Vai al contenuto
francesco

pare torni Sala

Messaggi raccomandati

ma da dove arriva questa notizia???? ma stiamo scherzando???

 

caro guglielmo, sono un tifoso rossoverde. seguo le fere da 16 anni, ho calcato vari campi della città e fuori. So cosa significa respirare il clima partita e so cosa significa giocare al calcio. Ecco io mi proporrei come allenatore, naturalmente pago io, 10 euro a partita pè allenà le fere, mi faccio dare qualche consiglio dagli scienziati dei distinti B. Pratico un gioco concreto, non amo i vecchi e coloro che vengono a rubare le ultime du nocchie de stipendio della loro carriera, ma se vostrasignoria mi chiederà di far giocare qualche operato e qualche altro in coma io risponderò signorsì signore. ci pensi i miei ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ndo sta scritto?

769713[/snapback]

sul titolo del topic!!

:D

 

comunque, che t'aspettavi, Capello?? Sala è ancora sotto contratto quindi, come detto, è una scelta coerente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famo come l'udinese affidamo la squadra al + vekkio...e noi anke al nostro capitano!!!!

 

FRICK-FATTORI GIOCATORI-ALLENATORI!!!

cn l'aiuto del mister in seconda

769723[/snapback]

mhhh allora si che se risollevano le sorti della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ndo sta scritto?

769713[/snapback]

sul titolo del topic!!

:D

 

comunque, che t'aspettavi, Capello?? Sala è ancora sotto contratto quindi, come detto, è una scelta coerente!

769716[/snapback]

 

 

allora questo lo dici tu.....beh! speriamo di no ( ameno che non vogliano retrocedere) :angry::(:(:blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ndo sta scritto?

769713[/snapback]

sul titolo del topic!!

:D

 

comunque, che t'aspettavi, Capello?? Sala è ancora sotto contratto quindi, come detto, è una scelta coerente!

769716[/snapback]

 

 

allora questo lo dici tu.....beh! speriamo di no ( ameno che non vogliano retrocedere) :angry::(:(:blink::huh:

769726[/snapback]

 

lo dico io :blink: ??

cosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che può valere sta scritto sul corriere dello sport

769732[/snapback]

 

Ambè...

Allora è vero al 110%!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa società???? ci ha insegnato ..............quando sembra che ormai hai toccato il fondo ...........invece si può fare sempre peggio.

769692[/snapback]

 

ma non credo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudete sto topic.. so rimasto senza fiato per 30 secondi..

mica so stupidi dai.. se torna Sala qualche matto che je fa' la pelle lo trovano.. nn penso che ce provino gusto fino a sto punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una bufala, considerando la fonte...comunque qualcuno dice che è una scelta coerente, ma cosa vuol dire..cioè se qualcuno sbatte per qualche motivo i denti contro un muro, per coerenza dovrebbe continuare a farlo tutta la vita...? comunque se così fosse sarebbe l'ultima e definitiva (purtroppo) eidenza di quel che è la volontà della società. Che almeno a giugno se ne vadano daTerni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dell'umbria dice che ieri a Modena c'era Agostinelli in tribuna...il corriere dello sport dice che Ago va a Trieste e qui da noi poveri disgraziati potrebbe tornare sala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il corriere dell'umbria dice che ieri a Modena c'era Agostinelli in tribuna...il corriere dello sport dice che Ago va a Trieste e qui da noi poveri disgraziati potrebbe tornare sala

769830[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore della Triestina, che sostituirà Russo alla guida degli alabardati con molta probabilità sarà Agostinelli. Lo conferma il Direttore Generale Totò De Falco: "Il prescelto è lui, manca solo la firma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fatemi capire: con sta società de buffoni, tirchi, che non hanno minimamente a cuore le sorti della ternana, cosa pretendete!

al massimo per 1000 euri al mesi si puo aspirare a Sala.

se non Sala, un altro incompetente della C2 , a loro detta una promessa!!!

è questa la verità.

Ma, scusate, chi è quel allenatore serio che si verrebbe a sputtanare a Terni con questi incompetenti? fatemi un nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fanno tornare sala vuol dire che alla retrocessione ci mirano apposta, non dico altro.

769720[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma tu credi veramente che lo scorso anno siamo retrocessi solo per errori non voluti ed incompetenza della dirigenza ?

 

 

Io no , per me è stato tutto scientificamente programmato , compreso il muro contro muro con la città .

 

Il perchè abbiano voluto la retrocessione mi sfugge,ma non si possono creare una serie di topiche consecutive senza farle di proposito .

 

Sarebbe troppo .... a quel punto potrebbe fare meno danni anche uno dei distinti B

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che può valere sta scritto sul corriere dello sport

769732[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E magari firmato anche da pedullà ..... :paciu::paciu::paciu::rissa::rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.