché allora sei un mago. Io ho pensato "rigore netto".

La moviola se la USA l'arbitro va bene ma se non la può usare ci dobbiamo fidare di quello che si può vedere ad occhio nudo. E quello, ad occhio nudo, sembrava rigore netto. E proprio perché l'arbitro è considerato filo romanista e perché era il decimo sono convinto che tagliavento ha fischiato quello che ha visto. E non sono romanista.

 

avevo gia sentito che era fuor area

 

cmq potevi pensarlo sulla riga, ma io sono convinto che se avesse dato punizione dal limite avrebbe influenzato meno la partita e non ci sarebbero state polemiche di qst tipo

 

a quanto ne so è più che filo-romanista, ma non credo il rigore lo abbia dato x questo motivo per capirci ;)

 

lo so che non sei romanista!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.