Vai al contenuto
Fedevox

PER NN DIMENTICARE..

Messaggi raccomandati

QUOTO LE PAROLE DEL BARTO..

LE LORO EX OPERAZIONI SIMPATIA, MACCHIE PESANTI COME MACIGNI..

 

oVUNQUE ANDATI SONO RETROCESSI

HANNO PORTATO L'ANCONA DALLA A ALLA C1 (C2 EVITATA AGLI SPAREGGI), LA LODIGIANI DALLA C1 ALL'INTERREGIONALE DOPO AVER, IN ENTRAMBI I CASI, FATTO CASSA VENDENDO TUTTO IL VENDIBILE.

ERA FIN TROPPO OVVIO CHE FACESSERO LA STESSA COSA ANCHE A TERNI.

LA COLPA E' NOSTRA E DELLE ISTITUZIONI CHE AVREBBERO DOVUTO IMPEDIRE IN TUTTI I MODI CHE LA TERNANA FINISSE IN MANO A QUESTA GENTE

769496[/snapback]

 

DOVEMO FA' LA STESSA FINE?

SOCIETA' GIOVANE? DAI DISASTRI SPORTIVI FATTI NN ME SEMBRANO TANTO INESPERTI..

POI A LIVELLO "ECONOMICO" NN LI FREGA NESSUNO...

MO CHE VOLEMO FA'?

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto... chi cazzo c'è andato a Radio Littorio Ternano come "rappresentativa di tifosi"??

 

e che cazzo j'hanno detto??

 

"tranquilli" j'avranno detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bgbrini !

 

E basta .... inutile dare colpe a tutti meno a chi era il legittimo proprietario.

 

Grazie bgb ( Il diminutivo è d'obbligo ) , dopo averci riempito per bene la conca di ulteriori veleni(come se quelli esistenti fossero stati troppo pochi ) , hai fatto l'elastico con la ternana ( di proprietà morale dei tifosi ternani ) facendo campionati volutamente altalenanti CANCELLATO DA BARTO ( sotto la spinta emotiva dei tifosi benpensanti ) solo per le tue squallide speculazioni imprenditoriali.

 

Ti auguro di cuore un CANCELLATO DA BARTO quanto te ne possa arrivare dall'esposizione dei tuoi monnezzari.

 

 

 

 

 

Scusa Lumoro, ma era eccessivo

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTO LE PAROLE DEL BARTO..

LE LORO EX OPERAZIONI SIMPATIA, MACCHIE PESANTI COME MACIGNI..

 

oVUNQUE ANDATI SONO RETROCESSI

HANNO PORTATO L'ANCONA DALLA A ALLA C1 (C2 EVITATA AGLI SPAREGGI), LA LODIGIANI DALLA C1 ALL'INTERREGIONALE DOPO AVER, IN ENTRAMBI I CASI, FATTO CASSA VENDENDO TUTTO IL VENDIBILE.

ERA FIN TROPPO OVVIO CHE FACESSERO LA STESSA COSA ANCHE A TERNI.

LA COLPA E' NOSTRA E DELLE ISTITUZIONI CHE AVREBBERO DOVUTO IMPEDIRE IN TUTTI I MODI CHE LA TERNANA FINISSE IN MANO A QUESTA GENTE

769496[/snapback]

 

DOVEMO FA' LA STESSA FINE?

SOCIETA' GIOVANE? DAI DISASTRI SPORTIVI FATTI NN ME SEMBRANO TANTO INESPERTI..

POI A LIVELLO "ECONOMICO" NN LI FREGA NESSUNO...

MO CHE VOLEMO FA'?

769622[/snapback]

 

TIPICO DEL LORO MODO DI FARE CALCIO........MA SOPRATTUTTO DI FARE CASSA.................VERO RUDE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che annunciano mascotte, chiedono di onorificare giustamente chi ha dato tanto alla Ternana e soprattutto fanno polemica con la stampa per cercare di non far cadere l'attenzione sulla situazione che sta vivendo la Ternana. Ci provano, ma non capiscono che tanto la gente se ne rende conto. Anzi, a questo punto, dopo tutte queste chiacchiere, il loro atteggiamento è un aggravante. Una sorta di "autodistruzione".

