Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

E anche sti preliminari ce li semo levati da li cojoni... 19 gol fatti in 4 partite... poteva andare meglio, via.

Domani abbinamenti, poi domenica li gobbi. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Riise, co quella punizione, acchiappava qualcuno in pieno, gli toccava andare in galera per omicidio volontario! :lol::lol:

Se cche mina che ha tirato! :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bordata simile mi ricorda la cannonata che Batistuta tirò nella punizione a 2 in area del Verona, a Verona, ai tempi dello scudetto! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto gente che prima pascolava correre e contrastare senza mai ritirare la gamba.

 

Pure il pupone correva ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN TOTTI CHE CORREVA IN QUEL MODO IERI SERA è DAI TEMPI DELLO SCUDETTO DELLA ROMA CHE NN CE LO VEDEVO...

1661031[/snapback]

 

:quoto:

 

sopratutto io ho visto una squadra trasformata,affiatata,che correva su tutti i palloni,giusto equilibrio tra i reparti cosa che a basilea non si è visto neanche un pizzico. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN TOTTI CHE CORREVA IN QUEL MODO IERI SERA è DAI TEMPI DELLO SCUDETTO DELLA ROMA CHE NN CE LO VEDEVO...

1661031[/snapback]

 

:quoto:

 

sopratutto io ho visto una squadra trasformata,affiatata,che correva su tutti i palloni,giusto equilibrio tra i reparti cosa che a basilea non si è visto neanche un pizzico. :rolleyes:

1662067[/snapback]

x essere onesti, di fronte aveva ben poca cosa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN TOTTI CHE CORREVA IN QUEL MODO IERI SERA è DAI TEMPI DELLO SCUDETTO DELLA ROMA CHE NN CE LO VEDEVO...

1661031[/snapback]

 

:quoto:

 

sopratutto io ho visto una squadra trasformata,affiatata,che correva su tutti i palloni,giusto equilibrio tra i reparti cosa che a basilea non si è visto neanche un pizzico. :rolleyes:

1662067[/snapback]

x essere onesti, di fronte aveva ben poca cosa <_<

1662155[/snapback]

 

invece credo cge tu ti stia sbagliando.. :D forse la fiorentina ha giocato cosi male anche per meriti della roma non dico che sono stati tutti meriti della roma però una buona parte si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran soddisfazione, ma quanta cazzo de sofferenza!

1677588[/snapback]

 

Dopo l'ultimo tiro de Mexes stavo per cambia' canale, poi ho visto che era angolo....che spettacolo.. In caso di sconfitta le cose per la qualificazione si sarebbero complicate non poco, visto che saremmo stati fermi a 3 punti con il Basilea a 7 ed il Fulham a 6. Così, invece...il discorso è totalmente aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran soddisfazione, ma quanta cazzo de sofferenza!

1677588[/snapback]

 

Dopo l'ultimo tiro de Mexes stavo per cambia' canale, poi ho visto che era angolo....che spettacolo.. In caso di sconfitta le cose per la qualificazione si sarebbero complicate non poco, visto che saremmo stati fermi a 3 punti con il Basilea a 7 ed il Fulham a 6. Così, invece...il discorso è totalmente aperto...

1677616[/snapback]

Dal rigore in avanti ho sgranato tutto lu rosario, anda e rianda... me è servito! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma gira che te rigira totti oggi se riopera al ginocchio. Mesà che il viale del tramonto è definitivamente imboccato...........

1679391[/snapback]

 

il bello è che aveva dichiarato pochi giorni fa che nn si sarebbe operato :D e daje co sti 4 milioni l'anno buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ANCHE SE DOPO UN MESE CI DAVANO PER MORTI, ECCOCI PIAN PIANO AD OCCUPARE I POSTI CHE CI SPETTANO...AVANTI ROMA!!!!

1708056[/snapback]

 

e aggiungo:a 2 punti dalla juventus che ad agosto doveva vincere sto monno e quell'andro! ;)

 

FORZA ROMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.