 

Mi fa piacere che alcuni di questo forum che, all'inizio dell'avventura marchigiana, davano addosso alla stampa per i commenti restii e per i dubbi sorti proprio dopo un'attenta analisi del loro curriculum, abbiano cambiato idea. Gli si è data fiducia giustamente e per un pò di tempo l'avevano pure meritata, ma ora, credo, abbiano messo la parola fine alla loro gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere che alcuni di questo forum che, all'inizio dell'avventura marchigiana, davano addosso alla stampa per i commenti restii e per i dubbi sorti proprio dopo un'attenta analisi del loro curriculum, abbiano cambiato idea. Gli si è data fiducia giustamente e per un pò di tempo l'avevano pure meritata, ma ora, credo, abbiano messo la parola fine alla loro gestione.

770378[/snapback]

 

Caro Ttad ;) , io ero uno di quelli che non era partito subito contro i marchiciani.

Preferivo aspettare l'evolversi della situazione per poi giudicare il loro operato.

Soddisfatto dell'iniziale "piazza pulita" di molti giocatori che avevano contribuito allo scempio del 2003/04 (in questo non metto in mezzo altra gente che - forse ingiustamente - era stata cacciata; parlo solo di giocatori perchè quelli vedo, da semplice tifoso quale sono), nella scorsa stagione avevo sempre avuto fiducia nella salvezza, sapendo che doveva trattarsi di un anno "di transizione", nel quale potevano essere "messi in conto" episodi spiacevoli come cambi tecnici o derby persi (ahinoi).

Quest'anno, però, invece di creare un clima nuovo e un po' di entusiasmo, si è subito partiti col piede sbagliato: il caso-Zampagna, Sala e altre amenità... Su tutte l'incredibile immobilismo di un mese quando potevano essere acquistati fior-fior di giocatori dalle squadre fallite di B, tra i quali un certo Ferreira Pinto che ha continuato ad umiliarci anche quest'anno, e non mi frega un cazzo se aveva indossato una maglia del cazzo nel derby...Gaucci a suo tempo non si fece scrupoli nell'acquistare Fiori, Farris, Atzori e poi Miccoli.

Nonostante questo ho provato a credere ancora nella salvezza, ma ora la situazione è sempre + brutta, e non so + cosa pensare.

Quanto ai rapporti tra stampa e società, ora sto dalla parte della stampa (ovviamente quella "non di regime").

In particolare, però, ammiro quella piccola parte di stampa locale che in era agariniana non santificava Agarini e che ora critica, com'è giusto che sia, l'attuale società dopo averle provate tutte per rendere il clima meno torbido (tentativi vani visto le stizzite risposte societarie sia alla stampa sia ai tifosi e le stucchevoli rubriche coi gufi nel giornalino; rubrichette che all'inizio mi facevano ridere e che ora mi intristiscono, anche perchè il gioco è bello quand'è corto).

Tutto questo per dire che io (da ingenuo tifoso) ho aspettato le mosse della società (che non ci sono state se non in peggio, vedi mercato di "riparazione" che è stata una "ripetizione" del "non-mercato" estivo), e ora mi sento tradito dalla stessa.

;)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che annunciano mascotte, chiedono di onorificare giustamente chi ha dato tanto alla Ternana e soprattutto fanno polemica con la stampa per cercare di non far cadere l'attenzione sulla situazione che sta vivendo la Ternana. Ci provano, ma non capiscono che tanto la gente se ne rende conto. Anzi, a questo punto, dopo tutte queste chiacchiere, il loro atteggiamento è un aggravante. Una sorta di "autodistruzione".

 

Mi fa piacere che alcuni di questo forum che, all'inizio dell'avventura marchigiana, davano addosso alla stampa per i commenti restii e per i dubbi sorti proprio dopo un'attenta analisi del loro curriculum, abbiano cambiato idea. Gli si è data fiducia giustamente e per un pò di tempo l'avevano pure meritata, ma ora, credo, abbiano messo la parola fine alla loro gestione.

770378[/snapback]

 

MANCO DANTE PARLAVA CUSCI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.